Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Potrebbe essere un errore momentaneo del sistema, se l'hai già usata in passato sullo stesso sito. Provato ad usare paypal?

Se il problema persiste contatta il servizio clienti
L'ordine l'ho effettuato domenica scorsa e ho anche provato a cambiare il venditore, prima l'ho preso dalla sede Svizzera, adesso da quella inglese ma continuo a ricevere l'email di pagamento rifiutato nonostante lo abbia autorizzato dall'applicazione della banca. 

Paypal non lo accettano, solo carta. 

Per quanto riguarda il servizio clienti, l'ho già contattato ma non hanno saputo dirmi nulla. 

Qualcuno che recentemente ha ordinato qualcosa dallo stesso sito ha avuto problemi? 

Ragazzi, qualcuno ha mai fatto acquisti sullo shop di "più giocatori" (non so se posso fare nomi di siti concorrenti)? Perché vorrei sapere se è affidabile o meno e sopratutto se a qualcuno giochi presi nuovi siano mai arrivati non incellophanati  :ninja:

Ragazzi, qualcuno ha mai fatto acquisti sullo shop di "più giocatori" (non so se posso fare nomi di siti concorrenti)? Perché vorrei sapere se è affidabile o meno e sopratutto se a qualcuno giochi presi nuovi siano mai arrivati non incellophanati  :ninja:
Sì, è affidabile e non c'è il rischio che ti arrivi un gioco non incellophanato. 

Sapere dirmi se i giochi su base sono multilingua? Grazie 

Qualcuno nell’ultimo periodo ha effettuato un preorder da mw portando giochi usati presenti nella lista?

Per i giochi recenti le valutazioni sono buone?  :asd:

Per i pre-order su game.co.uk, i soldi li prendono appena spediscono o 7 giorni prima? 

Perché quando presi la Super Deluxe Edition di Borderlands 3 (quella col Season incluso) dall estratto conto della banca risultava l importo come "non contabilizzato" che si, so che vuol dire che i soldi sono solo "virtualmente" messi da parte per confermare l ordine e verranno detratti effettivamente solo quando spediranno. 

Ad ogni modo si può annullare un ordine e venire rimborsati? 

Volevo prendere la Special Edition di Nioh 2:

https://www.game.co.uk/en/m/nioh-2-special-edition-game-exclusive-2675019

Così se apparirà su Amazon UK la prenderò da lì (spesso gli ordini da Amazon inglese sono persino più veloci nella consegna dell Amazon italiano :rickds: )

Tenederei a non optare per la Special italiana se mai ci sarà perché già solo la standard da GameStop costa 74,98€, quindi da noi la Special verrà 100€, contro le 70 sterline inglesi  :happybio:

Per i pre-order su game.co.uk, i soldi li prendono appena spediscono o 7 giorni prima? 

Perché quando presi la Super Deluxe Edition di Borderlands 3 (quella col Season incluso) dall estratto conto della banca risultava l importo come "non contabilizzato" che si, so che vuol dire che i soldi sono solo "virtualmente" messi da parte per confermare l ordine e verranno detratti effettivamente solo quando spediranno. 

Ad ogni modo si può annullare un ordine e venire rimborsati? 

Volevo prendere la Special Edition di Nioh 2:

https://www.game.co.uk/en/m/nioh-2-special-edition-game-exclusive-2675019

Così se apparirà su Amazon UK la prenderò da lì (spesso gli ordini da Amazon inglese sono persino più veloci nella consegna dell Amazon italiano :rickds: )

Tenederei a non optare per la Special italiana se mai ci sarà perché già solo la standard da GameStop costa 74,98€, quindi da noi la Special verrà 100€, contro le 70 sterline inglesi  :happybio:
C'è scritto sotto il pulsante del preorder, 7 giorni prima. 

Sto aspettando un ordine comprato su base e spedito il 27/11 tardo pomeriggio. Ancora nulla, devo preoccuparmi secondo voi?

Sto aspettando un ordine comprato su base e spedito il 27/11 tardo pomeriggio. Ancora nulla, devo preoccuparmi secondo voi?
No, in genere possono metterci anche due settimane piane

CD Keys è affidabile per il Plus annuale, sì?

Ragazzi, oltre a bayonetta 2 per switch, quali sarebbero i titoli facenti parte della promozione mediaworld che sono anche PO gamestop?

L'ordine l'ho effettuato domenica scorsa e ho anche provato a cambiare il venditore, prima l'ho preso dalla sede Svizzera, adesso da quella inglese ma continuo a ricevere l'email di pagamento rifiutato nonostante lo abbia autorizzato dall'applicazione della banca. 

Paypal non lo accettano, solo carta. 

Per quanto riguarda il servizio clienti, l'ho già contattato ma non hanno saputo dirmi nulla. 

Qualcuno che recentemente ha ordinato qualcosa dallo stesso sito ha avuto problemi? 
Sei riuscito a risolvere? Io sto riscontrando lo stesso problema :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Sei riuscito a risolvere? Io sto riscontrando lo stesso problema :sadfrog:
Alla fine mi hanno proposto di effettuare il pagamento alla loro email paypal che usavano per l'account ebay, gli ho fornito il numero della transazione e mi hanno confermato l'ordine. 

Per la carta di credito niente da fare. 

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine mi hanno proposto di effettuare il pagamento alla loro email paypal che usavano per l'account ebay, gli ho fornito il numero della transazione e mi hanno confermato l'ordine. 

Per la carta di credito niente da fare. 
Io alla fine sono andato di ebay, purtroppo non c'è stato verso. Peccato perché mi ci trovavo bene... 

Conoscete siti che acquistano console usate?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro