Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da cosa lo deduci? In due Unieuro diversi la versione non Soft Bundle è la versione non cartonata, comunque come al solito Unieuro fa belle offerte ma gestite da cani. Càzz è 'sta SOFT BUNDLE? Solo loro lo sanno, mesi fa quando lo avevano messo a 30€ c'era soltanto la D1 Edition (specificato nel nome) e stop.Ho preso con ritiro in negozio da Unieuro la versione di TW3 PS4 NON Soft Bundle perchè invece pare il contrario e cioè che quella normale sia la Dayone e la Soft sia invece quella Non cartonata, ma siccome la si può acquistare anche senza prenotazione domani semmai ci passo e lo compro se lo trovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La colonna sonora c'è?Ho preso Witchia da Unieuro senza il ritiro a mano. Sono passato e avevano solo la versione normale non quella dayone., ma tanto ho comunque la mappa e gli adesivi, manca solamente il manuale di istruzioni e il compendio di poche pagine, cazzate ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No manca nella mia versione, c'e' solo in quella dayone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa colonna sonora c'è?
Devi stampare la mail di ritiro e mostrarla ai commessi, loro ti prendono il gioco e poi vai a pagare in cassa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifArrivata la conferma,posso andare a ritirarlo,che voi sappiate basta presentarsi o bisogna stampare la mail?:morristend:
Dipende dal punto vendita, nei miei Unieuro "di fiducia" basta dare il numero dell'ordine alla cassa, ti stampano un foglio, paghi e passi in reparto a prendere il gioco (se non lo hanno già alla cassa).Devi stampare la mail di ritiro e mostrarla ai commessi, loro ti prendono il gioco e poi vai a pagare in cassa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bel colpo!Comunque Unieuro ha dei GRAVISSIMI problemi legati ai propri dipendenti, eh! Sul sito ci sono DUE versioni di The Witcher 3, una è l'edizione non cartonata e l'altra, visto che altre versioni di The Witcher 3 (Collector's Edition esclusa) non ce ne sono, deve esser per forza la cartonata! E invece no, in negozio sostengono che la soft bundle (che ricordiamo è esclusiva Unieuro, chissà cosa si è fumato chi l'ha messa sul sito) è l'edizione non cartonata, e allora perché sul sito ci sono due versioni del gioco se in negozio risulta lo stesso gioco?
Come al solito i gran problemi ci sono all'Unieuro di Muratella, coloro che a Gennaio fecero la crociata contro di me quando volevo acquistare Black Ops III per PC a 5€, nonostante in cassa passasse a 5€ (come in tutti gli Unieuro in quel periodo) loro si rifiutarono di vendermelo.
Edit: Uh guarda un po', alla fine mi hanno sganciato la D1 Edition a 20€, che banda di incompetenti. :kep88:
E' possibile che non si riforniscano. Chiederglielo su Facebook significa ricevere sempre risposte del tipo "tieni sempre d'occhio il nostro store". Quindi lascio a te le conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo bisogno di un consiglio...sono diverse settimane che tengo d'occhio dei giochi su consoleplanet con la dicitura "IN ARRIVO", ma inizio a temere che non arriveranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Quanto ci mette in genere a rifornirsi? E' possibile che non si riforniranno per mesi?
come temevo quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif evabè, mi metto l'animo in pace e cerco altrove...grazie della risposta!E' possibile che non si riforniscano. Chiederglielo su Facebook significa ricevere sempre risposte del tipo "tieni sempre d'occhio il nostro store". Quindi lascio a te le conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif