Info & Problemi Siti & Negozi Italiani

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aldilà di soldi prelevati e day one imposti o meno, il problema per chi riceve le spedizioni Prime in 2 giorni (come il sottoscritto) rimane

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il tempo passa ma niente si muove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È alle 19:15 l'ultimatum
Se lo spediscono a quell'ora non penso di averlo a casa per il D1 come garantito

Se lo spediscono a quell'ora non penso di averlo a casa per il D1 come garantito
Secondo loro sì. C'è scritto che anche acquistandolo ora e per le prossime 3 ore, se selezioni la spedizione 1 giorno la consegna è garantita per domani.

Poi ovviamente è tutto da vedere...

Se vai sulla scheda del prodotto ti dovrebbe comparire la scritta "ordina entro le ore xx e scegli la spedizione 1 giorno per avere la consegna garantita il giorno dell'uscita".

Quello è il tempo limite e varia a seconda dell'indirizzo dell'account che è loggato in quel momento :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Se vai sulla scheda del prodotto ti dovrebbe comparire la scritta "ordina entro le ore xx e scegli la spedizione 1 giorno per avere la consegna garantita il giorno dell'uscita".Quello è il tempo limite e varia a seconda dell'indirizzo dell'account che è loggato in quel momento :sisi:
Me lo dice ma non so se fidarmi o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io intanto mi sono portato avanti e ho preparato il testo da copiare e incollare domani all'assistenza in chat :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bah!:

passalo anche a me magari, che qui non si è ancora mosso niente :bah!:

Io intanto mi sono portato avanti e ho preparato il testo da copiare e incollare domani all'assistenza in chat :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bah!:
Che gli scrivi?

Che gli scrivi?
Che chiedo il rimborso dato che non hanno rispettato i tempi della spedizione rapida, semplice :sisi:

Mamma mia che delusione Amazon :bah!: capisco voler rispettare il D1 come imposto da Sony ma a maggior ragione DEVI spedire oggi al massimo, a me dice addirittura l'11 con arrivo non prima del 13 :bah!:

Che chiedo il rimborso dato che non hanno rispettato i tempi della spedizione rapida, semplice :sisi:
Ah vabbè proprio il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io penso sarò un po più incazzato vista la mancanza di rispetto

Adesso comincia ad essere strano però che compaia ancora "In prenotazione"

Ah vabbè proprio il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io penso sarò un po più incazzato vista la mancanza di rispetto
Io mi limito a questo, tanto incazzandoti non risolvi niente nonostante abbiamo tutte le ragioni :sisi:

Edit: intanto i "signori della chat" continuano ad assicurare che arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi limito a questo, tanto incazzandoti non risolvi niente nonostante abbiamo tutte le ragioni :sisi:
Edit: intanto i "signori della chat" continuano ad assicurare che arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so che non si risolve niente, ma neanche stando zitti, quindi tra le due preferisco comunque cantargliene 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente senza mancare di rispetto all'operatore che non c'entra niente.

Ma a qualcuno che lo aveva prenotato a 39€ è stato spedito? No perché non vorrei che questi ritardi dipendano da un ripensamento sul prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a qualcuno che lo aveva prenotato a 39€ è stato spedito? No perché non vorrei che questi ritardi dipendano da un ripensamento sul prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, cazzi loro se ci hanno ripensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

eccomi

risulta ancora In Prenotazione :tragic:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro