Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso che il prossimo che leggo, sperando di trovarlo in fumetteria, sarà Solanin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl campo dell'arcobaleno lo recupero con il superpack quando esce (giugno?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si , al 21 giugno se va bene ...

---------- Post added at 11:01:31 ---------- Previous post was at 11:00:27 ----------

Anche io voglio cominciare a prendere qualcosa di Asano.Penso che recupererò Solanin e La fine del mondo e prima dell'alba al Comicon.
bravu :alex90:

Penso che il prossimo che leggo, sperando di trovarlo in fumetteria, sarà Solanin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl campo dell'arcobaleno lo recupero con il superpack quando esce (giugno?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solanin capolavoro.

Dovresti trovare entrambi i numeri senza problemi.

come sono contento nel vedere che state amando Asano cosi tanto :tragic: da quando ho aperto questo topic ho visto che in molti si sono interessati...continuiamo cosi facciamo conoscere Asano a tutti!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solanin capolavoro.Dovresti trovare entrambi i numeri senza problemi.
A giudicare da Avatar, firma e scritta sotto lo username non avrei mai detto che ti piaceva Solanin... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi devo riguardare il film... :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ma ora mi viene un dubbio.

Escludendo Il Campo dell'arcobaleno e La ragazza in riva al mare che prenderò col Superpack, quale opera mi consigliate di Asano per cominciare?

Io avevo pensato a Solanin e poi uno tra La fine del mondo e La città della luce.

Oppure qualcos'altro?

Ragazzi, ma ora mi viene un dubbio.Escludendo Il Campo dell'arcobaleno e La ragazza in riva al mare che prenderò col Superpack, quale opera mi consigliate di Asano per cominciare?

Io avevo pensato a Solanin e poi uno tra La fine del mondo e La città della luce.

Oppure qualcos'altro?
Se inizi ora a leggere Asano Solanin + i 3 volumi di Kappa Edizioni ( What A Wonderful World e La Città della Luce ) sono l'ideale per cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ti arriverà il super pack e con calma ( se ti piace il genere ) puoi iniziare col reperire Buonanotte PunPun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se inizi ora a leggere Asano Solanin + i 3 volumi di Kappa Edizioni ( What A Wonderful World e La Città della Luce ) sono l'ideale per cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi ti arriverà il super pack e con calma ( se ti piace il genere ) puoi iniziare col reperire Buonanotte PunPun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Seguirò anchio sta procedura. Gli adepti cresco sempre di più.....

Allora farò cosi.

Ho già adocchiato tutto su Amazon, vengono 20€ giusti giusti, così risparmio anche le spese di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora farò cosi.Ho già adocchiato tutto su Amazon, vengono 20€ giusti giusti, così risparmio anche le spese di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo , Amazon is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora farò cosi.Ho già adocchiato tutto su Amazon, vengono 20€ giusti giusti, così risparmio anche le spese di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutti questi

Solanin + i 3 volumi di Kappa Edizioni ( What A Wonderful World e La Città della Luce )

Tutti questi
Solanin + i 3 volumi di Kappa Edizioni ( What A Wonderful World e La Città della Luce )
Ottimo . Poi facci sapere cosa ne pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Atroce 'sta canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni cosa che riguarda anche in minima parte Asano lo folgora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif verissimo, sta diventando un ossessione xD

Atroce 'sta canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O_o

Cosa?è semplicemente stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. perchè hai cambiato avatar?!? :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif verissimo, sta diventando un ossessione xD

O_o

Cosa?è semplicemente stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. perchè hai cambiato avatar?!? :tragic:
Anche Mitsuru Adachi merità la giusta attenzione e devozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova ad avvicinarti pure a lui e alle sue opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Mitsuru Adachi merità la giusta attenzione e devozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProva ad avvicinarti pure a lui e alle sue opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, ma in pratica dovrei provare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorrei recuperare qualcosa di Taniguchi o di Urasawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma i soldi son quelli che sono...e da quel che so Adachi è un altro grandissimo sensei...

se l anno prossimo riesco a fare qualche lavoretto (sarebbe bello fare l arbitro) e riesco a racimolare qualche euro mi prometto di recuperare tutto di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so, ma in pratica dovrei provare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorrei recuperare qualcosa di Taniguchi o di Urasawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma i soldi son quelli che sono...e da quel che so Adachi è un altro grandissimo sensei...se l anno prossimo riesco a fare qualche lavoretto (sarebbe bello fare l arbitro) e riesco a racimolare qualche euro mi prometto di recuperare tutto di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto di tutti è cosa impossibile anche se hai un bel lavoro fisso e con uno stipendio sostanzioso credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi accontenterei delle maggiori serie in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto stà che prima o poi dovrai provarlo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so, ma in pratica dovrei provare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorrei recuperare qualcosa di Taniguchi o di Urasawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma i soldi son quelli che sono...e da quel che so Adachi è un altro grandissimo sensei...se l anno prossimo riesco a fare qualche lavoretto (sarebbe bello fare l arbitro) e riesco a racimolare qualche euro mi prometto di recuperare tutto di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe davvero cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto di tutti è cosa impossibile anche se hai un bel lavoro fisso e con uno stipendio sostanzioso credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi accontenterei delle maggiori serie in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto stà che prima o poi dovrai provarlo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va be dai non proprio tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andrei a spendere chissa quante migliaia di € per tutte le opere di Adachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe davvero cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma gia da ora il 1° vol della ristampa di Monster è gia esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png che pizza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro