Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho soldi per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso devo prendere FF tactics sullo store a 5€ cosi poi non ho piu un centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif caspita se so messo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fa fila a lavorare !!! :conte:

ti siamo vicini ::cry:

Mi sono accorto che Solanin è esaurito :tragic:

Su amazon l ordine l ho fatto e mi dice spedito in 1-4 settimane.... speriamo bene :bah!:

Mi sono accorto che Solanin è esaurito :tragic:Su amazon l ordine l ho fatto e mi dice spedito in 1-4 settimane.... speriamo bene :bah!:
Vai per fumetterie che dovresti trovarlo, lo vedo sempre disponibile di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, ho preso ieri PunPun 8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono accorto che Solanin è esaurito :tragic:Su amazon l ordine l ho fatto e mi dice spedito in 1-4 settimane.... speriamo bene :bah!:
Generalmente quando mettono quella scritta vuol dire che sicuramente gli arriveranno ancora delle copie e quasi sicuramente molto prima delle 4 settimane.

In tutti i casi in cui ho ordinato merce momentaneamente non disponibile mi è stata sempre spedita 3 o 4 giorni dopo l'ordine al massimo.

Stai tranquillo che arriva .

Sfogliando CTRL+T, capolavoro di book con una side story di Solnanin e all'interno due sovracoperte alternative in stile Punpun per i due volumi di Solanin. Ho dovuto cercare un po' ma alla fine l'ho trovato! Che dire... i 18€ meglio spesi in vita mia!! :mitch:

Sfogliando CTRL+T, capolavoro di book con una side story di Solnanin e all'interno due sovracoperte alternative in stile Punpun per i due volumi di Solanin. Ho dovuto cercare un po' ma alla fine l'ho trovato! Che dire... i 18€ meglio spesi in vita mia!! :mitch:
Da dove lo hai preso che quasi quasi me lo prendo pure io ?

Da dove lo hai preso che quasi quasi me lo prendo pure io ?
Ikebukuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ikebukuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
uao .. sei andato fino in Giappone ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

uao .. sei andato fino in Giappone ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lol sono qui per studio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi sono andato in fumetteria e ho ritirato PunPun 8, La ragazza in riva al mare, La città della luce e i due numeri di What a wounderful world... megaspesa tutta per Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds:

Entro per la prima volta dopo un po in questo topic e vedo parlare di tampax, vibratori e cose così.....Dove sono Finito :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Stai in Giappone in questo momento?

Non sai quanto ti invidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai tante fotine da Otaku e ti dedichiamo un bel Topic dove postare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Portami con te dentro la valigia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 12:05:43 ---------- Previous post was at 12:05:17 ----------

Entro per la prima volta dopo un po in questo topic e vedo parlare di tampax, vibratori e cose così.....Dove sono Finito :tragic:
Il titolo del topic è solamente una copertura . Qui dentro si fa ben altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 12:06:04 ---------- Previous post was at 12:05:43 ----------

Fai tante fotine da Otaku e ti dedichiamo un bel Topic dove postare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io 25€ senza fare tutti quei giri impossibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq complimenti per l ottimo acquisto, peccato che le cover alternative di Solanin non sono giuste con l edizione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oggi sono andato in fumetteria e ho ritirato PunPun 8, La ragazza in riva al mare, La città della luce e i due numeri di What a wounderful world... megaspesa tutta per Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds:
Grandissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: quanta invidia però,,,leggerli la prima volta è favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, e noi ci crediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stai in Giappone in questo momento?Non sai quanto ti invidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si dai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sarebbe bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai siamo degenerati solo in una pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, e noi ci crediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hai ragione, sono qui principalmente per fare girl watching! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qual era il volume di Punpun in edizione limitata con gli occhiali? Il 9 vero?

Però mi sa che trovarlo sarà un'impresa piuttosto impossibile!

Finito di leggere il volume 8... bello come sempre, non ho altro da aggiungere.

Appena tiro su un pò di soldi credo di iniziare anche io Buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto ho ordinato Solanin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hai ragione, sono qui principalmente per fare girl watching! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qual era il volume di Punpun in edizione limitata con gli occhiali? Il 9 vero?

Però mi sa che trovarlo sarà un'impresa piuttosto impossibile!
9 maglietta , 10 gli occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena tiro su un pò di soldi credo di iniziare anche io Buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntanto ho ordinato Solanin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ottimo :alex90:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro