Sei un figo Konata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grandissimo hai fatto piu che bene, non te ne pentirai :none:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei un figo Konata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'edizione dei due com'è?
lol grazieSei un figo Konata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGrandissimo hai fatto piu che bene, non te ne pentirai :none:
Che intendi?L'edizione dei due com'è?Non è che La ragazza in riva al mare è come l'edizione di Solanin? Dimmi di no :cry:
In generale, tipo inchiostro, carta, copertina, sovraccoperta.lol grazie
Che intendi?
Se parli della qualità della carta è migliore quella de "La ragazza in riva al mare"
Ottimo :alex90:Nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Visualizza allegato 86030
Visualizza allegato 86031
Visualizza allegato 86032
E' identica spiccicata all'edizione di PunPunL'edizione dei due com'è?Non è che La ragazza in riva al mare è come l'edizione di Solanin? Dimmi di no :cry:
Allora sto tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' identica spiccicata all'edizione di PunPun
Te lo dicevo, per quanto mi riguarda Solanin rimane l'opera più bella di Asano... anche se comunque ogni suo manga è una piccola perla.Ho letto Solanin.. altro capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDelle opere che ho letto finora (oltre "Il campo dell'arcobaleno" e "La ragazza in riva al mare") questa è la mia preferita :alex90:
Tutto perfetto come al solito per quanto riguarda la parte "tecnica" ma questo mi ha emozionato particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per alcune scene ho riso di cuore e per altre ho pianto come una feminuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di questo ci starebbe benissimo un adattamento anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Te lo dicevo, per quanto mi riguarda Solanin rimane l'opera più bella di Asano... anche se comunque ogni suo manga è una piccola perla.Riese a farti affezionare ai personaggi con pochissime pagine, che siano un paio di volumetti (vedi Solanin) o racconti brevi.
Comunque, di Solanin esiste il Live Action (niente anime), che per altro ti consiglio vivamente... è realizzato molto molto bene, bravissimi gli attori (identici a quelli del manga), tecnicamente valido e con una colonna sonora spettacolare.
Trailer del Live Action
Te lo consiglio pure io il Live Action .Per questo vi ringrazio ancora per avermi fatto scoprire questo autore :alex90:
dove posso procurarmi il live action subbato?
La canzone è bellissima :cry: aggiudicata sullo stereo dell'auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
C'è solo la versione soft-sub purtroppo.Per questo vi ringrazio ancora per avermi fatto scoprire questo autore :alex90:
dove posso procurarmi il live action subbato?
La canzone è bellissima :cry: aggiudicata sullo stereo dell'auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La trasposizione a film è bellissima, davvero!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto il live action di Solanin e sono rimasto piacevolmente sorpreso :alex90:
![]()
La trama è piuttosto fedele e gli attori sono molto bravi :alex90:
E Solanin è fantastica anche cantata dall'attrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png