- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Se non lo hai capito ti consiglio la ragazza in riva al mare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non lo hai capito ti consiglio la ragazza in riva al mare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non so che dirti, leggiti il secondo, probabilmente lo capirai con quello.aspettate..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla storia, le motivazioni, i pensieri li ho capiti..cioè praticamente io sono la versione maschile di meiko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(non sono mica così interdetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
però non ho capito se c'è qualcosa di importante di fondo che non ho colto..
o se si "ferma" a quello che dicono e spiegano i protagonisti..:kep88:
(che non è poco, intendiamoci)
leggiti prima il secondo poi ne parliamoma quindi c'è questo messaggio nascosto..??
Sì, deve essere nera. Hanno ritardato la distribuzione del volume, ma in alcuni casi è arrivata la dorata. La mia è giusta (nera) per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRecuperato oggi il 12°Vol di PunPun...Ma la copertina non doveva essere dorata giusto? oggi non c era il fumettaro e c'era uno che non ne capiva, gli ho chiesto se la copertina fosse nera, ma non ne sapeva niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok io ho quella dorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi sento il fumettaro sul da farsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì, deve essere nera. Hanno ritardato la distribuzione del volume, ma in alcuni casi è arrivata la dorata. La mia è giusta (nera) per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
27 dicembre in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l uscita italiana ancora non è stata annunciata ma comunque penso ( e spero soprattutto) che lo pubblicheranno verso la fine di gennaio o inizio febbraio...Letto il 12.
Si sa quando esce il 13? :morris82:
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif27 dicembre in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l uscita italiana ancora non è stata annunciata ma comunque penso ( e spero soprattutto) che lo pubblicheranno verso la fine di gennaio o inizio febbraio...Ok conoscendo planet arriverà 3-4 mesi dopo l uscita giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Infatti in punpun è riuscito a parlare di molte più cose.appena torna disponibile sul sito prendo i primi numeri di punpun, voglio vedere cosa riesce a fare asano in più volumi..probabilmente il vuoto che sentivo prima è proprio dovuto al fatto che quando finisci solanin o la ragazza in riva al mare senti il bisogno di continuare e scoprire cosa faranno dopo, mentre lui "tronca" :tragic: