Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha l'artbook CTRL+T?
Io!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non potevo non comprarlo, Asano è troppo un mito

Dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
l ho preso l estate scorsa a 25€ su yes asia, dovevo pagare 5€ di spedizione ma ho preso un volume di Naruto e arrivato a 30€ avevo le spedizioni gratuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq qui

http://www.yesasia.com/global/search/ctrl-t/0-0-0-bpt.48_q.ctrl%2Bt-en/list.html

ci sono due versioni, la mini è grande quanto un normale tankobon e costa 15€ l altra, cioè come quella che ho io, è della grandezza di un normale artbook e ora sta a quasi 30€

il prezzo lo so è altino ma cmq le spedizioni sono gratis e a me è arrivato in meno di 15 giorni, ci sono altri siti che lo vendono a prezzo di copertina (quindi 16/18€ max) ma le spedizioni superano i 10€ quindi alla fine siamo li...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sfortunatamente però rende bene il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Invidia al massimo :morris82:

Mi accontento del suo artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds: sono bellissime quelle pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non si riesce a vedere niente!! :rickds::rickds: anche se ci sarebbe da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mo lo recupero pure io! Dunque, facciamo un breve riepilogo. Albi pubblicati in Giappone da Asano:

- What a wonderful world 1-2;

- La città della luce;

- Nijigahara Holograph - Il campo dell''arcobaleno;

- La fine del mondo e prima dell'alba;

- Solanin 1-2;

- CTRL-T (Artbook);

- Punpun 1-9 (in proseguo);

- La ragazza in riva al mare (Umibe no onna no ko) 1 in proseguo;

Altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Devo fare incetta! Quanto costava CTRL-T in yen?

Tra l'altro, purtroppo quelle pagine nere erano illustrazioni strabelle a colori...:(

Ultima modifica da un moderatore:
Mo lo recupero pure io! DUnque, facciamo un breve riepilogo. Albi pubblicati in Giappone da Asano:- What a wonderful world 1-2;

- La città della luce;

- Solanin 1-2;

- CTRL-T (Artbook);

Ne manca uno di cui non mi ricordo il nome, è un volume uscito da poco...

cmq in yen dovrebbe essere 1800 quindi circa 18€ ma è difficile trovarlo a quel prezzo

Mo lo recupero pure io! DUnque, facciamo un breve riepilogo. Albi pubblicati in Giappone da Asano:- What a wonderful world 1-2;

- La città della luce;

- Solanin 1-2;

- CTRL-T (Artbook);

Ci sarebbe quest'altro uscito in Giappone diversi mesi fa.

E' un volume unico.

Ozanari-kun

YqQ4o.png

Il manga che dicevo è Ozanari-kun

Ci sarebbe quest'altro uscito in Giappone diversi mesi fa.E' un volume unico.

Ozanari-kun

YqQ4o.png
Mi hai battuto sul tempo solo perchè a me dava "database error" :icebad:

Mi hai battuto sul tempo solo perchè a me dava "database error" :icebad:
si si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un fan di Asano del tuo calibro dovrebbe saperli tutti a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Banniamolo da questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ozanari kun giusto...spero di trovarlo usato a metà prezzo... che cazz di prezzo è 18€ in giappone??

Ozanari kun giusto...spero di trovarlo usato a metà prezzo... che cazz di prezzo è 18€ in giappone??
No 18€ l artbook, ozanari sarà come gli altri sui 7€ in Giappone...su yes asia sta a 12.76€, stesso prezzo del campo dell arcobaleno, quindi è un po di piu dei 7€, direi sui 8-9€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (yes asia spara dei prezzacci)

Cmq si 790yen dovrebbe venire ozanari contro i 1800 di CTRL+T

Banniamolo da questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho fatto tanta fatica per aprirlo :tragic:

Ma sai il jappo ?
Più che saperlo lo studio, o almeno ci provo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No 18€ l artbook, ozanari sarà come gli altri sui 7€ in Giappone...su yes asia sta a 12.76€, stesso prezzo del campo dell arcobaleno, quindi è un po di piu dei 7€, direi sui 8-9€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (yes asia spara dei prezzacci)Cmq si 790yen dovrebbe venire ozanari contro i 1800 di CTRL+T

Ho fatto tanta fatica per aprirlo :tragic:
Mmh, allora ancora ancora ci possono stare!! Asano è troppo bravo per non prendermeli! Spero anche di trovare un pack di Punpun usato a prezzi buoni. Ma il volume con gli occhiali era Punpun vero? Cos'era, il 9?

Perchè lo fai?so gia che ti metterai ad insultare il mio autore preferito di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 

Ma che cavolo ne sai te ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Detto da uno che osanna Hyouka come capolavoro dell anno dovrei essere io ad avere dubbi sull autore in questione ma visto che questo mangaka è ammirato anche da Magna e Cat che sono degli intenditori mi fido
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che saperlo lo studio, o almeno ci provo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero riuscirai a capirci poichè (aimè) a volte i volumi di Asano risultano difficili da seguire persino in lingua italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( nel senso che ci sono mindfuck e rimandi non da poco )

---------- Post added at 23:55:41 ---------- Previous post was at 23:53:38 ----------

Ma che cavolo ne sai te ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Detto da uno che osanna Hyouka come capolavoro dell anno dovrei essere io ad avere dubbi sull autore in questione ma visto che questo mangaka è ammirato anche da Magna e Cat che sono degli intenditori mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su su , povero Denny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal profondo spera anche lui che ti possa piacere tuttavia, come ho già avuto modo di ripetermi, Asano non è una lettura adatta a tutti i palati.

Prova ad avvicinarti all'autore con qualcosina di corto prima come Solanin per esempio ; così da capire che cosa tratta questo autore , dalle tematiche che affronta , dalla continua e osannata critica alla società odierna e dallo spirito cupo , tetro e pessimistico che impregna nei suoi manga.

Se pensi che tutto questo possa fare al caso tuo , beh allora Asano diverrà il tuo guru.

Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero riuscirai a capirci poichè (aimè) a volte i volumi di Asano risultano difficili da seguire persino in lingua italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( nel senso che ci sono mindfuck e rimandi non da poco )
Oh, tranquillo, tanto li leggerò in italiano per il momento!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se vi è mai capitato di uscire dal posto in cui hai lavorato 20 minuti ed aver trovato sotto il tergicristallo una multa di 40€ per divieto di sosta ma appena torni a casa bestemmiando ti arrivano i primi 3 albi di "Buonanotte, Punpun" e li leggi tutti d'un fiato godendo come un caimano ma poi suchi che quegli stronzi di amazon non ti hanno ancora spedito gli altri 4 ....:morris82:

Non so se vi è mai capitato di uscire dal posto in cui hai lavorato 20 minuti ed aver trovato sotto il tergicristallo una multa di 40€ per divieto di sosta ma appena torni a casa bestemmiando ti arrivano i primi 3 albi di "Buonanotte, Punpun" e li leggi tutti d'un fiato godendo come un caimano ma poi suchi che quegli stronzi di amazon non ti hanno ancora spedito gli altri 4 ....:morris82:
Mi dispiace per la multa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png cmq ti sei letto 3 volumi di punpun di fila? Questo significa che ti è piaciuto giusto un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si , capita tutti i giorni direi :morris82:

LOL si ,che sei stato fortunato . Una volta io per aver sostato 10 minuti dove non si doveva mi son beccato 100€ di multa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ed ero di ritorno dalla fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro