Info & Problemi Siti & Negozi Italiani

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio è ancora in attesa di conferma:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Sia la mia copia di The Witcher 3 "normale" che quella di un amico (in un altro Unieuro) erano le versioni con mappa, adesivi, etc. NON cartonate, lui l'ha preso lo stesso io no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A questo punto considerando la poca disponibilità della versione "soft bundle" immagino che quella sia la D1 Edition cartonata, però non è ancora disponibile al ritiro quindi dovrò aspettare per saperlo.

Ho preso con ritiro in negozio da Unieuro la versione di TW3 PS4 NON Soft Bundle perchè invece pare il contrario e cioè che quella normale sia la Dayone e la Soft sia invece quella Non cartonata, ma siccome la si può acquistare anche senza prenotazione domani semmai ci passo e lo compro se lo trovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho preso con ritiro in negozio da Unieuro la versione di TW3 PS4 NON Soft Bundle perchè invece pare il contrario e cioè che quella normale sia la Dayone e la Soft sia invece quella Non cartonata, ma siccome la si può acquistare anche senza prenotazione domani semmai ci passo e lo compro se lo trovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da cosa lo deduci? In due Unieuro diversi la versione non Soft Bundle è la versione non cartonata, comunque come al solito Unieuro fa belle offerte ma gestite da cani. Càzz è 'sta SOFT BUNDLE? Solo loro lo sanno, mesi fa quando lo avevano messo a 30€ c'era soltanto la D1 Edition (specificato nel nome) e stop.

Ma infatti come se la sono inventata la soft bundle?:rickds:

Che poi almeno nella descrizione scrivessero bene cosa contiene:l4gann:

Ho preso Witchia da Unieuro senza il ritiro a mano. Sono passato e avevano solo la versione normale non quella dayone., ma tanto ho comunque la mappa e gli adesivi, manca solamente il manuale di istruzioni e il compendio di poche pagine, cazzate ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho preso Witchia da Unieuro senza il ritiro a mano. Sono passato e avevano solo la versione normale non quella dayone., ma tanto ho comunque la mappa e gli adesivi, manca solamente il manuale di istruzioni e il compendio di poche pagine, cazzate ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La colonna sonora c'è?

La colonna sonora c'è?
No manca nella mia versione, c'e' solo in quella dayone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivata la conferma,posso andare a ritirarlo,che voi sappiate basta presentarsi o bisogna stampare la mail?:morristend:

Arrivata la conferma,posso andare a ritirarlo,che voi sappiate basta presentarsi o bisogna stampare la mail?:morristend:
Devi stampare la mail di ritiro e mostrarla ai commessi, loro ti prendono il gioco e poi vai a pagare in cassa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi stampare la mail di ritiro e mostrarla ai commessi, loro ti prendono il gioco e poi vai a pagare in cassa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende dal punto vendita, nei miei Unieuro "di fiducia" basta dare il numero dell'ordine alla cassa, ti stampano un foglio, paghi e passi in reparto a prendere il gioco (se non lo hanno già alla cassa).

Ma nessuno che ha ritirato la soft bundle? :rickds:

Io ho appena ritirato l'edizione standard. Contiene la mappa del mondo e gli adesivi, e controllando il codice EAN risulta valida per il ritiro usati del Mediaworld. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque Unieuro ha dei GRAVISSIMI problemi legati ai propri dipendenti, eh! Sul sito ci sono DUE versioni di The Witcher 3, una è l'edizione non cartonata e l'altra, visto che altre versioni di The Witcher 3 (Collector's Edition esclusa) non ce ne sono, deve esser per forza la cartonata! E invece no, in negozio sostengono che la soft bundle (che ricordiamo è esclusiva Unieuro, chissà cosa si è fumato chi l'ha messa sul sito) è l'edizione non cartonata, e allora perché sul sito ci sono due versioni del gioco se in negozio risulta lo stesso gioco?

Come al solito i gran problemi ci sono all'Unieuro di Muratella, coloro che a Gennaio fecero la crociata contro di me quando volevo acquistare Black Ops III per PC a 5€, nonostante in cassa passasse a 5€ (come in tutti gli Unieuro in quel periodo) loro si rifiutarono di vendermelo.

Edit: Uh guarda un po', alla fine mi hanno sganciato la D1 Edition a 20€, che banda di incompetenti. :kep88:

Comunque Unieuro ha dei GRAVISSIMI problemi legati ai propri dipendenti, eh! Sul sito ci sono DUE versioni di The Witcher 3, una è l'edizione non cartonata e l'altra, visto che altre versioni di The Witcher 3 (Collector's Edition esclusa) non ce ne sono, deve esser per forza la cartonata! E invece no, in negozio sostengono che la soft bundle (che ricordiamo è esclusiva Unieuro, chissà cosa si è fumato chi l'ha messa sul sito) è l'edizione non cartonata, e allora perché sul sito ci sono due versioni del gioco se in negozio risulta lo stesso gioco?

Come al solito i gran problemi ci sono all'Unieuro di Muratella, coloro che a Gennaio fecero la crociata contro di me quando volevo acquistare Black Ops III per PC a 5€, nonostante in cassa passasse a 5€ (come in tutti gli Unieuro in quel periodo) loro si rifiutarono di vendermelo.

Edit: Uh guarda un po', alla fine mi hanno sganciato la D1 Edition a 20€, che banda di incompetenti. :kep88:
Bel colpo!

L'unieuro più vicino è parecchio lontano così l'ho ordinato su Amazon allo stesso prezzo anche se è l'edizione non D1

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ho bisogno di un consiglio...sono diverse settimane che tengo d'occhio dei giochi su consoleplanet con la dicitura "IN ARRIVO", ma inizio a temere che non arriveranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Quanto ci mette in genere a rifornirsi? E' possibile che non si riforniranno per mesi?

Ho bisogno di un consiglio...sono diverse settimane che tengo d'occhio dei giochi su consoleplanet con la dicitura "IN ARRIVO", ma inizio a temere che non arriveranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Quanto ci mette in genere a rifornirsi? E' possibile che non si riforniranno per mesi?
E' possibile che non si riforniscano. Chiederglielo su Facebook significa ricevere sempre risposte del tipo "tieni sempre d'occhio il nostro store". Quindi lascio a te le conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' possibile che non si riforniscano. Chiederglielo su Facebook significa ricevere sempre risposte del tipo "tieni sempre d'occhio il nostro store". Quindi lascio a te le conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come temevo quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif evabè, mi metto l'animo in pace e cerco altrove...grazie della risposta!

Ho prenotati 2 the Witcher 3 a 20 euro all'unieuro..se vado a ritirarli e non gli do il foglio di preordine in cassa, il gioco passerà a 10 euro visto che è scontato del 50%? La versione cartonata alla fine è quella standard o la soft bundle?..

ragazzi, come si segnala un prezzo ad amazon? vorrei segnalare dragon quest che preferirei prenderlo li

Come funzionano le prenotazioni da Mediaworld (online)? Prelevano i soldi appena invii l'ordine? Si possono annullare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro