Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei un figo Konata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGrandissimo hai fatto piu che bene, non te ne pentirai :none:
lol grazie :rickds:

L'edizione dei due com'è?Non è che La ragazza in riva al mare è come l'edizione di Solanin? Dimmi di no :cry:
Che intendi?

Se parli della qualità della carta è migliore quella de "La ragazza in riva al mare"

lol grazie :rickds:

Che intendi?

Se parli della qualità della carta è migliore quella de "La ragazza in riva al mare"
In generale, tipo inchiostro, carta, copertina, sovraccoperta.

E per Il campo?

L'edizione dei due com'è?Non è che La ragazza in riva al mare è come l'edizione di Solanin? Dimmi di no :cry:
E' identica spiccicata all'edizione di PunPun

Ho letto Solanin.. altro capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Delle opere che ho letto finora (oltre "Il campo dell'arcobaleno" e "La ragazza in riva al mare") questa è la mia preferita :alex90:

Tutto perfetto come al solito per quanto riguarda la parte "tecnica" ma questo mi ha emozionato particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per alcune scene ho riso di cuore e per altre ho pianto come una feminuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di questo ci starebbe benissimo un adattamento anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto Solanin.. altro capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDelle opere che ho letto finora (oltre "Il campo dell'arcobaleno" e "La ragazza in riva al mare") questa è la mia preferita :alex90:

Tutto perfetto come al solito per quanto riguarda la parte "tecnica" ma questo mi ha emozionato particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per alcune scene ho riso di cuore e per altre ho pianto come una feminuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di questo ci starebbe benissimo un adattamento anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Te lo dicevo, per quanto mi riguarda Solanin rimane l'opera più bella di Asano... anche se comunque ogni suo manga è una piccola perla.

Riese a farti affezionare ai personaggi con pochissime pagine, che siano un paio di volumetti (vedi Solanin) o racconti brevi.

Comunque, di Solanin esiste il Live Action (niente anime), che per altro ti consiglio vivamente... è realizzato molto molto bene, bravissimi gli attori (identici a quelli del manga), tecnicamente valido e con una colonna sonora spettacolare.

Trailer del Live Action

Te lo dicevo, per quanto mi riguarda Solanin rimane l'opera più bella di Asano... anche se comunque ogni suo manga è una piccola perla.Riese a farti affezionare ai personaggi con pochissime pagine, che siano un paio di volumetti (vedi Solanin) o racconti brevi.

Comunque, di Solanin esiste il Live Action (niente anime), che per altro ti consiglio vivamente... è realizzato molto molto bene, bravissimi gli attori (identici a quelli del manga), tecnicamente valido e con una colonna sonora spettacolare.

Trailer del Live Action

Per questo vi ringrazio ancora per avermi fatto scoprire questo autore :alex90:

:phraengo: dove posso procurarmi il live action subbato?

La canzone è bellissima :cry: aggiudicata sullo stereo dell'auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:

La canzone è bellissima :cry: aggiudicata sullo stereo dell'auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Te lo consiglio pure io il Live Action .

Concordo pienamente con quanto detto da Cat e merita veramente poichè assai fedele all'opera originale.

Il download della RAw e dei sub ita li puoi trovare dal forum dei Dorama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://dorama.iobloggo.com/870/solanin

C'è solo la versione soft-sub purtroppo.

Per cui ti scarichi Solanin in lingua originale (senza sottotitoli inglesi mi raccomando) e poi gli applichi i sub ita che trovi qui:

http://dorama.iobloggo.com/870/solanin

Per il procedimento, se utilizzi FileFactroy (per convertire i video), è abbastanza semplice... ma non ricordo assolutamente come ho fatto, dal momeno che mi ha aiutato (ha fatto tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il caro Magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al limite se hai problemi Konata dicci pure che vediamo come risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Complimenti Cat diffondi per bene la parola di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hai postato pure la stupenda canzone degli AKFG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif cmq @konata fai comem me,guardalo sul pc conVLC e non hai problemi con i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il film avendo anche la musica secondo me rende anche piu del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ne rimarrai deluso, poi gli attori sono IDENTICI quindi è veramente fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se anche stavolta il fumettaro non ha più copie di Umibe lo ammazzo. E cambio fumetteria. E fuck. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto il live action di Solanin e sono rimasto piacevolmente sorpreso :alex90:

132924850615.png

La trama è piuttosto fedele e gli attori sono molto bravi :alex90:

E Solanin è fantastica anche cantata dall'attrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto il live action di Solanin e sono rimasto piacevolmente sorpreso :alex90:
132924850615.png

La trama è piuttosto fedele e gli attori sono molto bravi :alex90:

E Solanin è fantastica anche cantata dall'attrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La trasposizione a film è bellissima, davvero!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro