Appena finito di leggere What a Wonderful World, che dire, mi ha lasciato qualcosa dentro.Ammetto che inizialmente mi ha spiazzato come manga, tutta la faccenda delle varie storie autoconclusive mi aveva confuso non poco e non capivo dove volesse andare a parare l'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi mi sono reso conto che la parte più importante del manga, non è quello che ci viene detto esplicitamente, ma quello che ci viene detto implicitamente; i vari temi toccati dall'autore, temi che ti fanno riflettere. Non so se ho spiegato bene quello che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Notevole poi la bravura dell'autore di farci affezionare a personaggi che vedremo per quanto? 20-30 pagine? Personaggi che ci rimangono impressi anche perchè collegati a vicende che possono toccare chiunque di noi, vicende reali.
Probabilmente il manga necessita di qualche altra lettura per riuscire ad essere compreso al massimo, il che è una cosa che mi piace. Per essere la sua prima opera che leggo, sono rimasto piacevolmente colpito e cercherò, piano piano, di recuperare anche le altre sue opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif