Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Davvero ci vuole tanto tempo?Quindi teoricamente avrei tutto il tempo di recuperarmi PunPun? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Normalmente si... considerando che si tratta della Planet Manga, allora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potresti non trovare più i primi numeri (nel senso che vanno fuori catalogo) anche da oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sei interessato ti conviene recuperarli da subito.

[/b]
infatti è quello, dopo tutta sta' roba potranno pubblicare il 9 ma poi?Asano sta ancora lavorando al 10° volume di PunPun e ne esce in media 1 ogni 6 mesi, per non parlare della ragazza in riva al mare che in 3 anni è uscito un solo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ce la farò...
ah ok , per quello si , ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente però preferisco così ; una corsa alla sincronizzazione con le uscite jap per poi attendere ulteriori futuri sviluppi ...

Sai mai cosa può succedere domani e magari Planet può incappare in qualche scandalo o in qualche rogna ...

---------- Post added at 11:56:58 ---------- Previous post was at 11:55:20 ----------

Comunque ho rosicato veramente tanto... nella fumetteria dove vado di solito avevano i due volumi di What a Wonderful World disponibili da secoli, li vedevo sempre... e così ho rimandato l'acquisto.Poi qualcuno l'ha comprati, e ora non gli tornano più :cry2:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Erano solo 2 numeri ... perchè hai aspettato così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque Kappa Edizioni li ha ristampati qualche mese fa dunque dovresti ancora trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 11:58:10 ---------- Previous post was at 11:56:58 ----------

Davvero ci vuole tanto tempo?Quindi teoricamente avrei tutto il tempo di recuperarmi PunPun? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
No , secondo me tra qualche tempo inizieranno a fioccare i primi "esauriti" nel palinsesto Planet come è successo col Campo dell'Arcobaleno e altre serie non Planet .

Ti consiglio di iniziare a recuperarlo appena hai tempo e modo

Erano solo 2 numeri ... perchè hai aspettato così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque Kappa Edizioni li ha ristampati qualche mese fa dunque dovresti ancora trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perchè sono un cojone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensavo "Vabbè, non sono Planet Manga, li prendo con calma" e invece mi hanno giustamente fregato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per altro non sono più disponibili neanche sul sito della Kappa Edizioni, quindi anche le ristampe saranno esaurite, e nelle varie fumetterie dove sono stato mi hanno risposto tutti "Ti attaccie bellamente al kazzo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo li ristampino nuovamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè sono un cojone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPensavo "Vabbè, non sono Planet Manga, li prendo con calma" e invece mi hanno giustamente fregato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per altro non sono più disponibili neanche sul sito della Kappa Edizioni, quindi anche le ristampe saranno esaurite, e nelle varie fumetterie dove sono stato mi hanno risposto tutti "Ti attaccie bellamente al kazzo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo li ristampino nuovamente.
T___T un vero peccato

Se vuoi su ebay vengono 10.85 l'uno

'azzo, me la vedo nera.

Ho già 15 volumi di Shaman King da recuperare, oltre ad altre serie più piccole.

Mi sa che il mio portafogli non avrà pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

T___T un vero peccato
Se vuoi su ebay vengono 10.85 l'uno
Eh che mi rompo ad acquistare online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo vediamo, se proprio non li trovo li ordino.

Slittato di un altra settimana Punpun 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nuova data 12/04 si spera

Slittato di un altra settimana Punpun 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnuova data 12/04 si spera
siiiiiii , come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'hanno tutti 'sti problemi glieli stampo io i volumetti di PunPun... e che kazzo

Ragazzi, ma "Il campo dell'arcobaleno" è un volume unico? Perché sarei interessato all' Inio Asano superpack, quello de "La ragazza in riva al mare".

Ragazzi, ma "Il campo dell'arcobaleno" è un volume unico? Perché sarei interessato all' Inio Asano superpack, quello de "La ragazza in riva al mare".
Si , è un volume unico e tra l'altro la miglior opera di Asano ad oggi disponibile assieme a Pun Pun (secondo me) ...

Lo ritengo a tutti gli effetti uno dei migliori volumi autoconclusivi mai visti , te lo consiglio caldamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio però che è parecchgio incasinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrai rileggerlo più volte se intendi capirlo a fondo .

Non sperare di prenderlo in mano e di sciroppartelo tutto in una volta ; ci vuole calma e pazienza poichè quest'opera di Asano è un vero e proiprio mosaico che va assemblato poco alla volta ; con calma, dedizione e tanta pazienza.

Se credi che questo criterio di lettura unito al genere thriller-drammatico e ad una costante misantropia nei confronti del genere umano (e più in generale nei confronti della società odierna) rispecchi le tue aspettative allora fai tuo il Campo dell'Arcobaleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si , è un volume unico e tra l'altro la miglior opera di Asano ad oggi disponibile assieme a Pun Pun (secondo me) ...Lo ritengo a tutti gli effetti uno dei migliori volumi autoconclusivi mai visti , te lo consiglio caldamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio però che è parecchgio incasinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrai rileggerlo più volte se intendi capirlo a fondo .

Non sperare di prenderlo in mano e di sciroppartelo tutto in una volta ; ci vuole calma e pazienza poichè quest'opera di Asano è un vero e proiprio mosaico che va assemblato poco alla volta ; con calma, dedizione e tanta pazienza.

Se credi che questo criterio di lettura unito al genere thriller-drammatico e ad una costante misantropia nei confronti del genere umano (e più in generale nei confronti della società odierna) rispecchi le tue aspettative allora fai tuo il Campo dell'Arcobaleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto quel che ha a che vedere con il thriller rispecchia le mie aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi avere un volume che adesso sta a 100€ su eBay (seppur ristampa) e La ragazza in riva al mare per 15€ penso sia qualcosa di conveniente.

Speriamo che arrivi anche in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tutto quel che ha a che vedere con il thriller rispecchia le mie aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi avere un volume che adesso sta a 100€ su eBay (seppur ristampa) e La ragazza in riva al mare per 15€ penso sia qualcosa di conveniente.

Speriamo che arrivi anche in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dubito fortemente .... :(

Mi spiace ma se sei interessato ti conviene prenotarlo fin da subito in fumetteria

Dubito fortemente .... :(Mi spiace ma se sei interessato ti conviene prenotarlo fin da subito in fumetteria
Si, ho visto che esce solo in fumetteria.

Anche se ho poca fiducia nel mio fumettaro.

Ho ordinato solo una volta dei volumi Star reperibilissimi... a Gennaio.

Non sono ancora arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Tra due settimane, quando andrò a prendere A la Carte, glielo chiederò, anche se poco ci conto.

Si, ho visto che esce solo in fumetteria.Anche se ho poca fiducia nel mio fumettaro.

Non sono ancora arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Tra due settimane, quando andrò a prendere A la Carte, glielo chiederò, anche se poco ci conto.
Se vuoi ti vendo la mia prima edizione del Campo dell arcobaleno al prezzo speciale di 89,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

no va be a parte gli scherzi, devi averlo assolutamente, al massimo compralo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi ti vendo la mia prima edizione del Campo dell arcobaleno al prezzo speciale di 89,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngno va be a parte gli scherzi, devi averlo assolutamente, al massimo compralo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente, al limite i 5€ che risparmio li spendo in spese di spedizione.

Si, ho visto che esce solo in fumetteria.Anche se ho poca fiducia nel mio fumettaro.

Ti consiglio di reperirlo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:33:16 ---------- Previous post was at 22:31:54 ----------

Se vuoi ti vendo la mia prima edizione del Campo dell arcobaleno al prezzo speciale di 89,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngno va be a parte gli scherzi, devi averlo assolutamente, al massimo compralo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed eccoloooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. Ne ero sicuro al 100% che faceva una delle sue uscite da ruffiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ancora che non ha menzionato il suo volumetto 1 variant di The CLimber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif <-------- ok lo ammetto , è tutta invidia :cry:

Perché, esiste la variant?
Di The Climber si , ed era una VARIANT nel vero senso della parola ( edizione limitatissima a poche fumetteria , non arrivava manco se la prenotavi in molti casi ... )

Non per nulla dunque è motivo d'orgoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Denny lo sa , e ci fa soffrire sempre :cry: ... cattivo lui :cry:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il Campo dell'Arcobaleno invece esiste solo la prima edizione (esaurita) e l'imminente ristampa che uscirà a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non fartela sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, su questo sono convinto, la prenderò in un modo o nell'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro