Info & Problemi Siti & Negozi Italiani

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò l'unico sfigato ma a me ancora non hanno spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, almeno la comunicazione via mail del rimborso del costo della spedizione è arrivata.

Peccato che manchi la cosa più importante: la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me da ieri sera è in "preparazione alla spedizione" dopo aver preso i soldi, mi auguro almeno che questo pomeriggio spediscano per farlo arrivare al massimo domani :facepalm:

Ultimo acquisto da Amazon, perlomeno al D1 :bah!:

A me hanno spedito tipo alle 10, quindi arriva giovedì.

I 3€ me li sono fatti rimborsare contattando un operatore.

Comunque è innegabile penso che negli ultimi 2 anni Amazon stia peggiorando come servizio.

Ultima modifica da un moderatore:
A me da ieri sera è in "preparazione alla spedizione" dopo aver preso i soldi, mi auguro almeno che questo pomeriggio spediscano per farlo arrivare al massimo domani :facepalm:
Ultimo acquisto da Amazon, perlomeno al D1 :bah!:
Idem.

IMBARAZZANTI. Ho chiesto un rimborso parziale per inadempienza... vediamo che dicono.

E intanto fumato il D1 del GOY

Ho deciso di telefonare al servizio clienti e la tizia ha confermato i presunti problemi tecnici e che oggi riceverò una mail con la nuova data di consegna. Mi hanno esteso gratuitamente il Prime per un mese, niente rimborso parziale per il ritardo.

Che dire.. presa in quel posto e senza ringraziamenti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mi hanno confermato la consegna per venerdì e quindi prima non possono spedire, non ho veramente parole, mi hanno rimborsato i costi della spedizione ma per averlo prima li avrei pure pagati quei 3€, venerdì mi sembra davvero eccessivo :bah!:

A me ora esce "In spedizione oggi"

Dovrebbe arrivarmi domani

Prima volta che mi succede una cosa simile, solitamente (e compro TANTO su Amazon) la qualità è super. Pazienza, ho altro da fare.

A me ora esce "In spedizione oggi"Dovrebbe arrivarmi domani
A me quello esce da stamattina, solo che hanno deciso la consegna venerdì anche se la spedizione dovrebbe avvenire a breve, non so come sia possibile ma vabbe :sisi:

A me quello esce da stamattina, solo che hanno deciso la consegna venerdì anche se la spedizione dovrebbe avvenire a breve, non so come sia possibile ma vabbe :sisi:
Se lo spediscono davvero oggi non preoccuparti della stima che c'è sul sito... è in consegna appena arriva al corriere della zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il problema è per l'appunto: SE lo spediscono oggi

Se lo spediscono davvero oggi non preoccuparti della stima che c'è sul sito... è in consegna appena arriva al corriere della zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi hanno detto mezz'ora fa che è stato già impacchettato e che verrà spedito a brevissimo, se come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti io inizio a dubitare anche che spediscano oggi

- - - Aggiornato - - -

Meno male va, hanno spedito con consegna indicata per domani

Ultima modifica da un moderatore:
nel frattempo sul sito:

Vuoi riceverlo domani? Ordina entro 3 ore e 42 min e scegli la spedizione 1 giorno.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

hanno spedito : consegna giovedì dato che da me arrivano sempre in 2 giorni

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

nel frattempo sul sito:Vuoi riceverlo domani? Ordina entro 3 ore e 42 min e scegli la spedizione 1 giorno.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E dopo dì il rosario per sperare che arrivi in tempo :sisi:

A me nulla invece assurdo
Neanche a me tranquillo, diventiamo sempre meno e sempre più sfigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a te dice spedizione oggi e consegna venerdì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro