B
Biotech
Ciao, per i feed ci puoi fare ben poco, ma anche con 2 o 3 lo stesso ti comprano l'oggetto se ritengono l'asta vantaggiosa.Ragazzi, voglio mettere il mio telefono su ebay, però ho pochi feedback, ne ho 2-3 se non sbaglio perchè ci vendo poco e a volte non è nemmeno conveniente, ma in questo caso del telefono si..Second voi, con la mia situazione feedback mica si fidano poco e ignorano la mia asta?
Le tasse sono del 12.9% tutto compreso vero?
Non c'è un modo per diminuirle?
Entro quanto posso ritirare un'asta se ho paura di non guadagnarci il previsto?
Si può fare che dopo un'asta conclusa decido di non venderlo più il telefono per causa problemi? ( logicamente prima che mi ricarichino, non sono truffatore)
Ma dove si vede il mio profilo feedback?
Per calcolare le tasse usa il programma ecal:
http://ecal.altervista.org/calcolatore_tariffe/ebay.it/
L'oggetto puoi ritirarlo in qualunque momento e puoi sempre chiudere l'asta sia con offerte in corso (annullandole o accettandole) sia senza nessuna offerta.
Anche dopo che hai venduto l'oggetto puoi decidere di annullare ma se l'altro è insoddisfatto può rilasciarti un feed negativo.
Ti consiglio di mettere l'asta con il prezzo di partenza che vorresti ottenere, in modo tale che così se offrono non devi annullare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif