Taro_Misaki
Pratico
- Iscritto dal
- 25 Lug 2011
- Reazioni
- 4
Per spedire in svizzera cosa mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai idea più o meno delle dimensioni? O se entra in una busta o in un pacco?Per spedire in svizzera cosa mi consigliate?
sono 6 comics della marvel quindi una busta va benissimo, se era in italia avrei usato un piego di libri per farti capireHai idea più o meno delle dimensioni? O se entra in una busta o in un pacco?
Potresti usare la raccomandata internazionale, qui ci sono i prezzi a seconda del peso (considera la zona 1 per la svizzera):sono 6 comics della marvel quindi una busta va benissimo, se era in italia avrei usato un piego di libri per farti capire
ti ringrazio in caso vado di raccomandata internazionale, anche se troviamo qualcosa di + economico sarebbe ancora meglioPotresti usare la raccomandata internazionale, qui ci sono i prezzi a seconda del peso (considera la zona 1 per la svizzera):
http://www.poste.it/postali/estero/raccomandata_prezzieformati.shtml
di più economico c'è la prioritaria internazionale, però non è tracciabile:ti ringrazio in caso vado di raccomandata internazionale, anche se troviamo qualcosa di + economico sarebbe ancora meglio
Un po' tutti i corriere non hanno la fama di trattare i pacchi con i guanti, per questo è fondamentale un buon imballaggio.Devo spedire una Playstation 4, con la scatola. Quale spedizione mi consigliate? Delle poste non mi fido tantissimo, trattano i pacchi in maniera pessima, e visto che l'oggetto é delicato ci tengo che arrivi integro. Grazie!
Infatti sta diventando una cosa ridicola. Aumenti annuali o quasi.Presto aggiorneremo in op i prezzi di poste italiane, nulla di positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI costi continuano ad aumentare, se fino a poco fa spedire un gioco in raccomandata 1 costava 6 euro ora potremmo spenderne circa 8...
A questo punto è sempre più consigliabile puntare su alternative, a prezzi più bassi si trovano molti corrieri online
Andare direttamente sui siti dei corrieri non conviene molto, soprattutto se parliamo di pacchi più piccoli (es. per videogames).Considerando che le poste continuano a far salire i prezzi sto cercando un'alternativa. Ho spulciato i siti dei corrieri ma dai "calcola costo spedizione" sui vari siti escono spese improponibili. Mi sono perso qualche passaggio?
Per un solo gioco continua a convenire la raccomandata (se non consideri il tempo speso ad andare in posta), da 2-3 in su c'è molta più convenienza con i corrieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInsomma per 1 solo gioco stiamo lì, centesimo più centesimo meno. Thanks
Prova ad andare con un documento d'identità, ma dubito caro Stemaa.È possibile ritirare un pacco senza l'avviso di giacenza (non l'hanno lasciato da nessuna parte)? Tipologia di spedizione: Raccomandata.
È possibile ritirare un pacco senza l'avviso di giacenza (non l'hanno lasciato da nessuna parte)? Tipologia di spedizione: Raccomandata.
Mi è capito più volte ed è stata sufficiente la carta d'identità. Di solito comunicavo anche il codice di tracciatura ma non credo sia indispensabileProva ad andare con un documento d'identità, ma dubito caro Stemaa.
Grazie mille.Mi è capito più volte ed è stata sufficiente la carta d'identità. Di solito comunicavo anche il codice di tracciatura ma non credo sia indispensabile
non esiste un corriere economico per le spedizioni all'estero, a meno che tu non abbia un contratto con gli spedizionieri.Qual è il corriere più economico per spedire in Germania?