Settimana prossima.. Se non slitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE non hai ancora visto niente.. aspetta di leggere il 9 e il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifA proposito quando esce il 9 da noi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Settimana prossima.. Se non slitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE non hai ancora visto niente.. aspetta di leggere il 9 e il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifA proposito quando esce il 9 da noi?
Ma secondo me ci sta, dopotutto il sesso non lo vedo molto lontano dalla mia vita di tutti i giorni (nel senso che vedo molti miei compagni che lo fanno di qua e di la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi ovvio che ne "la ragazza" sia più esplicito essendo pubblicato su una rivista erotica...poi magari Asano è ossessionato dal sesso ma non credo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah .. Personalmente un pochettino ci può stare . In quasi ogni opera di Asano ci sono riferimenti vaghi o comunque impliciti al sesso e alla sessualità ma ne "La ragazza" si esagera forse un pò troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande Konata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non lo vedo per niente esagerato :none: "Una ragazza in riva al mare" è una storia di sesso, di che altro doveva parlare lol il fatto è che raccontata da Asano fa la sua stramaledetta figura :leon:Quando càzzo esce il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
BTW sta settimana dovrebbe uscire "Buonanotte, Punpun" 9.. preparatevi psicologicamente :leon:
Asano ti ha fatto venir voglia di prendere MAGI?...E' gia il mio *** 'sto tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sono piegato in due dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per altro mi ha fatto venire voglia di comprare MAGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è quello il punto, non sempre possiamo vedere delle relazioni dalla parte dolce/delicata ma anche dalla parte brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me è piaciuto un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq sia come dice Konata è in pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e del 2° volume non si vede neanche l ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh che Asano sia concentri parecchio sul tema del sesso è palese. In PunPun è un fattore chiave per molti "step" del protagonista... Certamente però la scoperta pian piano della nostra sessualità è una parte importante del crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa ragazza in riva al mare mi è solo "piaciucchiato"... troppo freddo, manca quel romanticismo nelle situazioni alla PunPuno alla Solanin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però lo continuerò quasi di sicuro, per quando è previsto il numero 2?
Cristosanto, non vedo l'ora di leggermelo tutto dal primo...ieri sera ho letto PunPun 8devono fare un monumento a questa serie ma soprattutto ad Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo fumetto è un capolavoro, non c è niente da fare, un vero e proprio capolavoro una cosa incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif DOVETE farlo vostro se ne avete la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considera che l'altro giorno ho incontrato per puro caso un mio amico che lavora in un mac donald's, quindi tutto è possibile, ma Tokyo è davvero immensa...Ovviamente :smack:Ma se riuscirò un giorno ad andare in Giappone stai certo che riuscirò in qualche modo ad incontrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Compra poca roba sto tizio... banalizzato così fa scassare, ma non me la sento di ridurlo così in minimi termini, perché è solo il primo volume. L'ho comunque ampiamente apprezzato perché anche qui c'è un buon frammento di vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però prima dice che per lui Asano è un figo nel genere Slice of life e poi sputtana " la ragazza...." ?? che senso ha? anche questo è SOL magari non saranno capitate a lui certe cose, ma fanno parte della vita quotidiana di ragazzi liceali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa parte il vibratore lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Devi ancora leggerli tutti? Beato te, è un vero capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è incredibile sotto tutti i punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCristosanto, non vedo l'ora di leggermelo tutto dal primo...
Cioè sei riuscito ad incontrare per caso un tuo amico italiano a tokyo :morris82: caspita se è piccolo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq era una cosa impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse se vi mettevate d accordo facevate piu fatica ad incontrarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsidera che l'altro giorno ho incontrato per puro caso un mio amico che lavora in un mac donald's, quindi tutto è possibile, ma Tokyo è davvero immensa...
Asano the king of SOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCompra poca roba sto tizio... banalizzato così fa scassare, ma non me la sento di ridurlo così in minimi termini, perché è solo il primo volume. L'ho comunque ampiamente apprezzato perché anche qui c'è un buon frammento di vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già il primo numero era pazzesco... ho letto solo quello una volta... sia graficamente che dal punto di vista narrativa era di una maturità impressionante... ha fatto un balzo pazzesco da What a Wonderful World! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevi ancora leggerli tutti? Beato te, è un vero capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è incredibile sotto tutti i punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè sei riuscito ad incontrare per caso un tuo amico italiano a tokyo :morris82: caspita se è piccolo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq era una cosa impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse se vi mettevate d accordo facevate piu fatica ad incontrarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Asano the king of SOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche il mio, devo solamente ringraziare lui se ho iniziato davvero a comprare manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e anche Magna che me lo aveva consigliato ;pGià il primo numero era pazzesco... ho letto solo quello una volta... sia graficamente che dal punto di vista narrativa era di una maturità impressionante... ha fatto un balzo pazzesco da What a Wonderful World! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì è stato davvero un caso pazzesco incontrarlo. Sapevo che lavorava in un Mc ma il Giappone è tappezzato di Mc, quindi neanche volendo sarei riuscito a incontrarlo! Per questo cerco sempre di tenere gli occhi aperti nel caso mi passassero davanti la Superfly/Rinko Kikuchi di turno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Asano è idiscutibilmente il mio autore preferito in assoluto.
Tecnicamente non hai mai iniziato a comprare manga, ma solo a far incazzare il tuo fumettaroAnche il mio, devo solamente ringraziare lui se ho iniziato davvero a comprare manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e anche Magna che me lo aveva consigliato ;p
Tecnicamente non hai mai iniziato a comprare manga, ma solo a far incazzare il tuo fumettaroComunque Asano è il primo autore che mi ha introdotto ai seinen.
E' anche normale, è un autore importante e accessibile economicamente, e non è una cosa comune.
No il tipo del video che parlava del quarto volumetto di MAGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAsano ti ha fatto venir voglia di prendere MAGI?...