Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQualcuno ha l'artbook CTRL+T?
Dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon potevo non comprarlo, Asano è troppo un mito
l ho preso l estate scorsa a 25€ su yes asia, dovevo pagare 5€ di spedizione ma ho preso un volume di Naruto e arrivato a 30€ avevo le spedizioni gratuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDove l'hai preso e quanto l'hai pagato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mo lo recupero pure io! Dunque, facciamo un breve riepilogo. Albi pubblicati in Giappone da Asano://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sfortunatamente però rende bene il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Invidia al massimo :morris82:
Mi accontento del suo artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono bellissime quelle pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non si riesce a vedere niente!!
anche se ci sarebbe da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ne manca uno di cui non mi ricordo il nome, è un volume uscito da poco...Mo lo recupero pure io! DUnque, facciamo un breve riepilogo. Albi pubblicati in Giappone da Asano:- What a wonderful world 1-2;
- La città della luce;
- Nijigahara Holograph - Il campo dell''arcobaleno;
- La fine del mondo e prima dell'alba;
- Solanin 1-2;
- CTRL-T (Artbook);
- Punpun 1-9 (in proseguo);
- La ragazza in riva al mare (Umibe no onna no ko) 1 in proseguo;
Altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Devo fare incetta! Quanto costava CTRL-T in yen?
Ci sarebbe quest'altro uscito in Giappone diversi mesi fa.Mo lo recupero pure io! DUnque, facciamo un breve riepilogo. Albi pubblicati in Giappone da Asano:- What a wonderful world 1-2;
- La città della luce;
- Nijigahara Holograph - Il campo dell''arcobaleno;
- La fine del mondo e prima dell'alba;
- Solanin 1-2;
- CTRL-T (Artbook);
- Punpun 1-9 (in proseguo);
- La ragazza in riva al mare (Umibe no onna no ko) 1 in proseguo;
Altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Devo fare incetta! Quanto costava CTRL-T in yen?
Mi hai battuto sul tempo solo perchè a me dava "database error"Ci sarebbe quest'altro uscito in Giappone diversi mesi fa.E' un volume unico.
Ozanari-kun
![]()
si si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi hai battuto sul tempo solo perchè a me dava "database error"![]()
Ma sai il jappo ?Ozanari kun giusto...spero di trovarlo usato a metà prezzo... che cazz di prezzo è 18€ in giappone??
No 18€ l artbook, ozanari sarà come gli altri sui 7€ in Giappone...su yes asia sta a 12.76€, stesso prezzo del campo dell arcobaleno, quindi è un po di piu dei 7€, direi sui 8-9€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (yes asia spara dei prezzacci)Ozanari kun giusto...spero di trovarlo usato a metà prezzo... che cazz di prezzo è 18€ in giappone??
Ho fatto tanta fatica per aprirlo :tragic:Banniamolo da questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che saperlo lo studio, o almeno ci provo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa sai il jappo ?
Mmh, allora ancora ancora ci possono stare!! Asano è troppo bravo per non prendermeli! Spero anche di trovare un pack di Punpun usato a prezzi buoni. Ma il volume con gli occhiali era Punpun vero? Cos'era, il 9?No 18€ l artbook, ozanari sarà come gli altri sui 7€ in Giappone...su yes asia sta a 12.76€, stesso prezzo del campo dell arcobaleno, quindi è un po di piu dei 7€, direi sui 8-9€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (yes asia spara dei prezzacci)Cmq si 790yen dovrebbe venire ozanari contro i 1800 di CTRL+T
Ho fatto tanta fatica per aprirlo :tragic:
Perchè lo fai?so gia che ti metterai ad insultare il mio autore preferito di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù che saperlo lo studio, o almeno ci provo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Su su , povero Denny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che cavolo ne sai te ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Detto da uno che osanna Hyouka come capolavoro dell anno dovrei essere io ad avere dubbi sull autore in questione ma visto che questo mangaka è ammirato anche da Magna e Cat che sono degli intenditori mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh, tranquillo, tanto li leggerò in italiano per il momento!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero riuscirai a capirci poichè (aimè) a volte i volumi di Asano risultano difficili da seguire persino in lingua italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( nel senso che ci sono mindfuck e rimandi non da poco )
Mi dispiace per la multa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cmq ti sei letto 3 volumi di punpun di fila? Questo significa che ti è piaciuto giusto un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so se vi è mai capitato di uscire dal posto in cui hai lavorato 20 minuti ed aver trovato sotto il tergicristallo una multa di 40€ per divieto di sosta ma appena torni a casa bestemmiando ti arrivano i primi 3 albi di "Buonanotte, Punpun" e li leggi tutti d'un fiato godendo come un caimano ma poi suchi che quegli stronzi di amazon non ti hanno ancora spedito gli altri 4 ....:morris82:
Si , capita tutti i giorni direi :morris82:Non so se vi è mai capitato di uscire dal posto in cui hai lavorato 20 minuti ed aver trovato sotto il tergicristallo una multa di 40€ per divieto di sosta ma appena torni a casa bestemmiando ti arrivano i primi 3 albi di "Buonanotte, Punpun" e li leggi tutti d'un fiato godendo come un caimano ma poi suchi che quegli stronzi di amazon non ti hanno ancora spedito gli altri 4 ....:morris82: