Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No il tipo del video che parlava del quarto volumetto di MAGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
88ferro ne parla molto bene ( una sorta di Dragon Ball del giorno d'oggi ).

Forse farei bene a recuperarlo ma tanto essendo Star non c'è fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il flauto in copertina nel primo volume vi ha ingannati tutti, magi spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ricorda il primo dragonball (e personalmente anche l'atmosfera action/comedy della Harakawa :kep88:) e non ha sbagliato un solo volume dei 5 fino ad adesso usciti. Anzi, è cresciuto sempre più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

88ferro ne parla molto bene ( una sorta di Dragon Ball del giorno d'oggi ).Forse farei bene a recuperarlo ma tanto essendo Star non c'è fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è vero, potrei prendermela con calma... ma so che non resisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il flauto in copertina nel primo volume vi ha ingannati tutti, magi spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ricorda il primo dragonball (e personalmente anche l'atmosfera action/comedy della Harakawa :kep88:) e non ha sbagliato un solo volume dei 5 fino ad adesso usciti. Anzi, è cresciuto sempre più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ecco appunto, è fatta... vada per MAGI, domani passo in fumetteria per la spesa settimanale e lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissima notizia ragazzi :ivan: il caro neo-knight che si trova in Giappone mi ha confermato che Umibe sta continuando ad essere pubblicato sulla rivista :ivan: la rivista esce ogni due mesi, quindi per ogni volume ci vuole una vita, ma basta che continua a pubblicarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Neo :ivan:

Finito di leggere Solanin .................. :bah!::bah!::bah!: delusione totale :bah!:

Ma anche no :tragic:

Che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bello bello e ancora bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nonostante la storia sia pervasa da una malinconia e da una tristezza causate dalla caducità delle cose , dalle varie insicurezze e dal trascorrere del tempo , Asano fa capire che bisogna continuare ad avere speranza , guardare al futuro e vivere

Grazie Denny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Urahara stavo per ammazzarti ma poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanto son contento...anche a te piace Asano e credi che Solanin sia un capolavoro finalmente ci troviamo d accordo su qualcosa...Grande Urahara!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

ti lascio ascoltare la canzone che è veramente perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e appena puoi guardati il film che è veramente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son troppo contento :tragic:

Urahara stavo per ammazzarti ma poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanto son contento...anche a te piace Asano e credi che Solanin sia un capolavoro finalmente ci troviamo d accordo su qualcosa...Grande Urahara!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:ti lascio ascoltare la canzone che è veramente perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e appena puoi guardati il film che è veramente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella la canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora fuggo a lavoro domani quando sono a casa metto in download il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito di leggere Solanin .................. :bah!::bah!::bah!: delusione totale :bah!:

Ma anche no :tragic:

Che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bello bello e ancora bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nonostante la storia sia pervasa da una malinconia e da una tristezza causate dalla caducità delle cose , dalle varie insicurezze e dal trascorrere del tempo , Asano fa capire che bisogna continuare ad avere speranza , guardare al futuro e vivere

Grazie Denny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grande Ura , mi hai commosso :cry:

A quando la prossima opera ?

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima notizia ragazzi :ivan: il caro neo-knight che si trova in Giappone mi ha confermato che Umibe sta continuando ad essere pubblicato sulla rivista :ivan: la rivista esce ogni due mesi, quindi per ogni volume ci vuole una vita, ma basta che continua a pubblicarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie Neo :ivan:
Di niente! Continuiamo a diffondere a cani e porci il verbo di Asano! :mitch:

:rickds:

Contento che anche Urahara sia entrato nel club! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Penso che tra un po' questa Sezione conterrà la pià grande concentrazione di fan di Asano di tutta Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds: piano piano stiamo diventando un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq dai non credo che in Italia ce ne siano pochi di fan di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che tra un po' questa Sezione conterrà la pià grande concentrazione di fan di Asano di tutta Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fondiamo un fan club! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

nell'ultimo racconto della città della luce

il gatto che sarebbe? ***? Lo spirito del quartiere?

Mi piacerebbe ricordarmelo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bhè è quello che si chiedono un po' tutti...cmq...

credo *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo rileggermi tutti i racconti di Asano, poi vedo cmq se non ricordo male anche io sono arrivato a supporre che fosse *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhè è quello che si chiedono un po' tutti...cmq...
credo *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo rileggermi tutti i racconti di Asano, poi vedo cmq se non ricordo male anche io sono arrivato a supporre che fosse *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare anche a me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace pensare sia una sorta di Kami.

E' lasciata alla libera interpretazione del lettore

Ultima modifica da un moderatore:
Grande Ura , mi hai commosso :cry:A quando la prossima opera ?
Appunto cosa mi consigli di prendere ora ?

Quali sono le altre opere edite ?

Ero tentato di iniziare PunPun e dai commenti direi che non c è bisogno di chiedere se me lo consigliate :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro