E' normale, succede solo per Planet :morristend:No , è tutta la roba Planet che va esaurendo :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' normale, succede solo per Planet :morristend:No , è tutta la roba Planet che va esaurendo :morris82:
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sarei curioso di sapere quante decine di copie stampano se durano solo 1-2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' normale, succede solo per Planet :morristend:
Di Asano? Ehm...Bè al massimo si compra l'usato su ebay :morris82:
Cioè, ti vendi un manga di Asano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifPer chi vuole la Prima stampa del campo dell arcobaleno e non vuole spendere 100€ chieda a me che gliela vendo per soli 80€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
O_o ma non puoi venderlo !! O_oPer chi vuole la Prima stampa del campo dell arcobaleno e non vuole spendere 100€ chieda a me che gliela vendo per soli 80€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Su certe cose non si scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra una trollata
...credo:wush:
Io questo lo leggo stanotte e poi ho finito tutte le opere di Asano uscite finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLetti i primi 10 capitoli di La fine del mondo e prima dell'alba.Di gran lunga sopra le mie aspettative. Magnifico :tragic:
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngEra una trollata
...credo:wush:
C'è chi ride e chi piange.Ecco ho letto pure "La fine del mondo e prima dell'alba" ed ora non ho più niente da leggere di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Piango :cry:C'è chi ride e chi piange.Parte il countdown, tra un'ora parto per andare in fumetteria a prendere il superpack!![]()
L'hai voluto te :Onilink:Ecco ho letto pure "La fine del mondo e prima dell'alba" ed ora non ho più niente da leggere di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo so purtroppo le opere di Asano mi hanno preso troppo e non son riuscito a fermarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'hai voluto te :Onilink:Comunque prova a recuperare qualcosina di Taniguchi ora , spero ti possa piacere pure lui anche se ti avviso : non è per nulla psicologico o mindfuck come lo possano essere i racconti di Asano.
E' una lettura molto più scorrevole ma per questo non meno profonda...
Per ora ho letto solo lo zoo d inverno ed è davvero fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è leggermente simile ad Asano (o è asano leggermente simile a taniguchi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma molto piu semplice...vorrei leggere qualcos altro del senseiL'hai voluto te :Onilink:Comunque prova a recuperare qualcosina di Taniguchi ora , spero ti possa piacere pure lui anche se ti avviso : non è per nulla psicologico o mindfuck come lo possano essere i racconti di Asano.
E' una lettura molto più scorrevole ma per questo non meno profonda...
Prova con lo zoo d inverno, a me è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo so purtroppo le opere di Asano mi hanno preso troppo e non son riuscito a fermarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRingrazio voi tutti che me l'avete fatto scoprire :alex90:
Di Taniguchi cosa mi consigli per iniziare?
L'uomo che cammina e Al tempo di papà.Di Taniguchi cosa mi consigli per iniziare?