Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Me lo aspettavo non sono stupito onestamente, adesso si controllerà nei giorni a ridosso nel lancio se qualcuno apre i preordini (per davvero stavolta)

Ciao, volevo chiedere, per chi ha esperienza con Euronics e le loro spedizioni più o meno come tempistiche come sono messi?

Ho comprato un gioco da loro lo scorso martedì sera e al momento il mio ordine è ancora senza spedizione stando alla pagine dell'ordine che vedo inserendo il codice sul sito. Sulle loro FAQ c'è scritto che per ordini come il mio si parla di consegna al corriere il giorno successivo al pagamento + da 24 a 72 ore per la consegna, ma tempo che arriva domani e siamo ormai fuori tempo del tutto. In generale hanno pure scritto sempre nelle domande frequenti che i tempi non dovrebbero mai superare i 7 giorni totali, però boh... non sono granché esperto in merito, per questo scrivo qui. Pensavo di iniziare a preoccuparmi ed eventualmente pungolare l'assistenza passati questi fantomatici 7 giorni. Non ho particolarmente fretta ma mi farebbe comodo sapere più o meno quando arriva questo pacco.

Onestamente ho solo un pensiero alla luce di tutto questo: comprare online nel periodo vicino all'uscita delle console next-gen potrebbe essere stato un errore :asd:

Ho aperto una contestazione con Paypal il 31/10/2020, il venditore non ha ancora risposto, ho letto che se in 10 giorni non ricevo risposta la pratica si chiuderà in automatico a mio favore, qualcuno può confermarmi questa cosa?
Grazie

E' la prima volta che faccio un ritiro al negozio Da Unieuro, consigli? Opinioni? Esperienze? mi da IN ATTESA DI CONFERMA, ma non mi è arrivata nessuna email....

E' la prima volta che faccio un ritiro al negozio Da Unieuro, consigli? Opinioni? Esperienze? mi da IN ATTESA DI CONFERMA, ma non mi è arrivata nessuna email....
Il negozio deve confermarti la disponibilità dell'oggetto per il ritiro, quindi devi aspettare una loro mail

tempistica? nel caso fosse confermata, lo tengono da parte giusto? per quanti giorni?
Varia di negozio in negozio, difficile dirlo. Sì lo tengono da parte una volta confermato, ma non ricordo per quanti giorni

mi è arrivata l'email di ritiro, c'è scritto che lo tengono da parte per 10 giorni..ma può andarci un altra persona? Devo delegarla?
Penso basti la copia della mail di conferma

Per chi ha ordinato da Comet online qualche giorno fa, io presi tlou2 a 19,99 ma ancora nessuna notizia sulla spedizione.. inoltre ho fatto l'acquisto come ospite quindi non ho neanche traccia dello stato dell'ordine. Posso stare tranquillo che prima o poi mi arriverà? Nella mail c'era scritto che la consegna era prevista da ieri a mercoledì prossimo, ma non so neanche se è stato spedito..

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Per chi ha ordinato da Comet online qualche giorno fa, io presi tlou2 a 19,99 ma ancora nessuna notizia sulla spedizione.. inoltre ho fatto l'acquisto come ospite quindi non ho neanche traccia dello stato dell'ordine. Posso stare tranquillo che prima o poi mi arriverà? Nella mail c'era scritto che la consegna era prevista da ieri a mercoledì prossimo, ma non so neanche se è stato spedito..

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Io avevo preso tlou2 ma oggi m è arrivata l email di annullamento..ridicoli prima e ultima volta che acquisto da loro, poi si stupiscono se tutti comprano su amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro