Cosa c'è di nuovo?

Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
B

Biotech

Ok ora mi interessa solo sapere questo e se posso annullare l'annuncio in caso non arrivo a un buon prezzo con l'asta
Certo che puoi... usa questo link:

https://signin.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?SignIn&UsingSSL=1&pUserId=&co_partnerId=2&siteid=101&ru=http%3A%2F%2Foffer.ebay.it%2Fws%2FeBayISAPI.dll%3FEndingMyAuction%26guest%3D1&pageType=562

e chiudi in anticipo l'inserzione, scegliendo una motivazione ed annullando le offerte fatte fino a quel momento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
B

Biotech

Non si potrebbe fare una guida su paypal ebay etc?
prenderò in considerazione l'idea...

Ma attualmente è una cosa che richiede davvero tempo, deve essere fatto bene!

Se qualcuno è molto ferrato per e-bay e paypal, casomai può lavorare ad un topic...e poi insieme a me e lo staff lo sistemiamo e lo rendiamo ufficiale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
E

Edward

Non vorrei dire una boiata, ma Phraengo ha in cantiere una guida su paypal, sai per acquistare su siti import, magari puo essere gia lavoro in meno se si prende spunto da quella

 
B

Biotech

Se voi volete creare un topic ben venga...e se fatto bene io lo ufficializzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sinceramente e-bay non è pertinente con il mercatino...quindi non lo vedo di grande utilità per la crescita di tale sezione, e poi non essendo uno molto ferrato, non vorrei fare disinformazione...

Se volete createlo pure, altrimenti continuate a postare qui le vostre domande e io o altri vedremo di rispondervi nel migliore dei modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

peppenapoli17

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
570
Reazioni
0
Medaglie
4
Ragazzi un'ultima cosa quando mi faccio paypal devo pagare qualcosa? E se faccio solo acquisti con paypal?

 
B

Biotech

Ragazzi un'ultima cosa quando mi faccio paypal devo pagare qualcosa? E se faccio solo acquisti con paypal?
per aprire un conto paypal nn paghi nulla... mi sembra che paghi solo 2,00€ per associare a paypal la postepay, ma poi te li ridanno...

e per fare acquisti nn paghi nulla...le tasse le scalano al venditore e nn a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

peppenapoli17

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
570
Reazioni
0
Medaglie
4
per aprire un conto paypal nn paghi nulla... mi sembra che paghi solo 2,00€ per associare a paypal la postepay, ma poi te li ridanno...e per fare acquisti nn paghi nulla...le tasse le scalano al venditore e nn a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok ora vado dal dentista quando torno provo a farmela... Entro quando me la attivano e potete darmi il link?

 

peppenapoli17

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
570
Reazioni
0
Medaglie
4
Ragazzi il numero di sicurezza qual'è? le ultime 3 cifre dietro?

Intendo il numero di sicurezza della postepay

 

peppenapoli17

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
570
Reazioni
0
Medaglie
4
Ragazzi ho confermato il conto e ho legato al conto la mia postpay. Quando è che mi arriva il codice con il prelevamento di 1,50 ??

 

peppenapoli17

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
570
Reazioni
0
Medaglie
4
Ragazzi ho confermato il conto e ho legato al conto la mia postpay. Quando è che mi arriva il codice con il prelevamento di 1,50 ??
Mi quoto

 

peppenapoli17

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
570
Reazioni
0
Medaglie
4
Come posso eliminare un inserzione di vendita su ebay?

 

peppenapoli17

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
570
Reazioni
0
Medaglie
4
ciao ragazzi

Ho venduto un oggetto su ebay ora cosa devo fare?

 
E

Edward

spedirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè contatta il compratore

 

peppenapoli17

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
570
Reazioni
0
Medaglie
4
spedirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè contatta il compratore
oltre a quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dice contatta il compratore... che ci devo scrivere? E poi come gli i dati della mia paypal(in senso che dati gli devo dare?)?

 
B

Biotech

ciao ragazziHo venduto un oggetto su ebay ora cosa devo fare?
fuggi con il malloppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In alternativa...se la cosa nn ti convince...mandagli un messaggio dove ti complimenti per l'asta, domandagli che metodo vuole utilizzare se paypal o postepay...e chiedigli conferma dei dati a cui spedire...

Oppure invia semplicemente la fattura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top