Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì c'è un po' di tutto come sorprese delle limited, ma non ho capito bene. Dovreste trovarle su amazon giapponese (amazon.co.jp) se cercate おやすみプンプン. Qui di limited nemmeno l'ombra...Eccovi serviti, anche se come foto non è degna dei prodotti che mostra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

37654742580563794031368.jpg
Che bellezza.

Vederli tutti li insieme è veramente godurioso... e dietro ci sono pure i volumetti di HAPPY! di Urosawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I geni li mettono vicini.

Comunque rinnovo l'offerta, se ha voglia e tempo (soprattutto la prima) di fare foto per veri otaku, come fumetterie, posti di culto, cibi o qualunque cosa sia attinente ai manga (e anche un po' no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ti apriamo un bel Topic dove postare tutte quante le foto... un diario di viaggio insomma.

C'ho gia il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Diretta dal Giappone: neo-knight On Air!

Dicevo sul serio :morris82:
Maq pure io dicevo sul serio :morris82:

---------- Post added at 09:58:27 ---------- Previous post was at 09:57:55 ----------

Ma tanto a parte Ozanari e CTRL+T è tutta roba che c'è anche in Italia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E penso che presto vedremo anche questi pure in Italia.

Avrei voluto fare una foto migliore ma ho una compatta sony che fa abbastanza cagare.
Si ma vedere cotanto ben di *** è na goduria per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 09:59:54 ---------- Previous post was at 09:58:27 ----------

Che bellezza.Vederli tutti li insieme è veramente godurioso... e dietro ci sono pure i volumetti di HAPPY! di Urosawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque rinnovo l'offerta, se ha voglia e tempo (soprattutto la prima) di fare foto per veri otaku, come fumetterie, posti di culto, cibi o qualunque cosa sia attinente ai manga (e anche un po' no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ti apriamo un bel Topic dove postare tutte quante le foto... un diario di viaggio insomma.

C'ho gia il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOOL

si , sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

AVrai pure il tuo spazio dedicato pensa che bello :.bip:

Però DEVE farlo, caspita siamo la sezione manga, neo va in Giappone e che facciamo?dobbiamo fargli aprire un topic per poi fargli mettere tutte le foto e il resoconto del viaggio! Please Neo fallo per noi :tragic:

Che bellezza.Vederli tutti li insieme è veramente godurioso... e dietro ci sono pure i volumetti di HAPPY! di Urosawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maq pure io dicevo sul serio :morris82:
Si ma vedere cotanto ben di *** è na goduria per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

LOOL

si , sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

AVrai pure il tuo spazio dedicato pensa che bello :.bip:
Però DEVE farlo, caspita siamo la sezione manga, neo va in Giappone e che facciamo?dobbiamo fargli aprire un topic per poi fargli mettere tutte le foto e il resoconto del viaggio! Please Neo fallo per noi :tragic:
Ma lol raga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo andando a scuola tutti i giorni tranne sabato e domenica di foto ne ho fatte davvero poche! Appena ho un po' di tempo in più per il cazzeggio ne carico qualcuna e apro il topic!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non aspettatevi niente di che! La prima volta che sono andato in giappone facevo foto tipo a ogni mattone di ogni casa, ora però ne sto facendo davvero poche poche... zero voglia! e spesso nei negozi è proibito...:(

Ma lol raga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo andando a scuola tutti i giorni tranne sabato e domenica di foto ne ho fatte davvero poche! Appena ho un po' di tempo in più per il cazzeggio ne carico qualcuna e apro il topic!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non aspettatevi niente di che! La prima volta che sono andato in giappone facevo foto tipo a ogni mattone di ogni casa, ora però ne sto facendo davvero poche poche... zero voglia! e spesso nei negozi è proibito...:(
Vabbè, fai quelle che vuoi, noi siamo felici lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che non possiamo andare ci consoliamo così.

Comunque senza impegno eh, se non c'hai voglia e tempo non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lol raga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo andando a scuola tutti i giorni tranne sabato e domenica di foto ne ho fatte davvero poche! Appena ho un po' di tempo in più per il cazzeggio ne carico qualcuna e apro il topic!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai quello che puoi dai , stiamo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ci piacerebbe sul serio si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora posta quelle di qualche anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tanto non dovrebbe essere cambiato niente piu o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora posta quelle di qualche anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tanto non dovrebbe essere cambiato niente piu o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente servirebbe un server solo per quelle... erano circa 3000-5000, ne sono usciti 3 dvd dati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la vostra delizia... Acquisti serali in una libreria dell'usato.

dsc08520y.jpg

WaWW a 3€ l'uno e Eden a 1€...:ivan:

Mi è venuta voglia di prendere Ozanari, che però usato non ho ancora trovato...:sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente servirebbe un server solo per quelle... erano circa 3000-5000, ne sono usciti 3 dvd dati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer la vostra delizia... Acquisti serali in una libreria dell'usato.

dsc08520y.jpg

Mi è venuta voglia di prendere Ozanari, che però usato non ho ancora trovato...:sasa:
Eden 1 ? O_o O_o O_o

Ma sai che lo rivendi qui da noi e ci trovi il pazzoide collezionista ti fa un centone solo con quello ? O_o

Eden 1 ? O_o O_o O_oMa sai che lo rivendi qui da noi e ci trovi il pazzoide collezionista ti fa un centone solo con quello ? O_o
In effetti non me l'aspettavo... ce n'era un'altra copia ma era sbiadita... Mi sa che se ne trovo un altro paio li prendo e vediamo se riesco a ricavarci qualcosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo:Quindi te capisci benissimo il giapponese? MARRY ME
Capisco benissimo? Lol, per niente, però lo sto studiando da un po'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente servirebbe un server solo per quelle... erano circa 3000-5000, ne sono usciti 3 dvd dati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer la vostra delizia... Acquisti serali in una libreria dell'usato.

dsc08520y.jpg

Ottimi acquisti... soprattutto a quel prezzo e in quelle condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti non me l'aspettavo... ce n'era un'altra copia ma era sbiadita... Mi sa che se ne trovo un altro paio li prendo e vediamo se riesco a ricavarci qualcosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè alle brutte hai buttato 2 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivati i 2 numeri di Solanin :ivan:

Però ora sono troppo stanco , non riuscirei a prestare attenzione e a godermi l' opera quindi rimando la lettura a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però ora sono troppo stanco , non riuscirei a prestare attenzione e a godermi l' opera quindi rimando la lettura a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ottima scelta, non voglio sentire pareri negativi per questo capolavoro :stema:

Un solo consiglio: leggili tutti d'un fiato, senza soste, prestando però molta attenzione ad ogni tavola.

E' fottutamente epico :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:Ottima scelta, non voglio sentire pareri negativi per questo capolavoro :stema:
Occhio che domani (o per meglio dire oggi) te lo sputtana come non mai :rickds::rickds:

Ok dai , spero proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri sera ho letto PunPun 8 :ivan:

devono fare un monumento a questa serie ma soprattutto ad Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo fumetto è un capolavoro, non c è niente da fare, un vero e proprio capolavoro una cosa incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif DOVETE farlo vostro se ne avete la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri sera ho letto PunPun 8 :ivan:devono fare un monumento a questa serie ma soprattutto ad Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo fumetto è un capolavoro, non c è niente da fare, un vero e proprio capolavoro una cosa incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif DOVETE farlo vostro se ne avete la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fosse donna abbandoneresti tutto e tutti e andresti in Giappone a sposarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fosse donna abbandoneresti tutto e tutti e andresti in Giappone a sposarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente :smack:

Ma se riuscirò un giorno ad andare in Giappone stai certo che riuscirò in qualche modo ad incontrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri sera ho letto PunPun 8 :ivan:devono fare un monumento a questa serie ma soprattutto ad Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non hai ancora visto niente.. aspetta di leggere il 9 e il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A proposito quando esce il 9 da noi?

Ci sono prima io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro