Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vuoi vedere che Unieuro consegnerà Death Stranding (ho preso la Limited a 64,99€) lunedì e non il giorno del D1 (come successe con il loro God Of War esclusivo) :adrian:

Le uniche cose che so (esperienza dell Ubisoft Store per The Division 2), le cose pre-ordinate sugli store ufficiali partono con UPS e da una città europea, non in Italia (The Division 2 da Berlino, partito la sera prima e arrivato al D1 alle ore 11). Ovviamente spedizione tracciabile, ma lo sarà anche Square Enix.

Mi fermo qua perchè ho solo esperienze con Ubisoft Store, ma ovviamente spediscono copie italiane (ma la scatola di The Division 2 era tutta in inglese, quindi versione PAL UK). Penso lo faccia pure lo Square-Enix :sisi: non hanno merce situata in Italia, per quello ci sono i nostri negozi e altre piattaforme di vendita come eBay e Amazon
ok grazie..qualcun altro con esperienza diretta square enix?

Sono utente prime e ho la special di death streanding prenotata a 54.99 come offerta prime day. Oggi ho ricevuto un buono sconto di 5 euro per aver scaricato prime music,solo che provando ad applicarlo mi restituisce un errore ,è perché su quell'ordine è applicata una promo ? O il buono va "attivato" ?

L'errore che restituisce é " si è verificato un errore con il buono regalo o codice inserito. Controlla che non siano presenti cifre spostate,omesse o errori simili". E io ho messo il codice giusto

Sono utente prime e ho la special di death streanding prenotata a 54.99 come offerta prime day. Oggi ho ricevuto un buono sconto di 5 euro per aver scaricato prime music,solo che provando ad applicarlo mi restituisce un errore ,è perché su quell'ordine è applicata una promo ? O il buono va "attivato" ?

L'errore che restituisce é " si è verificato un errore con il buono regalo o codice inserito. Controlla che non siano presenti cifre spostate,omesse o errori simili". E io ho messo il codice giusto
Contatta il servizio clienti via chat, forse possono inserirtelo loro manualmente

Non puoi inserirli ad un ordine già effettuato... se trovi quello giusto in chat forse te lo inserisce lui :ahsisi:

GiGiMòN ha detto:
Non puoi inserirli ad un ordine già effettuato... se trovi quello giusto in chat forse te lo inserisce lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi,avendi il preorder su medievil,se lo disdicessi e ripetessi l'acquisto potrei utilizzare il buono ? Prenderò entrambi,a conti fatti spendere 5 euro in meno su uno o sull'altro al mio portafoglio cambia poco. Sarebbe bello spenderne 5 di meno su uno e anche sull'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Quindi,avendi il preorder su medievil,se lo disdicessi e ripetessi l'acquisto potrei utilizzare il buono ? Prenderò entrambi,a conti fatti spendere 5 euro in meno su uno o sull'altro al mio portafoglio cambia poco. Sarebbe bello spenderne 5 di meno su uno e anche sull'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se disdici e rifai l'ordine puoi utilizzarlo. Anche a me hanno dato il buono per aver scaricato l'app, puoi utilizzarlo fino al 6 dicembre.

Si perchè si applica auto ad un nuovo ordine, comunque la special di death non c'è mai stata più a parte quel dì dove la prenotammo un po tutti... non ti conviene eliminarla. Medievil sta sempre scontato quindi su questo potresti rifarlo così lo applica.

L' ultima volta ci provai con un buono da 7€ a farmelo applicare... ci sono riuscito ed in più l operatrice si è scordata di annullare il veccho codice così alla fine me ne son ritrovati due da 7 :sard:

GiGiMòN ha detto:
Si perchè si applica auto ad un nuovo ordine, comunque la special di death non c'è mai stata più a parte quel dì dove la prenotammo un po tutti... non ti conviene eliminarla. Medievil sta sempre scontato quindi su questo potresti rifarlo così lo applica.
L' ultima volta ci provai con un buono da 7€ a farmelo applicare... ci sono riuscito ed in più l operatrice si è scordata di annullare il veccho codice così alla fine me ne son ritrovati due da 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sisi ho detto medievil apposta,anche perché annullando la special e prendendo la standard,pur con lo sconto,pagherei la stessa cifra della special. Pace,pagherò meno l'avventura di sir dan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi ma gamestop risponde mai all'email? c'è un ulteriore metodo per contattarli? 

La ricarica in cassa Amazon presso ricevitoria SisalPay (disponibile sotto il Black Friday/Natale 2017 mi pare) è stata ripetuta? Cosa prevedeva come buono? Lìhanno ripetuta sta promo?

Contatta il servizio clienti via chat, forse possono inserirtelo loro manualmente
Hai mai visto o sentito esperienze da questo venditore? 

http://www.ebay.it/itm/254391866649

Ho preso Death Stranding ma non l'ha ancora spedito... Inoltre domenica ha ricevuto un feedback negativo per il fatto che non rispondeva ai messaggi (e l'oggetto in questione era proprio Death S.), adesso non ha più feedback negativi. 

Nell ultimo anno se ne era presi 4 di negativi, ora stanno a zero quindi penso che siano passati 12 mesi dalla sua iscrizione guarda caso proprio in questi giorni? I feedback negativi tornano a zero il giorno in cui ci si è iscritti a eBay oppure il primo gennaio o c'è un modo per farsi azzerare i feed negativi? 

Ad ogni modo io gli ho scritto che voglio il rimborso e lui mi ha detto che dato che ne ha venduti tanti, quando sarà il mio turno partirà la mia spedizione.. Sono andato nella pagina di PayPal per aprire una contestazione ma mi rimanda a eBay perché l'arrivo dell'oggetto era previsto per oggi. Vedo domani a cosa mi rimanda PayPal se mi permette di inviare una segnalazione... 

Mmm strano perchè ha appena preso un feed negativo proprio da uno che ha acquistato DS e lamenta le tue stesse problematiche, ritardo e non risponde! Se il tempo passato te lo permette direi di aprire la contestazione :ahsisi:

Hai mai visto o sentito esperienze da questo venditore? 

http://www.ebay.it/itm/254391866649

Ho preso Death Stranding ma non l'ha ancora spedito... Inoltre domenica ha ricevuto un feedback negativo per il fatto che non rispondeva ai messaggi (e l'oggetto in questione era proprio Death S.), adesso non ha più feedback negativi. 

Nell ultimo anno se ne era presi 4 di negativi, ora stanno a zero quindi penso che siano passati 12 mesi dalla sua iscrizione guarda caso proprio in questi giorni? I feedback negativi tornano a zero il giorno in cui ci si è iscritti a eBay oppure il primo gennaio o c'è un modo per farsi azzerare i feed negativi? 

Ad ogni modo io gli ho scritto che voglio il rimborso e lui mi ha detto che dato che ne ha venduti tanti, quando sarà il mio turno partirà la mia spedizione.. Sono andato nella pagina di PayPal per aprire una contestazione ma mi rimanda a eBay perché l'arrivo dell'oggetto era previsto per oggi. Vedo domani a cosa mi rimanda PayPal se mi permette di inviare una segnalazione... 

Mmm strano perchè ha appena preso un feed negativo proprio da uno che ha acquistato DS e lamenta le tue stesse problematiche, ritardo e non risponde! Se il tempo passato te lo permette direi di aprire la contestazione :ahsisi:
No problem, è partito :sisi: comunicazione pessima però :asd:

Io ancora sto aspettando la mia copia di Death Stranding special edition da Unieuro.

Attualmente risulta spedito a domicilio da sabato 9.11.19 siamo a mercoledì (appena iniziato) e non ho ricevuto niente, non riesco a vedere nemmeno  dov'è il pacco perché il tracking non funziona :D (ho mandato già svariate e-mail, dicono che massimo ci vuole 10gg per spedizioni) . Francamente è il peggior negozio dove si può comprare online, me ne guarderò bene da fare altri acquisti in futuro.

P.S: alla fine è arrivato oggi (13.11.19). Certo, per averlo preordinato ad Agosto mi aspettavo perlomeno la consegna al day-one.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho effettuato un ordine su Base.com ma il pagamento viene continuamente rifiutato nonostante abbia i soldi sul conto e i dati siano corretti. 

Ho provato anche con un'altra carta ma il pagamento viene rifiutato prima ancora che io lo possa autorizzare e con una carta temporanea ma neanche così riesco a pagare. 

Sapete a cosa può essere dovuto? 

Ho già acquistato altre volte con la prima carta utilizzata ma non ho mai avuto problemi. 

Ho effettuato un ordine su Base.com ma il pagamento viene continuamente rifiutato nonostante abbia i soldi sul conto e i dati siano corretti. 

Ho provato anche con un'altra carta ma il pagamento viene rifiutato prima ancora che io lo possa autorizzare e con una carta temporanea ma neanche così riesco a pagare. 

Sapete a cosa può essere dovuto? 

Ho già acquistato altre volte con la prima carta utilizzata ma non ho mai avuto problemi. 
Potrebbe essere un errore momentaneo del sistema, se l'hai già usata in passato sullo stesso sito. Provato ad usare paypal?

Se il problema persiste contatta il servizio clienti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro