Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se non lo hai capito ti consiglio la ragazza in riva al mare.

aspettate..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la storia, le motivazioni, i pensieri li ho capiti..cioè praticamente io sono la versione maschile di meiko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(non sono mica così interdetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

però non ho capito se c'è qualcosa di importante di fondo che non ho colto..

o se si "ferma" a quello che dicono e spiegano i protagonisti..:kep88:

(che non è poco, intendiamoci)

Ultima modifica:
aspettate..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla storia, le motivazioni, i pensieri li ho capiti..cioè praticamente io sono la versione maschile di meiko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(non sono mica così interdetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

però non ho capito se c'è qualcosa di importante di fondo che non ho colto..

o se si "ferma" a quello che dicono e spiegano i protagonisti..:kep88:

(che non è poco, intendiamoci)
Non so che dirti, leggiti il secondo, probabilmente lo capirai con quello.

Recuperato oggi il 12°Vol di PunPun...Ma la copertina non doveva essere dorata giusto? oggi non c era il fumettaro e c'era uno che non ne capiva, gli ho chiesto se la copertina fosse nera, ma non ne sapeva niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Recuperato oggi il 12°Vol di PunPun...Ma la copertina non doveva essere dorata giusto? oggi non c era il fumettaro e c'era uno che non ne capiva, gli ho chiesto se la copertina fosse nera, ma non ne sapeva niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, deve essere nera. Hanno ritardato la distribuzione del volume, ma in alcuni casi è arrivata la dorata. La mia è giusta (nera) per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ho preso punpun 12 cover nera.

E' inquietante :morris82:

Sì, deve essere nera. Hanno ritardato la distribuzione del volume, ma in alcuni casi è arrivata la dorata. La mia è giusta (nera) per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok io ho quella dorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi sento il fumettaro sul da farsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq volume fantastico :ivan:

Letto il 12.

Si sa quando esce il 13? :morris82:

Letto il 12.
Si sa quando esce il 13? :morris82:
27 dicembre in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l uscita italiana ancora non è stata annunciata ma comunque penso ( e spero soprattutto) che lo pubblicheranno verso la fine di gennaio o inizio febbraio...

Ok conoscendo planet arriverà 3-4 mesi dopo l uscita giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

27 dicembre in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l uscita italiana ancora non è stata annunciata ma comunque penso ( e spero soprattutto) che lo pubblicheranno verso la fine di gennaio o inizio febbraio...Ok conoscendo planet arriverà 3-4 mesi dopo l uscita giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Di solito passano 6 mesi

ho appena finito di leggere solanin, veramente splendido. non mi capita spesso di sentirmi tanto coinvolto in un'opera artistica, indipendentemente dalla sua forma, ma con solanin mi ci sono rivisto più e più volte, e aggiungerei anche purtroppo.

il ritratto generazionale è sorprendentemente accurato, e credo che sia veramente difficile non condividere le paure e i dubbi verso il futuro dei personaggi.

letto la ragazza in riva al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo mi sia piaciuto di più rispetto a solanin, anche se devo ancora metabolizzare bene..

magari dopo lascio un commento su entrambi..

comunque mi sta piacendo asano, dopo entrambe le letture ho avuto come un senso di vuoto..

appena torna disponibile sul sito prendo i primi numeri di punpun, voglio vedere cosa riesce a fare asano in più volumi..

probabilmente il vuoto che sentivo prima è proprio dovuto al fatto che quando finisci solanin o la ragazza in riva al mare senti il bisogno di continuare e scoprire cosa faranno dopo, mentre lui "tronca" :tragic:

appena torna disponibile sul sito prendo i primi numeri di punpun, voglio vedere cosa riesce a fare asano in più volumi..probabilmente il vuoto che sentivo prima è proprio dovuto al fatto che quando finisci solanin o la ragazza in riva al mare senti il bisogno di continuare e scoprire cosa faranno dopo, mentre lui "tronca" :tragic:
Infatti in punpun è riuscito a parlare di molte più cose.

Calcola però che è abbastanza tosto da comprendere appieno. Devi guardarti molto intorno per capire determinate cose.

Però credo che sia l'apice narrativa per quanto riguarda la critica sociale. Ci sta davvero di tutto in questo fumetto. Però visto da un punto di vista meno scontato e illusorio.

guarda, il mio autore letterario preferito è verga, quindi più mi si propone una visione malata e pessimistica della società e più io godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto ultimamente gli ultimi 4 volumi che mi mancavano, fino ad arrivare al 12. Al che mi son reso conto che non ce la facevo ad aspettare fino a chissà-quando per leggerlo in italiano e mi sono lanciato a leggere le raw dell'ultimo volume. Mi sono costretto a lasciare almeno gli ultimi tre capitoli per domani perché non ha senso leggerli col sonno. Quando lo rileggerò tutto di fila e lo interiorizzerò meglio vorrei scrivere una recensione, ma non ho idea del quando lo leggerò di fila una seconda volta.

Ultima modifica da un moderatore:
perfetto, stava aspettando che tornasse disponibile buonanotte punpun n. 1 e ora pure il n. 2 è passato "in arrivo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro