Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TI stai sciroppando tutto di Asano eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto "La città della luce".. mindfuck da paura![]()
Ho pensato la stessa cosa ma ormai ho troppa foga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifTI stai sciroppando tutto di Asano eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOcchio che finirai alla svelta e dopo ne sentirai la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedrai che il primo è davvero un portento :morris82:Ecco ho letto anche "What a wonderful world!"Bellissimo pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ora sto in astinenza fino a quando mi arriveranno i vari "Buonanotte, Punpun" e "La fine del mondo e prima dell'alba" :cry:Tutte le storie sono proprio un inno alla vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bravo ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sono fatto mettere da parte il pack con "La ragazza in riva al mare" e "Il campo dell' arcobaleno " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVoglio avvicinarmi all' autore
Non ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVedrai che il primo è davvero un portento :morris82:non ne rimarrai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottima decisione.Alla fine ho deciso, domani chiamo la mia fumetteria e ordino il superpack!!!![]()
Sicuro non ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sono fatto mettere da parte il pack con "La ragazza in riva al mare" e "Il campo dell' arcobaleno " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVoglio avvicinarmi all' autore
Perchè lo fai?so gia che ti metterai ad insultare il mio autore preferito di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi sono fatto mettere da parte il pack con "La ragazza in riva al mare" e "Il campo dell' arcobaleno " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVoglio avvicinarmi all' autore
Lo dicevo io, sbrigatevi a recuperarlo... e tacchete, fuori catalogo.Perchè lo fai?so gia che ti metterai ad insultare il mio autore preferito di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
---------- Post added at 10:35:51 ---------- Previous post was at 10:24:58 ----------
Cmq compratevi la fine del mondo perchè sul sito lo da come esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ora spero che in futuro lo ristamperanno con le pagine a colori
basta sognare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tanto hanno ristampato Nijigahara, ristamperanno pure quello! Che voi sappiate questa ristampa contiene pagine a colori a differenza della prima edizione?Lo dicevo io, sbrigatevi a recuperarlo... e tacchete, fuori catalogo.
Non c'è nessuna ristampa annunciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto hanno ristampato Nijigahara, ristamperanno pure quello! Che voi sappiate questa ristampa contiene pagine a colori a differenza della prima edizione?
No adesso mi riferivo a Il campo dell'arcobaleno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon c'è nessuna ristampa annunciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' andato da poco fuori catalogo.
ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCmq compratevi la fine del mondo perchè sul sito lo da come esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifora spero che in futuro lo ristamperanno con le pagine a colori
basta sognare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quando l'ho vista, avendo anche la versione giapponese, ho bestemmiato... come brazzo fai a far pagare 10€ un formato così orrendo, stampato su una carta che sembra il cartone delle confezioni della pasta Barilla e senza pagine a colori?ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSarei anche disposto a ricomprarmelo pur di non vedere più quella obbrobriosa prima pagina tutta nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sfortunatamente però rende bene il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngcome brazzo fai a far pagare 10€ un formato così orrendo, stampato su una carta che sembra il cartone delle confezioni della pasta Barilla e senza pagine a colori?Da ammazzarli...
Invidia al massimo :morris82:Quando l'ho vista, avendo anche la versione giapponese, ho bestemmiato...
ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSarei anche disposto a ricomprarmelo pur di non vedere più quella obbrobriosa prima pagina tutta nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png