Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un pensiero va a quegli sfigati che l'hanno presa su ebay 300/400 euro in più , ho visto con i miei occhi le aste :unsisi:

ma non era vietato prenderla in negozio il 19 ???
Chi ha l'ordine no. Può andare direttamente in negozio su appuntamento da quello che sto capendo

Chi ha l'ordine no. Può andare direttamente in negozio su appuntamento da quello che sto capendo
Sì, sony non vuole che ci si ammucchia in negozio sulle console NON prenotate. Ora quelle verranno prenotate prima del 19 e si va su appuntamento.
Vedremo se la cosa funzionerà :asd:

Non ho ancora ricevuto la seconda mail di Mediaworld, ho fatto pagamento in contrassegno e consegna in negozio ieri sera a mezzanotte e 20 circa.

Ho già contattato tramite l'help ma non mi hanno ancora risposto, ovviamente sono subissati da richieste, spero di non essere l'unico sfigato. :asd:

Non ho ancora ricevuto la seconda mail di Mediaworld, ho fatto pagamento in contrassegno e consegna in negozio ieri sera a mezzanotte e 20 circa.

Ho già contattato tramite l'help ma non mi hanno ancora risposto, ovviamente sono subissati da richieste, spero di non essere l'unico sfigato. :asd:
Dovrebbe contare l'ordine di arrivo, a me è arrivata e ho fatto tutto alle 10 e qualcosa quindi penso arriverà prima o poi :asd:

ho visto un tizio su ebay che ha messo all'asta il preordine di mediaworld e sta già a 3 offerte a 835 euro .. praticamente un altro po e ne compri due .. questi sono pazzi :rickds:

ho visto un tizio su ebay che ha messo all'asta il preordine di mediaworld e sta già a 3 offerte a 835 euro .. praticamente un altro po e ne compri due .. questi sono pazzi :rickds:
Si poi voglio vedere se è una di queste e non li arriva ...

Comunque il sito di mw non mi fa più loggare,è un problema generale ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si poi voglio vedere se è una di queste e non li arriva ...

Comunque il sito di mw non mi fa più loggare,è un problema generale ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Provato ora, anche a me.
Comunque SE fosse stata una truffa avrebbero già avvisato. Il fatto che non ci sia una notizia ufficiale mi fa pensare che anche se é stato uno sbaglio stanno cercando di capire se riescono a garantire abbastanza console quanti sono stati i preorder stamani. Magari staranno comunicando con distributori o direttamente con Sony vai a sapere. Nel dubbio non dicono nulla perché se gli va liscio hanno già in saccoccia centinaia di migliaia di euro se non di piú.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Raga per caso c'è qualcuno qui di gamestop o che ci bazzica spesso che sa dirmi se per la promo usato ps4 (porta la tua console + X giochi per sconto su ps5) ci si può mettere d'accordo col negozio per l'invio della console? Tolta l'emergenza covid, disto un'ora e mezza di viaggio dal GS più vicino e non mi dispiacerebbe poter spedire loro la console vecchia ( più la differenza monetaria) ed attendere a casa quella nuova.

Caso mediaworld: risposta del commesso "quando ti arriva la conferma dell'ordine preso in carico è tutto apposto, anche se non ti garantisco che al day 1 la troverai qui". Tenendo conto che, sono comunque incompetenti, traete le vostre conclusioni e agite di conseguenza ;)

Caso mediaworld: risposta del commesso "quando ti arriva la conferma dell'ordine preso in carico è tutto apposto, anche se non ti garantisco che al day 1 la troverai qui". Tenendo conto che, sono comunque incompetenti, traete le vostre conclusioni e agite di conseguenza ;)
Ma si giusto un piccolo particolare :asd: anche io ho mandato un'email chiedendo esplicitamente se la consegna è prevista per il 20 (come sta scritto nel mio ordine), ma a me la consegnano a casa, ancora devono rispondere.

Ma si giusto un piccolo particolare :asd: anche io ho mandato un'email chiedendo esplicitamente se la consegna è prevista per il 20 (come sta scritto nel mio ordine), ma a me la consegnano a casa, ancora devono rispondere.
Con la spedizione a casa non ti so dire perché ho la consegna e pagamento in negozio e risulta anche al d1 sulla mail. Io non voglio dire ma se uno va là la mattina presto del d1 se ce l'hanno te la sganciano, con prenotazione alla mano ovviamente. Bisogna vedere cosa succederà in caso di mancanza di scorte.

Con la spedizione a casa non ti so dire perché ho la consegna e pagamento in negozio e risulta anche al d1 sulla mail. Io non voglio dire ma se uno va là la mattina presto del d1 se ce l'hanno te la sganciano, con prenotazione alla mano ovviamente. Bisogna vedere cosa succederà in caso di mancanza di scorte.
Io sono della mia idea, sfrutteranno un errore imbarazzante per trarne vantaggio. Arrivano 10000 ps5? I nuovi preordini sono stati 15000? Benissimo, 9000 le diamo via subito, le altre 1000 le vendiamo così sembrerà che c'era disponibilitá e che sia finita in un secondo. Gli altri 5000? Aspettano natale

Io spero che abbiano le unità per tutti quelli che hanno la data di consegna entro il 23 novembre , come me :iwanzw:

Ammettendo che è tutto vero :asd: Che voi sappiate posso cambiare da "pagamentio/ritiro in negozio" a "contrassegno spedizione a casa?" Perchè fino a che esce potrei passare a zona rossa e non posso andarci :asd:

Io sono della mia idea, sfrutteranno un errore imbarazzante per trarne vantaggio. Arrivano 10000 ps5? I nuovi preordini sono stati 15000? Benissimo, 9000 le diamo via subito, le altre 1000 le vendiamo così sembrerà che c'era disponibilitá e che sia finita in un secondo. Gli altri 5000? Aspettano natale

Idea con la quale mi trovi pienamente d'accordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro