Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhè direi che son un suo fan poco accanito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il campo dell arcobaleno è stato il mio 1° seinen in assoluto, il mio 2° manga in assoluto dopo DN (perchè poi ho iniziato con DN?:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png appena ho visto i suoi disegni è stato amore a prima vista...Asano nel <3
Ahah mi fai scassare! Mi fa piacere vedere che c'è tanta passione e affetto da parte dei fan anche italiani! Io comunque la prima volta che ho letto il campo dell'arcobaleno non ci ho capito una mazza! Devo rileggerlo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Innanzitutto: Benvenuto Lokitama! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è la prima volta che ti vedo in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono molto d accordo sui tuoi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molte opere sono simili, però aspetta a leggere "il campo dell arcobaleno" in quel librone, Asano riuscirà a stupirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un opera molto piu complessa rispetto alle altre che ti lascerà spiazzato, spero in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sia Asano è un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. La pagina ha raggiunto le 5.000 visite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif quasi quasi scannerizzo qualche bella tavola a colori del suo artbook...
Grazie! Anche se in realtà sono solo uscito dal mio spazio abitativo del thread dei collezionisti...

Ma quando è uscito il campo dell'arcobaleno? Credo di essermelo perso

Ahah mi fai scassare! Mi fa piacere vedere che c'è tanta passione e affetto da parte dei fan anche italiani! Io comunque la prima volta che ho letto il campo dell'arcobaleno non ci ho capito una mazza! Devo rileggerlo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi rileggerlo e anche più di una volta per capirlo a fondo ; ad ogni rivisitazione si scopre sempre qualcosa di nuovo o un dettaglio che prima ci era sfuggito .

Un thriller semplicemente eccezionale da questo punto di vista ; un vero e proprio mosaico.

Grazie! Anche se in realtà sono solo uscito dal mio spazio abitativo del thread dei collezionisti... Ma quando è uscito il campo dell'arcobaleno? Credo di essermelo perso
"Il Campo dell'Arcobaleno" ( volume unico , prezzo 9.90 per 300 pagine e formato grande da 16 x 24 cm ) è uscito ancora nel lontano 2008 e nel giro di due anni andò subito esaurito .

Ma non temere poichè la ristampa del volume uscirà il 21 giugno ; e sempre allo stesso prezzo di 9.90€ ( stranamente ... ).

Non fartelo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

IlCampodellArcobaleno1.jpg

PS: lo puoi anche trovare assieme al primo volume ( sempre di Asano ) de : "La ragazza in riva al mare" , al prezzo complessivo di 13.41€

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=683659

Ultima modifica da un moderatore:
E' normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi rileggerlo e anche più di una volta per capirlo a fondo ; ad ogni rivisitazione si scopre sempre qualcosa di nuovo o un dettaglio che prima ci era sfuggito .

Un thriller semplicemente eccezionale da questo punto di vista ; un vero e proprio mosaico.
Dovrò rileggerlo una quindicina di volte insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi domani esce il numero 8 di Pun Pun? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dovrò rileggerlo una quindicina di volte insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi domani esce il numero 8 di Pun Pun? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L ho letto 4 volte io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif direi che dopo 4/5 volte tutto ti sarà chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi ovvio che in alcune scene ci possono essere varie interpretazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq domani dovrebbe uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di solito sul sito della panini 3/4 giorni prima si puo gia comprare...speriamo in bene

Cmq sia il 9° vol uscirà il 5 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L ho letto 4 volte io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif direi che dopo 4/5 volte tutto ti sarà chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi ovvio che in alcune scene ci possono essere varie interpretazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq domani dovrebbe uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di solito sul sito della panini 3/4 giorni prima si puo gia comprare...speriamo in bene

Cmq sia il 9° vol uscirà il 5 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma domani esce PunPun, non il Campo dell'Arcobaleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma domani esce PunPun, non il Campo dell'Arcobaleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma faceva riferimento al mio post sopra. :reggie:

Già annunciato anche il 9, quindi! Non ci resta che aspettare. Se qualcuno va in fumetteria, ci faccia sapere se domani è effettivamente uscito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dovrò rileggerlo una quindicina di volte insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi domani esce il numero 8 di Pun Pun? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
15 no ma almeno 3-4 volte si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre come dice Denny moltissime scene sono lasciate alla libera interpretazione del lettore : non c'è un'unica strada veicolare , molti fatti non vengono spiegati e vi si lascia un ampio margine di mistero che sta proprio a noi cercare di dissipare.

Sì ma faceva riferimento al mio post sopra. :reggie:Già annunciato anche il 9, quindi! Non ci resta che aspettare. Se qualcuno va in fumetteria, ci faccia sapere se domani è effettivamente uscito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io domani ci passo, cosa devo vedervi? Se è uscito Buonanotte PunPun 8?

15 no ma almeno 3-4 volte si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre come dice Denny moltissime scene sono lasciate alla libera interpretazione del lettore : non c'è un'unica strada veicolare , molti fatti non vengono spiegati e vi si lascia un ampio margine di mistero che sta proprio a noi cercare di dissipare.
That's Japan, like it or not! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io domani ci passo, cosa devo vedervi? Se è uscito Buonanotte PunPun 8?
Yup!! Graziee!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

That's Japan, like it or not! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yup!! Graziee!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, domani vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buonanotte PunPun 8 non gli era ancora arrivato, quando tutte le atre uscite panini c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buonanotte PunPun 8 non gli era ancora arrivato, quando tutte le atre uscite panini c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra questo e i mancati arrivi GP oggi hai fatto davvero un ricco raccolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra questo e i mancati arrivi GP oggi hai fatto davvero un ricco raccolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non me ne parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho approfittato per un paio di recuperi, ora posto le foto nel topic degli acquisti :mah:

Planet Manga tra poco fallisce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che fallisca pure, basta che la Asano collection continui sotto un altro editore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi nemmeno oggi è uscito?

Tutto regolare. :mitch:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sto leggendo Solanin , divino veramente...però la carta velina della Planet è oscena ( costo manga 7.5 euro )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro