Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
https://www.gumtree.com/p/other-car-...ats/1147376020

Questo e' il sito, ed ho appena scoperto che e' stato comprato di recente da kijiji, che a loro volta sono stati comprati da Ebay.

Su questo versante "credo" di essere apposto.

Il discorso e' il solito, sarebbe davvero grandioso poter pagare dopo aver visionato la merce.

Ma anche se fosse, come funziona la cosa ?

Aprirei il pallet davanti al corriere ? Boh

Datemi quanti piu' consigli potete.

Buonasera. Una domanda ignorante:

Sul conto Paypal ho abbinato due carte prepagate e un conto corrente bancario. È possibile, tramite il servizio, trasferire i soldi per esempio dal conto bancario ad una carta abbinata?

Buonasera. Una domanda ignorante:Sul conto Paypal ho abbinato due carte prepagate e un conto corrente bancario. È possibile, tramite il servizio, trasferire i soldi per esempio dal conto bancario ad una carta abbinata?
Bella domanda, non ho esperienze dirette quindi posso dirti solo quello che ho letto.

In teoria dovresti fare un bonifico su paypal e poi trasferire i fondi da paypal sulla carta (con relativi tempi e costi associati se la cifra è inferiore ai 100€).

Bella domanda, non ho esperienze dirette quindi posso dirti solo quello che ho letto.
In teoria dovresti fare un bonifico su paypal e poi trasferire i fondi da paypal sulla carta (con relativi tempi e costi associati se la cifra è inferiore ai 100€).
Infatti sapevo che l'unico modo per ricaricare il conto PayPal era con un bonifico bancario, ma speravo che esistesse un modo per il trasferimento del denaro senza costi e sopratutto senza tempi d'attesa.

ragazzi, aiutatemi.

Sto comprando un articolo su ebay.uk (asta) che pero' non viene spedito in italia.

Pero' mi sono messo daccordo col venditore per mandargli io il corriere internazionale.

Il problema e' che quando faccio l'offerta non me la accetta.

Il venditore mi ha scritto "hi you need to use a uk account or set 1 up"

Mi aiutate a capire cosa intenda ?

In caso, e' possibile fare un account uk momentaneo ?

Grazie

Parlando di Paypal, mi dite quale sarebbe la comodita' di collegare un conto o una visa ?

L'ho fatto, ma a quanto pare per avere il saldo sul conto paypal devo comunque fare un bonifico o qualcosa di simile.

Parlando di Paypal, mi dite quale sarebbe la comodita' di collegare un conto o una visa ?L'ho fatto, ma a quanto pare per avere il saldo sul conto paypal devo comunque fare un bonifico o qualcosa di simile.
Se usi paypal per pagare i soldi vengono direttamente tirati dal metodo associato (se disponibili). Per avere saldo su paypal da usare in modo diverso dai pagamenti online devi per forza ricaricare.

Ah, quindi se sul saldo paypal ho 3 euro ma ho associato un contro con 300 euro, posso comprare contando sulla somma dei due conti ?

Buono, il fatto e' che mi basavo solo sul conto che vedevo nella pagina paypal

Ah, quindi se sul saldo paypal ho 3 euro ma ho associato un contro con 300 euro, posso comprare contando sulla somma dei due conti ? Buono, il fatto e' che mi basavo solo sul conto che vedevo nella pagina paypal
Sì, in quel caso prenderà i 3€ di saldo sul conto ed il resto dal metodo associato (carta, conto bancario).

Il saldo su paypal ti può tornare utile nel caso di pagamento come amici/familiari o pagamento fra privati.

ok grazie

Dovrei spedire una cover in silicone per un controller in una busta pesa circa 35 grammi la volevo spedire in prioritaria basta un francobollo da 0.95€?

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

Dovrei spedire una cover in silicone per un controller in una busta pesa circa 35 grammi la volevo spedire in prioritaria basta un francobollo da 0.95€?
Prendi con le pinze quanto sto per dirti. Da quando hanno sostituito la prioritaria con posta1 e posta4 non ci ho più capito granché.

Credo che dovrai comunque spendere 2,80€ per il francobollo A (la spedizione in quella fascia di peso dovrebbe essere sui 2,50)

Da 0.95€ a 2.35 è un bel salto ma se imbuco con un francobollo da 0.95 rischio che non arrivi al destinatario?

Da 0.95€ a 2.35 è un bel salto ma se imbuco con un francobollo da 0.95 rischio che non arrivi al destinatario?
Sì beh non so se le pesano tutte singolarmente. Magari arriva a destinazione e basta.

Nel caso peggiore torna indietro al mittente con un timbro "affrancantura non sufficiente" o qualcosa del genere e ti chiederanno il resto dell'importo per averla indietro.

P.S: non so se li vendono ancora i francobolli da 0,95.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì beh non so se le pesano tutte singolarmente. Magari arriva a destinazione e basta.Nel caso peggiore torna indietro al mittente con un timbro "affrancantura non sufficiente" o qualcosa del genere e ti chiederanno il resto dell'importo per averla indietro.

P.S: non so se li vendono ancora i francobolli da 0,95.
Si li vendono ancora da 0.95€

Mi è stato proposto su ebay di concludere fuori ebay ma sempre usando paypal, vero che se mi dovessero truffare dato che si è concluso fuori ebay mi fotterei? consigli?

Mi è stato proposto su ebay di concludere fuori ebay ma sempre usando paypal, vero che se mi dovessero truffare dato che si è concluso fuori ebay mi fotterei? consigli?
Non molti in verità se non vuoi rischiare: lasciare perdere.

Il fatto stesso che voglia concludere all'infuori di ebay, per me, lo esclude dalla categoria di "venditore serio".

In questi casi le premesse per un eventuale rimborso sono:

- modalità di pagamento (non a familiari/amici)

- idoneità dell'oggetto acquistato (descritti nelle condizioni di paypal)

- disponibilità dei fondi sul conto del venditore (e qui di solito casca l'asino)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si riescono a trovare francobolli da 2.55€ per spedire prioritarie più pesanti?

Non molti in verità se non vuoi rischiare: lasciare perdere. Il fatto stesso che voglia concludere all'infuori di ebay, per me, lo esclude dalla categoria di "venditore serio".

In questi casi le premesse per un eventuale rimborso sono:

- modalità di pagamento (non a familiari/amici)

- idoneità dell'oggetto acquistato (descritti nelle condizioni di paypal)

- disponibilità dei fondi sul conto del venditore (e qui di solito casca l'asino)
Ormai la protezione degli acquirenti si è potenziata molto anche fuori ebay, sempre se come dice Nightfall si rispetta la condizione dell'acquisto di beni e servizi (e non invio ad amici e familiari).

Prima di procedere occorre sempre valutare alcune cose importanti (e solo se hai almeno paypal a coprirti le spalle): il venditore ha un profilo feedback affidabile? Qual è il motivo della proposta?

Perché non sono pochi i venditori ebay che concludono fuori dal sito per venire incontro all'acquirente che vuole pagare un prezzo più basso. Fuori ebay non pagano le commissioni di circa il 9% sulla vendita, valore che grossomodo può essere scontato al cliente.

Però per quanto riguarda ebay parliamone di qua:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/271471-Info-amp-Help-PAGAMENTI-Guida-Ebay-e-Paypal

Non so se sia la sezione giusta, ma devo rimandare ad Amazon.co.uk un articolo, e per il rimborso chiedono lo screenshot della ricevuta. Che spedizione bisogna usare? c'è una "raccomandata 1" per l'estero? Col pacco ordinario non mi fido molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro