Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quindi per riscattare la carta devo inserire il codice che mi hanno inviato nel carrello di Amazon, con la carta da 20 dentro?
Si, prima di confermare l'ordine.

Confermo, ora va! :nev:

Ok codice riscattato e card presa
Ma successivamente avete ricevuto il codice da riscattare sullo store PlayStation?
Post automatically merged:

La
Domanda nasce spontanea ma se uno avesse acquistato 10 copie riceveva 10 codici ?

Comunque nn mi arriva la mail

Ultima modifica:
Ma successivamente avete ricevuto il codice da riscattare sullo store PlayStation?

La
Domanda nasce spontanea ma se uno avesse acquistato 10 copie riceveva 10 codici ?
Si te lo mandano tramite email.
(Oppure lo trovi nel tuo profilo Amazon, sotto la voce: Contenuti digitali e dispositivi ----> Giochi e Software)

In contenuti vedo solo un libro

Mail nn ricevuta per quello stavo cercando dove hai detto

La

Comunque nn mi arriva la mail
Vedi tra lo Spam
Magari è finita lì la mail con il codice del PSN

Sto al telefono da mezz ora
Amazon :fantozzi:

Mi dicono di aspettare entro 6 ore

Ultima modifica:
Se preordinio su Amazon un gioco adesso che sono prime, ed il gioco esce quando non avrò più il prime, beneficio ugualmente dei vantaggi come spedizione veloce?

Ciao a tutti

avete notato anche voi ritardi nelle date sui vari preordini PS5 nonostante Amazon Prime?

Esempi:

Valkyria elisyum, uscita 29 settembre -- consegna 3 ottobre
a plague tale requiem, uscita 18 ottobre -- consegna 20 ottobre
god of war ragnarok,uscita 9 novembre -- consegna 11 novembre
the callisto protocol,uscita 2 dicembre -- consegna 6 dicembre

Risulta anche a voi? Ho chiamato Amazon ma non hanno detto che c'è un problema particolare e che la data potrebbe essere aggiornata e rispettare il day one.
Non ho mai avuto problemi con amazon con le consegne day one.

Ciao a tutti

avete notato anche voi ritardi nelle date sui vari preordini PS5 nonostante Amazon Prime?

Esempi:

Risulta anche a voi? Ho chiamato Amazon ma non hanno detto che c'è un problema particolare e che la data potrebbe essere aggiornata e rispettare il day one.
L'ho notato pure io.
E non hanno affatto rispettato il d1 ma quanto dicevano nella lista degli ordini.

Molto strano perchè non penso di aver visto tutti questi slittamenti del D1,anche per titoli previsti a fine anno o inizio 2023

Ciao a tutti

Esempi:

Anche a me segna date di consegna dopo il D1 però quelli già usciti mi sono stati consegnati al D1 (tranne Soul hackers 2 arrivato il giorno dopo) nonostante questo ritardo segnalato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro