Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto leggendo Solanin , divino veramente...però la carta velina della Planet è oscena ( costo manga 7.5 euro )
Carta velina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Carta velina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si, la carta trasparente come la carta da forno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l edizione secondo me non vale piu di 3,50€ però il manga merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato veramente per la carta...e la sovracopertina che si disintegra...

Ultima modifica da un moderatore:
Si, la carta trasparente come la carta da forno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l edizione secondo me non vale piu di 3,50€ però il manga merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato veramente per la carta...e la sovracopertina che si disintegra...
:quoto:

Io faccio fatica a distinguere la copertina dalle pagine. Ed il bello è che le pagine sono di gran lunga sotto la media della Planet.

La sovracoperta poi praticamente non esiste :wush:

Asano è ***, appena finisco un paio di serie voglio cominciare Pun Pun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Asano è ***, appena finisco un paio di serie voglio cominciare Pun Pun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capolavoro indiscusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PunPun è credo l'opera più matura (almeno per ora) di Asano.

Ha un approccio diverso rispetto alle altre sue opere.

Per quanto lo conideri un capolavoro, devo ammettere che in alcuni momenti lo trovo forse un po' troppo pesante... è un'inezia, però mi lascia quella strana sensazione.

PunPun è credo l'opera più matura (almeno per ora) di Asano.Ha un approccio diverso rispetto alle altre sue opere.

Per quanto lo conideri un capolavoro, devo ammettere che in alcuni momenti lo trovo forse un po' troppo pesante... è un'inezia, però mi lascia quella strana sensazione.
Mah io lo ritengo la sua opera più riuscita (fra quelle che ho letto... mi manca WAWW e La Città della Luce) proprio perche non c'è quella pesantezza che si può riscontrare leggendo certe parti de Il Campo dell'Arcobaleno o concetti banali esasperati e portati sopra le righe come in Solanin... trovo che PunPun abbia un perfetto equilibrio fra eventi e riflessioni, la quali non mi sembrano quasi mai forzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah io lo ritengo la sua opera più riuscita (fra quelle che ho letto... mi manca WAWW e La Città della Luce) proprio perche non c'è quella pesantezza che si può riscontrare leggendo certe parti de Il Campo dell'Arcobaleno o concetti banali esasperati e portati sopra le righe come in Solanin... trovo che PunPun abbia un perfetto equilibrio fra eventi e riflessioni, la quali non mi sembrano quasi mai forzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti ho precisato che è la sua opera più matura, frutto di anni di esperienza.

Trovo però che qualche volta forzi un po' troppo su alcuni punti, come a voler marcare una certa introspezione che ci sarebbe comunque al di fuori di alcuni contesti.

Resta un capolavoro, precisiamo, è solo un'inezia che avverto ma che non incide sulla grandezza della sua opera.

Il video ufficiale di Solanin non è piu disponibile su YT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quindi nella 1°pagina ho messo il video del live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ascoltate questa stupenda canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ecco la copertina della versione italiana di Umibe no onna no ko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif semplicemente "La ragazza in riva al mare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

image_gallery

Ecco la copertina della versione italiana di Umibe no onna no ko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif semplicemente "La ragazza in riva al mare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
image_gallery
Stupenda cribbio @__@

Davvero molto originale , mi piace un sacco @_@

Stupenda cribbio @__@Davvero molto originale , mi piace un sacco @_@
Già, piace un sacco anche a me, ma soprattutto i caratteri usati per il titolo sono perfettamente azzeccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato solo per il logo Planet Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sono riusciti a non rovinare una bella copertina ed è gia tanto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, piace un sacco anche a me, ma soprattutto i caratteri usati per il titolo sono perfettamente azzeccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato solo per il logo Planet Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sono riusciti a non rovinare una bella copertina ed è gia tanto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma dunque Asano sta portando avanti questa serie assieme a Pun Pun ?

Oppure l'ha momentaneamente messa da parte dedicandosi esclusivamente a questo secondo titolo ?

Vedo che è uscito diverso tempo fa in Giappone per questo mi è sorto il dubbio ...

Ma dunque Asano sta portando avanti questa serie assieme a Pun Pun ?Oppure l'ha momentaneamente messa da parte dedicandosi esclusivamente a questo secondo titolo ?

Vedo che è uscito diverso tempo fa in Giappone per questo mi è sorto il dubbio ...
Avevo letto che ora Asano sta lavorando su PunPun quindi penso che non ci stia neanche pensando alla ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per mantenere poi il ritmo di 1 volume ogni 6 mesi poi, non credo stia pensando ad altro :none: poi in 3 anni è uscito solo un volume di Umibe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se la sta prendendo con calma xD

Stupendi i font!

Che voi sappiate Pun pun è in dirittura di arrivo o non si intravede ancora la fine?

Stupendi i font!
Che voi sappiate Pun pun è in dirittura di arrivo o non si intravede ancora la fine?
Volendo Asano potrebbe farlo durare all infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dopotutto sta percorrendo la vita di punpun e finchè non lo fa morire può raccontare tutto quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendi i font!
Ancora nulla riguardo il finale.

Da quanto ne sappiamo ora potrebbe terminare tra due mesi come fra diversi anni...

Sul sito Panini la data per PunPun 8 è cambiata ora è 5/07/12 speriamo in bene....

Good! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro