Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E non hai ancora visto niente.. aspetta di leggere il 9 e il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifA proposito quando esce il 9 da noi?
Settimana prossima.. Se non slitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

secondo me non slitta :none: almeno lo spero cosi lo leggo prima di partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però prima dice che per lui Asano è un figo nel genere Slice of life e poi sputtana " la ragazza...." ?? che senso ha? anche questo è SOL magari non saranno capitate a lui certe cose, ma fanno parte della vita quotidiana di ragazzi liceali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a parte il vibratore lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mah .. Personalmente un pochettino ci può stare . In quasi ogni opera di Asano ci sono riferimenti vaghi o comunque impliciti al sesso e alla sessualità ma ne "La ragazza" si esagera forse un pò troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah .. Personalmente un pochettino ci può stare . In quasi ogni opera di Asano ci sono riferimenti vaghi o comunque impliciti al sesso e alla sessualità ma ne "La ragazza" si esagera forse un pò troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma secondo me ci sta, dopotutto il sesso non lo vedo molto lontano dalla mia vita di tutti i giorni (nel senso che vedo molti miei compagni che lo fanno di qua e di la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi ovvio che ne "la ragazza" sia più esplicito essendo pubblicato su una rivista erotica...poi magari Asano è ossessionato dal sesso ma non credo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non lo vedo per niente esagerato :none: "Una ragazza in riva al mare" è una storia di sesso, di che altro doveva parlare lol il fatto è che raccontata da Asano fa la sua stramaledetta figura :leon:

Quando càzzo esce il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

BTW sta settimana dovrebbe uscire "Buonanotte, Punpun" 9.. preparatevi psicologicamente :leon:

Io non lo vedo per niente esagerato :none: "Una ragazza in riva al mare" è una storia di sesso, di che altro doveva parlare lol il fatto è che raccontata da Asano fa la sua stramaledetta figura :leon:Quando càzzo esce il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

BTW sta settimana dovrebbe uscire "Buonanotte, Punpun" 9.. preparatevi psicologicamente :leon:
Grande Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq speriamo esca questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se è meglio del 8° vol allora è un super capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:05:56 ---------- Previous post was at 20:55:03 ----------

:ivan:

il 9 esce si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :hype: :ivan: giovedi vado a prenderlo :ivan:

P.S. è sicuro perchè si puo comprarlo dal sito panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' gia il mio *** 'sto tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono piegato in due dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per altro mi ha fatto venire voglia di comprare MAGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' gia il mio *** 'sto tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sono piegato in due dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per altro mi ha fatto venire voglia di comprare MAGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Asano ti ha fatto venir voglia di prendere MAGI?...

Beh che Asano sia concentri parecchio sul tema del sesso è palese. In PunPun è un fattore chiave per molti "step" del protagonista... Certamente però la scoperta pian piano della nostra sessualità è una parte importante del crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La ragazza in riva al mare mi è solo "piaciucchiato"... troppo freddo, manca quel romanticismo nelle situazioni alla PunPuno alla Solanin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però lo continuerò quasi di sicuro, per quando è previsto il numero 2?

Beh che Asano sia concentri parecchio sul tema del sesso è palese. In PunPun è un fattore chiave per molti "step" del protagonista... Certamente però la scoperta pian piano della nostra sessualità è una parte importante del crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa ragazza in riva al mare mi è solo "piaciucchiato"... troppo freddo, manca quel romanticismo nelle situazioni alla PunPuno alla Solanin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però lo continuerò quasi di sicuro, per quando è previsto il numero 2?
è quello il punto, non sempre possiamo vedere delle relazioni dalla parte dolce/delicata ma anche dalla parte brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me è piaciuto un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq sia come dice Konata è in pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e del 2° volume non si vede neanche l ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri sera ho letto PunPun 8 :ivan:devono fare un monumento a questa serie ma soprattutto ad Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo fumetto è un capolavoro, non c è niente da fare, un vero e proprio capolavoro una cosa incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif DOVETE farlo vostro se ne avete la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cristosanto, non vedo l'ora di leggermelo tutto dal primo...

Ovviamente :smack:Ma se riuscirò un giorno ad andare in Giappone stai certo che riuscirò in qualche modo ad incontrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considera che l'altro giorno ho incontrato per puro caso un mio amico che lavora in un mac donald's, quindi tutto è possibile, ma Tokyo è davvero immensa...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però prima dice che per lui Asano è un figo nel genere Slice of life e poi sputtana " la ragazza...." ?? che senso ha? anche questo è SOL magari non saranno capitate a lui certe cose, ma fanno parte della vita quotidiana di ragazzi liceali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a parte il vibratore lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Compra poca roba sto tizio... banalizzato così fa scassare, ma non me la sento di ridurlo così in minimi termini, perché è solo il primo volume. L'ho comunque ampiamente apprezzato perché anche qui c'è un buon frammento di vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cristosanto, non vedo l'ora di leggermelo tutto dal primo...
Devi ancora leggerli tutti? Beato te, è un vero capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è incredibile sotto tutti i punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considera che l'altro giorno ho incontrato per puro caso un mio amico che lavora in un mac donald's, quindi tutto è possibile, ma Tokyo è davvero immensa...
Cioè sei riuscito ad incontrare per caso un tuo amico italiano a tokyo :morris82: caspita se è piccolo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq era una cosa impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse se vi mettevate d accordo facevate piu fatica ad incontrarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Compra poca roba sto tizio... banalizzato così fa scassare, ma non me la sento di ridurlo così in minimi termini, perché è solo il primo volume. L'ho comunque ampiamente apprezzato perché anche qui c'è un buon frammento di vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Asano the king of SOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi ancora leggerli tutti? Beato te, è un vero capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è incredibile sotto tutti i punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè sei riuscito ad incontrare per caso un tuo amico italiano a tokyo :morris82: caspita se è piccolo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq era una cosa impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse se vi mettevate d accordo facevate piu fatica ad incontrarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Asano the king of SOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già il primo numero era pazzesco... ho letto solo quello una volta... sia graficamente che dal punto di vista narrativa era di una maturità impressionante... ha fatto un balzo pazzesco da What a Wonderful World! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì è stato davvero un caso pazzesco incontrarlo. Sapevo che lavorava in un Mc ma il Giappone è tappezzato di Mc, quindi neanche volendo sarei riuscito a incontrarlo! Per questo cerco sempre di tenere gli occhi aperti nel caso mi passassero davanti la Superfly/Rinko Kikuchi di turno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Asano è idiscutibilmente il mio autore preferito in assoluto.

Già il primo numero era pazzesco... ho letto solo quello una volta... sia graficamente che dal punto di vista narrativa era di una maturità impressionante... ha fatto un balzo pazzesco da What a Wonderful World! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì è stato davvero un caso pazzesco incontrarlo. Sapevo che lavorava in un Mc ma il Giappone è tappezzato di Mc, quindi neanche volendo sarei riuscito a incontrarlo! Per questo cerco sempre di tenere gli occhi aperti nel caso mi passassero davanti la Superfly/Rinko Kikuchi di turno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Asano è idiscutibilmente il mio autore preferito in assoluto.
Anche il mio, devo solamente ringraziare lui se ho iniziato davvero a comprare manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e anche Magna che me lo aveva consigliato ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Anche il mio, devo solamente ringraziare lui se ho iniziato davvero a comprare manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e anche Magna che me lo aveva consigliato ;p
Tecnicamente non hai mai iniziato a comprare manga, ma solo a far incazzare il tuo fumettaro :rickds:

Comunque Asano è il primo autore che mi ha introdotto ai seinen.

E' anche normale, è un autore importante e accessibile economicamente, e non è una cosa comune.

Tecnicamente non hai mai iniziato a comprare manga, ma solo a far incazzare il tuo fumettaro :rickds:Comunque Asano è il primo autore che mi ha introdotto ai seinen.

E' anche normale, è un autore importante e accessibile economicamente, e non è una cosa comune.
:rickds::rickds: si un po' hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq è vero alla fine 7,50€ ad albo per questo genere son pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basta guardare un volume di Taniguchi venduto minimo a 17€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui i volumozzi grandi come il campo e la fine del mondo a 10€ ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Asano ti ha fatto venir voglia di prendere MAGI?...
No il tipo del video che parlava del quarto volumetto di MAGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro