- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,352
In genere sono 48 ore, ma in realtà ogni punto vendita fa come gli pare da questo punto di vista. Da me per esempio è capitato li tenessero da parte anche per una settimanaQuando si prenota da mediaworld in negozio, c'è un limite di tempo entro cui andare a ritirare il gioco, prima che lo rimettano in vendita, che voi sappiate?
Non ho acquistato questa Limited, ma ti posso dire per esperienza che il sito Unieuro è spesso molto lento per le spedizioni, soprattutto di console e ti danno ben poche notizie. Ricordo che quando presi la mia prima PS4 mi arrivò direttamente a casa quando io ancora stavo cercando di far funzionare il tracking che mi avevano mandatosalve a tutti
ho preordinato , il 15 e il 20 agosto 2 pezzi della limited edition 2tb 500 million da UNIEURO ma non ancora ho notizie sulla sped da unieuro. Ultima notizia è che non sta nel loro magazzino principale. Chi di voi ha effettuato lo stesso acquisto? vi è stata spedita?

Aspetta qualche giorno, in caso se non ci sono ancora notizie contatta il servizio clienti
Ultima modifica da un moderatore: