Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' normale, succede solo per Planet :morristend:
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sarei curioso di sapere quante decine di copie stampano se durano solo 1-2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi vuole la Prima stampa del campo dell arcobaleno e non vuole spendere 100€ chieda a me che gliela vendo per soli 80€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per chi vuole la Prima stampa del campo dell arcobaleno e non vuole spendere 100€ chieda a me che gliela vendo per soli 80€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cioè, ti vendi un manga di Asano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Metterò la spunta per renderti questo Topic invisibile da adesso in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O_o ma non puoi venderlo !! O_o

Sarebbe come gettare via il povero Asano per una "manciata" di euro :cry:

Puro io ce l'ho originale ma non lo venderei per nulla al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif (o quasi)

Ultima modifica da un moderatore:
Letti i primi 10 capitoli di La fine del mondo e prima dell'alba.

Di gran lunga sopra le mie aspettative. Magnifico :tragic:

Letti i primi 10 capitoli di La fine del mondo e prima dell'alba.Di gran lunga sopra le mie aspettative. Magnifico :tragic:
Io questo lo leggo stanotte e poi ho finito tutte le opere di Asano uscite finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Era una trollata :rickds:
...credo:wush:
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ecco ho letto pure "La fine del mondo e prima dell'alba" ed ora non ho più niente da leggere di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
C'è chi ride e chi piange.

Parte il countdown, tra un'ora parto per andare in fumetteria a prendere il superpack! :hype:

Ecco ho letto pure "La fine del mondo e prima dell'alba" ed ora non ho più niente da leggere di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'hai voluto te :Onilink:

Comunque prova a recuperare qualcosina di Taniguchi ora , spero ti possa piacere pure lui anche se ti avviso : non è per nulla psicologico o mindfuck come lo possano essere i racconti di Asano.

E' una lettura molto più scorrevole ma per questo non meno profonda...

L'hai voluto te :Onilink:Comunque prova a recuperare qualcosina di Taniguchi ora , spero ti possa piacere pure lui anche se ti avviso : non è per nulla psicologico o mindfuck come lo possano essere i racconti di Asano.

Lo so purtroppo le opere di Asano mi hanno preso troppo e non son riuscito a fermarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ringrazio voi tutti che me l'avete fatto scoprire :alex90:

Di Taniguchi cosa mi consigli per iniziare?

L'hai voluto te :Onilink:Comunque prova a recuperare qualcosina di Taniguchi ora , spero ti possa piacere pure lui anche se ti avviso : non è per nulla psicologico o mindfuck come lo possano essere i racconti di Asano.

Per ora ho letto solo lo zoo d inverno ed è davvero fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è leggermente simile ad Asano (o è asano leggermente simile a taniguchi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma molto piu semplice...vorrei leggere qualcos altro del sensei

Lo so purtroppo le opere di Asano mi hanno preso troppo e non son riuscito a fermarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRingrazio voi tutti che me l'avete fatto scoprire :alex90:

Prova con lo zoo d inverno, a me è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'uomo che cammina e Al tempo di papà.

Prima infarinata necessaria sulla parte episodica (il primo) e sugli autoconclusivi (il secondo) del sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro