Luciofrenetico
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Sarò l'unico sfigato ma a me ancora non hanno spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem.A me da ieri sera è in "preparazione alla spedizione" dopo aver preso i soldi, mi auguro almeno che questo pomeriggio spediscano per farlo arrivare al massimo domani
Ultimo acquisto da Amazon, perlomeno al D1![]()
A me quello esce da stamattina, solo che hanno deciso la consegna venerdì anche se la spedizione dovrebbe avvenire a breve, non so come sia possibile ma vabbeA me ora esce "In spedizione oggi"Dovrebbe arrivarmi domani
Se lo spediscono davvero oggi non preoccuparti della stima che c'è sul sito... è in consegna appena arriva al corriere della zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA me quello esce da stamattina, solo che hanno deciso la consegna venerdì anche se la spedizione dovrebbe avvenire a breve, non so come sia possibile ma vabbe![]()
Mi hanno detto mezz'ora fa che è stato già impacchettato e che verrà spedito a brevissimo, se come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe lo spediscono davvero oggi non preoccuparti della stima che c'è sul sito... è in consegna appena arriva al corriere della zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il problema è per l'appunto: SE lo spediscono oggi
Infatti io inizio a dubitare anche che spediscano oggiSe lo spediscono davvero oggi non preoccuparti della stima che c'è sul sito... è in consegna appena arriva al corriere della zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il problema è per l'appunto: SE lo spediscono oggi
E dopo dì il rosario per sperare che arrivi in temponel frattempo sul sito:Vuoi riceverlo domani? Ordina entro 3 ore e 42 min e scegli la spedizione 1 giorno.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Neanche a me tranquillo, diventiamo sempre meno e sempre più sfigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me nulla invece assurdo
Anche a te dice spedizione oggi e consegna venerdì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSenza parole