Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se e quando uscirà in Giappone stai pur certo che non lo vedremo neanche col binocolo qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, se uscisse quest'estate in Giappone....................:kaname:

C'è già una data JAP?

Certo, se uscisse quest'estate in Giappone....................:kaname:C'è già una data JAP?
???ma che domande?ho gia detto che il 10° vol è uscito ieri in Giappone...l altro con la maglietta è il 9°vol in edizione limitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

???ma che domande?ho gia detto che il 10° vol è uscito ieri in Giappone...l altro con la maglietta è il 9°vol in edizione limitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh......... era il 9.......... Che è uscito sì e no 20 anni fa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Boh, se lo trovassi ancora per caso da qualche parte me ne approprio... ma ci sono anche gli occhiali o solo la t-shirt?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Oh......... era il 9.......... Che è uscito sì e no 20 anni fa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Boh, se lo trovassi ancora per caso da qualche parte me ne approprio... ma ci sono anche gli occhiali o solo la t-shirt?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Allora il 10°volume che è uscito ieri in Giappone ha gli occhiali il 9° ha la t-shirt...se ti interessa l edizione limitata con t-shirt del 9°vol, la puoi comprare su YesAsia, paghi un po di piu ma alla fine ce l hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif costa 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ho pagato l artbook 25€ quando invece costerebbe 16/17€ :bah!: però l importante è che ce l ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. per il 10°vol potresti comprarlo qui http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=BOK-5973&page=top

Ultima modifica da un moderatore:
Allora il 10°volume che è uscito ieri in Giappone ha gli occhiali il 9° ha la t-shirt...se ti interessa l edizione limitata con t-shirt del 9°vol, la puoi comprare su YesAsia, paghi un po di piu ma alla fine ce l hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif costa 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ho pagato l artbook 25€ quando invece costerebbe 16/17€ :bah!: però l importante è che ce l ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S. per il 10°vol potresti comprarlo qui http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=BOK-5973&page=top
Esiste anche un artbook??? O_o

Quest'estate mi va di cul0 che vado in Giappone e credo farò man bassa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah non sapevo che CTRL+T fosse un artbook, pensavo fosse un altro volume unico!
boh , onestamente non so come funzioni bene la cosa.

Mi pare (se non vado errato) che al suo interno ci sia un piccolo Dojinshi (sempre di Asano ovviamente) oltre che a molte sue Art esclusive .

Ma per conferme o smentite è meglio se aspetti Denny che l'ha comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Dojinshi sono piccoli racconti vero?se si allora ce ne sono 2, uno di 16 pagine relativo al mondo di Solanin molto bello (si possono trovare le scan in ita) l altro è di 32 pagine ma non ho avuto la possibilità di poterlo comprendere...

l artbook è composto in totale da 150 pagine (130 per la versione mini) di cui una 70/80ina a colori e le restanti sono interviste ad Asano e vari disegni...secondo me merita, se ne avete la possibilità compratelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I Dojinshi sono piccoli racconti vero?se si allora ce ne sono 2, uno di 16 pagine relativo al mondo di Solanin molto bello (si possono trovare le scan in ita) l altro è di 32 pagine ma non ho avuto la possibilità di poterlo comprendere...l artbook è composto in totale da 150 pagine (130 per la versione mini) di cui una 70/80ina a colori e le restanti sono interviste ad Asano e vari disegni...secondo me merita, se ne avete la possibilità compratelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Senza dubbio la versione maxi sarà mia prima o poi! :loris:

Quantomeno dimostra una certa inventiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ozanari-kun ? E' un volume unico uscito proprio questa settimana in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessante! Quest'uomo ha una produttività paurosa!!

Interessante! Quest'uomo ha una produttività paurosa!!
Beh si , dai , non c'è male .

Non si scanna come altri mangaka nel produrre un capitolo alla settimana ma neanche se ne sta li a "cincischiare" come Miura o Hagiwara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che si appresta su tempistiche di produzione accettabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( soprattutto vista la qualità di ciò che produce )

Considera inoltre che è molto giovane ( giusto per curiosità è nato il 22 settembre 1980 )

Un pò capellone ma vabbeh :.bip:

6YFZP.jpg

Beh si , dai , non c'è male .Non si scanna come altri mangaka nel produrre un capitolo alla settimana ma neanche se ne sta li a "cincischiare" come Miura o Hagiwara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che si appresta su tempistiche di produzione accettabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( soprattutto vista la qualità di ciò che produce )

Considera inoltre che è molto giovane ( giusto per curiosità è nato il 22 settembre 1980 )

Un pò capellone ma vabbeh :.bip:

6YFZP.jpg
Ahah sì l'avevo già visto, un po' scimmia...XD

Cosa cosa?è uscito un nuovo volume unico?!?! LO VOGLIOOOOOOOO!!!!!

Cosa cosa?è uscito un nuovo volume unico?!?! LO VOGLIOOOOOOOO!!!!!
Oramai in Italia c'è pressochè tutto di Asano ( tranne l'artbook vabbeh ... ) .

Sono propenso a pensare che prima o poi anche questo volume unico arriverà da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oramai in Italia c'è pressochè tutto di Asano ( tranne l'artbook vabbeh ... ) .Sono propenso a pensare che prima o poi anche questo volume unico arriverà da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah senza dubbio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro