Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

  • Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga la roba gira da ieri sera, ed era possibile ordinare 10 console e passa (quando il limite era 2 pezzi a persona). Insomma, non mi farei grandi aspettative.
ti dico che ho parlato con il servizio clienti , allora sono tutti incompetenti e avremo la verità solo quando dovranno spedire ?
 
ti dico che ho parlato con il servizio clienti , allora sono tutti incompetenti e avremo la verità solo quando dovranno spedire ?
Il servizio clienti, poveracci, è una roba in outsourcing in Albania/Romania, dove ripetono la procedura (se hai ricevuto la mail e pagato, riceverai l'oggetto) che gli viene insegnata. E magari sarà così, se per voi andrà bene entrare nelle code di MW (quello che vogliono) e ricevere la console quando sarà disponibile (probabilmente mesi)
 
Il servizio clienti, poveracci, è una roba in outsourcing in Albania/Romania, dove ripetono la procedura (se hai ricevuto la mail e pagato, riceverai l'oggetto) che gli viene insegnata. E magari sarà così, se per voi andrà bene entrare nelle code di MW (quello che vogliono) e ricevere la console quando sarà disponibile (probabilmente mesi)
Si in effetti anche io ho avuto questa sensazione :ahsisi:
quindi per sapere la verità devo contattare il gesù cristo ?
 

Si in effetti anche io ho avuto questa sensazione :ahsisi:
quindi per sapere la verità devo contattare il gesù cristo ?
Non possiamo sapere mi sa :asd: io oggi come detto prima passo in negozio e chiedo ma non fatevi troppe aspettative 1) perché sicuramente un errore
2) perché i commessi sono incompetenti :rickds:
Anche se ammetto, un po' (ma veramente un po') inizio a crederci :asd:
 
Secondo voi in caso ci dicano che ne riparla tra mesi, possiamo chiedere il rimborso tranquillamente?
 
Comunque ho mandato anche messaggi su facebook e visualizzano ma non rispondono (cosa strana) , poi ho contattato via email e nessuna risposta , infine tramite call center ed è l'unico che dice che è tutto ok . Vivremo con l'ansia questi prossimi giorni :unsisi:
 
Comunque ho mandato anche messaggi su facebook e visualizzano ma non rispondono (cosa strana) , poi ho contattato via email e nessuna risposta , infine tramite call center ed è l'unico che dice che è tutto ok . Vivremo con l'ansia questi prossimi giorni :unsisi:
non so per quale sto in ansia di piu tra questo e le elezioni Usa:asd:
 
Mi hanno appena risposto su face e dicono che se mi è arrivata la conferma significa che l'ordine è andato a buon fine :phraengo:
Ok ora siamo 2 a 0 , ripeto o alla mediaworld sono tutti incompetenti o SIAMO SALVI <3
 
Mi hanno appena risposto su face e dicono che se mi è arrivata la conferma significa che l'ordine è andato a buon fine :phraengo:
Ok ora siamo 2 a 0 , ripeto o alla mediaworld sono tutti incompetenti o SIAMO SALVI

"Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene" ( cit. ) ne abbiamo tutti bisogno :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Arrivata:

Grazie per aver effettuato un acquisto da MediaWorld!

La disponibilità al ritiro del tuo ordine è entro il 19/11/2020; ti invieremo una nuova comunicazione che ti avviserà dell'avvenuta spedizione dei prodotti acquistati e/o un'email appena l'ordine sarà pronto per il ritiro.
Attendi pertanto quest'ultima comunicazione prima di recarti in punto vendita per pagare e ritirare il tuo acquisto.
In ogni momento, accedendo all'area "I tuoi ordini" , potrai consultare la data di prevista consegna.
 
Arrivata:

Grazie per aver effettuato un acquisto da MediaWorld!

La disponibilità al ritiro del tuo ordine è entro il 19/11/2020; ti invieremo una nuova comunicazione che ti avviserà dell'avvenuta spedizione dei prodotti acquistati e/o un'email appena l'ordine sarà pronto per il ritiro.
Attendi pertanto quest'ultima comunicazione prima di recarti in punto vendita per pagare e ritirare il tuo acquisto.
In ogni momento, accedendo all'area "I tuoi ordini" , potrai consultare la data di prevista consegna.
Si è questa Sirio. Anche io pago in negozio il 19... o questo secondo loro almeno :asd:
 
Si è questa Sirio. Anche io pago in negozio il 19... o questo secondo loro almeno :asd:
Fortunatamente basta non presentarsi per annullare tutto, o farlo dal sito. Ora domani devo verificare se da unieuro la console che ha prenotato il negoziante gli arriva o no.
Temo rimarrò con due buchi nell'acqua XD
 
"Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene" ( cit. ) ne abbiamo tutti bisogno :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Un pensiero va a quegli sfigati che l'hanno presa su ebay 300/400 euro in più , ho visto con i miei occhi le aste :unsisi:
Si è questa Sirio. Anche io pago in negozio il 19... o questo secondo loro almeno :asd:
ma non era vietato prenderla in negozio il 19 ???
 
Un pensiero va a quegli sfigati che l'hanno presa su ebay 300/400 euro in più , ho visto con i miei occhi le aste :unsisi:
Io ne avevo trovata una l'altro giorno,venduta a 620 euro ( ps5 con disco + spedizione ) da un tizio inglese,durata cinque minuti e quella ci stava ... adesso meno di 700 non se ne trovano ma,ad essere sinceri,io barcollavo ... anche se non l'avrei presa e mai la prenderò anche se andasse male questa cosa del mediaworld perché non mi piace fomentare certi "sciacalli"



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Io ne avevo trovata una l'altro giorno,venduta a 620 euro ( ps5 con disco + spedizione ) da un tizio inglese,durata cinque minuti e quella ci stava ... adesso meno di 700 non se ne trovano ma,ad essere sinceri,io barcollavo ... anche se non l'avrei presa e mai la prenderò anche se andasse male questa cosa del mediaworld perché non mi piace fomentare certi "sciacalli"



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
io neanche per 10 euro in più l'avrei presa :unsisi: anzi che mi stavo mettendo a inviare insulti ai proprietari delle aste ma poi mi sono fermato perchè ho un po di feed positivi e non vorrei essere bannato :rickds:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top