Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo spediscono a quell'ora non penso di averlo a casa per il D1 come garantitoÈ alle 19:15 l'ultimatum
Secondo loro sì. C'è scritto che anche acquistandolo ora e per le prossime 3 ore, se selezioni la spedizione 1 giorno la consegna è garantita per domani.Se lo spediscono a quell'ora non penso di averlo a casa per il D1 come garantito
Se vai sulla scheda del prodotto ti dovrebbe comparire la scritta "ordina entro le ore xx e scegli la spedizione 1 giorno per avere la consegna garantita il giorno dell'uscita".Se lo spediscono a quell'ora non penso di averlo a casa per il D1 come garantito
Me lo dice ma non so se fidarmi o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vai sulla scheda del prodotto ti dovrebbe comparire la scritta "ordina entro le ore xx e scegli la spedizione 1 giorno per avere la consegna garantita il giorno dell'uscita".Quello è il tempo limite e varia a seconda dell'indirizzo dell'account che è loggato in quel momento![]()
Che gli scrivi?Io intanto mi sono portato avanti e ho preparato il testo da copiare e incollare domani all'assistenza in chat//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Che chiedo il rimborso dato che non hanno rispettato i tempi della spedizione rapida, sempliceChe gli scrivi?
Ah vabbè proprio il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io penso sarò un po più incazzato vista la mancanza di rispettoChe chiedo il rimborso dato che non hanno rispettato i tempi della spedizione rapida, semplice![]()
Io mi limito a questo, tanto incazzandoti non risolvi niente nonostante abbiamo tutte le ragioniAh vabbè proprio il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io penso sarò un po più incazzato vista la mancanza di rispetto
Lo so che non si risolve niente, ma neanche stando zitti, quindi tra le due preferisco comunque cantargliene 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente senza mancare di rispetto all'operatore che non c'entra niente.Io mi limito a questo, tanto incazzandoti non risolvi niente nonostante abbiamo tutte le ragioni
Edit: intanto i "signori della chat" continuano ad assicurare che arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, cazzi loro se ci hanno ripensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa a qualcuno che lo aveva prenotato a 39€ è stato spedito? No perché non vorrei che questi ritardi dipendano da un ripensamento sul prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa a qualcuno che lo aveva prenotato a 39€ è stato spedito? No perché non vorrei che questi ritardi dipendano da un ripensamento sul prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eccomiMa a qualcuno che lo aveva prenotato a 39€ è stato spedito? No perché non vorrei che questi ritardi dipendano da un ripensamento sul prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif