Info & Problemi Siti & Negozi Italiani

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando si prenota da mediaworld in negozio, c'è un limite di tempo entro cui andare a ritirare il gioco, prima che lo rimettano in vendita, che voi sappiate?
In genere sono 48 ore, ma in realtà ogni punto vendita fa come gli pare da questo punto di vista. Da me per esempio è capitato li tenessero da parte anche per una settimana

salve a tutti
ho preordinato , il 15 e il 20 agosto 2 pezzi della limited edition 2tb 500 million da UNIEURO ma non ancora ho notizie sulla sped da unieuro. Ultima notizia è che non sta nel loro magazzino principale. Chi di voi ha effettuato lo stesso acquisto? vi è stata spedita?
Non ho acquistato questa Limited, ma ti posso dire per esperienza che il sito Unieuro è spesso molto lento per le spedizioni, soprattutto di console e ti danno ben poche notizie. Ricordo che quando presi la mia prima PS4 mi arrivò direttamente a casa quando io ancora stavo cercando di far funzionare il tracking che mi avevano mandato :asd:

Aspetta qualche giorno, in caso se non ci sono ancora notizie contatta il servizio clienti

Ultima modifica da un moderatore:
In genere sono 48 ore, ma in realtà ogni punto vendita fa come gli pare da questo punto di vista. Da me per esempio è capitato li tenessero da parte anche per una settimana

Non ho acquistato questa Limited, ma ti posso dire per esperienza che il sito Unieuro è spesso molto lento per le spedizioni, soprattutto di console e ti danno ben poche notizie. Ricordo che quando presi la mia prima PS4 mi arrivò direttamente a casa quando io ancora stavo cercando di far funzionare il tracking che mi avevano mandato :asd:

Aspetta qualche giorno, in caso se non ci sono ancora notizie contatta il servizio clienti
si per il ritardo nessun problema,ho chiamato e hanno detto che il prodotto è presso un altro magazzino . ma la mia domanda è può essere che hanno sovrastimato le quantità anche se ora sono già passati dei giorni per annullarmelo.

si per il ritardo nessun problema,ho chiamato e hanno detto che il prodotto è presso un altro magazzino . ma la mia domanda è può essere che hanno sovrastimato le quantità anche se ora sono già passati dei giorni per annullarmelo.
Se il tuo ordine è stato confermato non dovresti avere problemi. In genere subito dopo ordinato lo stato dell'ordine è "In attesa di conferma" (bollino giallo), proprio perchè devono prima controllare che ci sia effettivamente disponibilità.

Una volta arrivata la conferma (sul sito nello stato dell'ordine dovrebbe apparire un bollino verde) invece non dovrebbero esserci pericoli di annullamento

Poi ovviamente tutto può essere, con i retailer italiani non si può mai essere veramente sicuri di nulla :asd:

siccome era un preorder, era in stato confermato già dall'inizio. Dove sta il pallino? sarebbe quello vicino al confermato? mi pare che è sempre stato verde

Ultima modifica da un moderatore:
siccome era un preorder, era in stato confermato già dall'inizio. Dove sta il pallino? sarebbe quello vicino al confermato? mi pare che è sempre stato verde
Sì è quello. Beh stando così le cose IN TEORIA non dovrebbero esserci problemi di disponibilità, altrimenti te lo avrebbero già annullato.

Sto leggendo che amazon ha cannato il D1 di yakuza kiwami 2. Non so se anche per altri giochi usciti in questo periodo tipo f12018 e pes2019 hanno mancato il D1.

Euronics è affidabile nella consegna?

Sto leggendo che amazon ha cannato il D1 di yakuza kiwami 2. Non so se anche per altri giochi usciti in questo periodo tipo f12018 e pes2019 hanno mancato il D1.
Euronics è affidabile nella consegna?
Amazon non ha spedito NULLA in questi giorni e non si capisce il perchè! Io come altri amici stiamo aspettando la PS4 500MLN e ci da consegna giovedì (!), PES esce il 30 e ci da consegna il 3 settembre... infatti sono Prime ma è disponibile solo la spedizione standard in questi giorni! Rdicoli cristo! Mi gioco le palle (loro) che solo sul nostro ci sono sti problemi!

ottimo, allora annullo l'ordine per shadow e vado di edizione digitale.... tanto da quei burini di amazon 3 euro risparmiavo :sisi:

AC odyssey penso lo prenderò all'euronics e se mi cannano RDR2 mi sale la yakuza per davvero

ottimo, allora annullo l'ordine per shadow e vado di edizione digitale.... tanto da quei burini di amazon 3 euro risparmiavo :sisi:
AC odyssey penso lo prenderò all'euronics e se mi cannano RDR2 mi sale la yakuza per davvero
E' questo periodo che non si sa che è successo :asd: gli altri preorder che vanno da metà settembre in poi sono tutti per il d1 e spedizione prime.

Se cannano il d1 di spiderman mi sà che perderanno una valanga di clienti, considerando i prezzi allucinanti a cui amazon ci sta abituando.

Da me nessun problema (Lazio), ho la spedizione Prime disponibile per quasi tutti gli acquisti e proprio oggi dovrebbe arrivarmi un ordine che ho effettuato sabato pomeriggio (è in transito).

Il servizio è calato tantissimo comunque, prima erano puntualissimi con le spedizioni e consegne, ma ormai da un anno e mezzo a questa parte spesso e volentieri scazzano tempistiche e soprattutto D1. E la cosa bella è che hanno anche aumentato i prezzi

Cmq al di là di tutto questo, Euronics è affidabile?

consegna al D1? anche se nell'inserzione di AC odyssey non è riportata nessuna data di consegna stimata

Cmq al di là di tutto questo, Euronics è affidabile?consegna al D1? anche se nell'inserzione di AC odyssey non è riportata nessuna data di consegna stimata
Poco affidabile per il D1 proprio come Unieuro. A volte lo rispettano, altre volte slitta alla settimana dopo tranquillamente, è un terno al lotto

Sì è quello. Beh stando così le cose IN TEORIA non dovrebbero esserci problemi di disponibilità, altrimenti te lo avrebbero già annullato.
dicono che risulta rifiutato dal magazzino, stanno facendo ricerche. non sanno dirmi niente!!

dicono che risulta rifiutato dal magazzino, stanno facendo ricerche. non sanno dirmi niente!!
Purtroppo l'ennesima prova dell'incompetenza del servizio clienti Unieuro, oltre che dell'inadeguatezza del loro shop online. Purtroppo non puoi fare altro che aspettare e sperare non abbiano fatto casini, al massimo prova a martellare il servizio clienti o la pagina facebook per avere spiegazioni, magari gli metti un minimo di pressione

già lo sto facendo da 4 giorni!! un prodotto risulta nel movimento di carico del 24 presso il magazzino 143 l'altro invece stanno aspettando...bah al mio amico che ha preordinato 5 giorni dopo hanno spedito stesso venerdi!

Ho prenotato Spiderman da Mediaworld, in negozio, lasciando la caparra di 5€; tuttavia adesso vorrei disdire la prenotazione, se vado in negozio e lo chiedo, mi ridanno la caparra lasciata anche? C'è un limite per farlo, tipo il giorno prima dell'uscita?

Ho prenotato Spiderman da Mediaworld, in negozio, lasciando la caparra di 5€; tuttavia adesso vorrei disdire la prenotazione, se vado in negozio e lo chiedo, mi ridanno la caparra lasciata anche? C'è un limite per farlo, tipo il giorno prima dell'uscita?
Più che ridarti i soldi credo ti facciano un buono...

Sicuramente ti conviene andare prima dell'uscita. Per la caparra di solito fanno un buono dello stesso valore, non so se sia possibile riavere indietro direttamente i soldi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro