Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, domanda semplice e nabba: se compro da Amazon.it un gioco venduto da terzi ma spedito dal colosso, ho sempre la facoltà di fare il reso senza alcun problema secondo le modalità di Amazon (stampo dell'etichetta da applicare al pacco, corriere che viene fino a casa, no obblighi di spiegazioni e né costi da parte mia)?

Ragazzi, domanda semplice e nabba: se compro da Amazon.it un gioco venduto da terzi ma spedito dal colosso, ho sempre la facoltà di fare il reso senza alcun problema secondo le modalità di Amazon (stampo dell'etichetta da applicare al pacco, corriere che viene fino a casa, no obblighi di spiegazioni e né costi da parte mia)?
Se è spedito da amazon, sì :sisi:

Un mio amico ha chiesto il reso per pes 2020 ma il venditore gliel'ha rifiutato. Ha chiesto all'assistenza amazon e lo hanno rimborsato tenendosi pure il gioco. Puoi andare tranquillo con Amazon. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ciao ho ho una ps4 e oggi ho preso un gioco su www.eurogameland.com lo conoscete? E' la prima volta che acquisto online e ho visto che qui ci sono dei buoni prezzi. Aspetto vostre risposte. CIaoooo

Ragazzi ciao ho ho una ps4 e oggi ho preso un gioco su www.eurogameland.com lo conoscete? E' la prima volta che acquisto online e ho visto che qui ci sono dei buoni prezzi. Aspetto vostre risposte. CIaoooo

Mai sentito... Ma ho visto che in fondo al sito c è scritto  © 2020 

Quindi credo sia aperto da pochi mesi... buona fortuna  :fiore:

Ma dove lo hai visto? A me la spedizione in Italia la da ancora non disponibile
c'è scritto cosi' : Currently, orders are being delivered, though due to the strains on Royal Mail and couriers, you may experience some extended delivery times. Most international orders are still being delivered as normal but the situation is evolving by the day. There are delays to some countries and some local restrictions are in force, particularly in Italy and France. Public Health England (PHE) has advised that people receiving parcels are not at risk of contracting the coronavirus (COVID-19). It is understood that these types of viruses don't survive long on objects such as letters or parcels.

Codice:
Attualmente, gli ordini vengono consegnati, anche se a causa delle tensioni di Royal Mail e dei corrieri, potresti riscontrare tempi di consegna prolungati. La maggior parte degli ordini internazionali viene ancora consegnata normalmente, ma la situazione si sta evolvendo di giorno in giorno. Vi sono ritardi in alcuni paesi e sono in vigore alcune restrizioni locali, in particolare in Italia e Francia. Public Health England (PHE) ha informato che le persone che ricevono i pacchi non sono a rischio di contrarre il coronavirus (COVID-19). Resta inteso che questi tipi di virus non sopravvivono a lungo su oggetti come lettere o pacchi.

Dice che ci sono restrizioni in vigore, in particolar modo in Italia e Francia. Non c'è scritto da nessuna parte che sono riprese le spedizioni da noi, la parte in grassetto si riferisce all'UK

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma a MediaWorld attualmente si possono portare i giochi indietro per fare le prenotazioni ? Ieri sono passato ho aspettato anche davanti al box per chiedere ma non c'era nessuno.

Ragazzi scusate, qualcuno ha prenotato il gioco da unieuro?

La mia special è ancora dispersa chissà dove... Ed è impossibile contattarli in qualche modo

Qualcuno nella mia stessa situazione?

Grazie

Mi riferisco alla special edition di the last of us 2 che si poteva prenotare su unieuro online

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

La mia special è ancora dispersa chissà dove... Ed è impossibile contattarli in qualche modo

Grazie

Mi riferisco alla special edition di the last of us 2 che si poteva prenotare su unieuro online

Unieuro non è nuova a queste cose, ti consiglio di contattare il servizio clienti via mail oppure prova con i canali social (in genere su Facebook rispondono). Se hai pagato con paypal, apri una controversia

Grazie

Io sono nella stessa situazione, mi era già arrivata la mail che sarebbe arrivato in ritardo ma non diceva di quanto.
Penso che li contatterò venerdì perché fino a sabato non sono a casa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie

Io sono nella stessa situazione, mi era già arrivata la mail che sarebbe arrivato in ritardo ma non diceva di quanto.
Penso che li contatterò venerdì perché fino a sabato non sono a casa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Con Unieuro mettete sempre in conto un ritardo di 7-10 giorni sulle consegne dei preorder, tra l'altro non sono mai riuscito a tracciare una loro spedizioni a livello di vg :asd:

Il problema è che il mio ordine rimane semplicemente con la dicitura "confermato"
Non dice nulla, preparazione spedizione, spedizione in corso ecc, niente di niente

Con la scusa dell'emergenza hanno staccato tutto il servizio clienti telefonico, ho mandato la mail, ma chissà quando rispondono.... Se rispondono....

Unieuro non è nuova a queste cose, ti consiglio di contattare il servizio clienti via mail oppure prova con i canali social (in genere su Facebook rispondono). Se hai pagato con paypal, apri una controversia
Su Facebook dicono che non possono dare assistenza.....

Scusate qualcuno che ha ordinato su Amazon.jp sa come si può pagare? Mi hanno inviato una mail che hanno rifiutato la postepay :/

Scusate qualcuno che ha ordinato su Amazon.jp sa come si può pagare? Mi hanno inviato una mail che hanno rifiutato la postepay :/
Prova con una prepagata differente, se non accettano neanche quella l'unica strada è con carta di credito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro