Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq come avevo pensato PunPun 8 non è stato spostato...Dove l avete presa 'sta notizia?va bè esce questa settimana e lo si puo gia comprare sul sito della panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so purtroppo le opere di Asano mi hanno preso troppo e non son riuscito a fermarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRingrazio voi tutti che me l'avete fatto scoprire :alex90:

Di Taniguchi cosa mi consigli per iniziare?
Proverei con "Al tempo di papà" e "L'uomo che cammina" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:58:50 ---------- Previous post was at 13:58:33 ----------

L'uomo che cammina e Al tempo di papà.
Prima infarinata necessaria sulla parte episodica (il primo) e sugli autoconclusivi (il secondo) del sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
copione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena tornato dalla fumetteria.

Non ho trovato il superpack :tragic:

Ma li ho presi lo stesso entrambi sfusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

copione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi leggere tutti i messaggi della discussione prima di postare :.bip:

Appena tornato dalla fumetteria.Non ho trovato il superpack :tragic:

Ma li ho presi lo stesso entrambi sfusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Almeno da te c'erano entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Proverei con "Al tempo di papà" e "L'uomo che cammina" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie a tutti, cercherò di recuperarli :leon:

Cmq come avevo pensato PunPun 8 non è stato spostato...Dove l avete presa 'sta notizia?va bè esce questa settimana e lo si puo gia comprare sul sito della panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bho strano :wush: a me è arrivata questa mail da amazon

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ha cambiato la data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza dobbiamo comunicarti una nuova data di consegna:

Inio Asano "Buonanotte, Punpun: 8 (Planet manga)"

Data di consegna prevista: 03 settembre 2012 - 05 settembre 2012

Amazon si impegna a fornire un servizio efficiente e dedicato e si prende cura dei tuoi ordini. Ci scusiamo per non aver completato l'ordine in tempo in questa occasione e per eventuali disagi arrecati. Ci auguriamo tu possa continuare ad utilizzare Amazon.it per i tuoi acquisti online.

Cordialmente.

Il servizio clienti di

Amazon.it

Bho strano :wush: a me è arrivata questa mail da amazon
Sarebbe proprio il colmo che si venisse a sapere l'uscita dei fumetti Planet per mezzo di Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare l'han posticipato si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:morris82:mi sa che non leggete i post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo letto ma personalmente mi fido di più di Amazon che di Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia qualcuno qui dentro l'ha realmente preso o abbiamo una semplice data a sistema ?

Li avrà contattati la Planet... "Si pronto, parlo con il signor Amazon?!... ascolti, dovreste elminare dal listino delle prossime uscite Buonanotte PunPun volume 8... eh si, lo facciamo per rompere il kazzo agli acquirenti, così non ci capiscono nulla... esatto, poi tra un paio di giorni vi comunichiamo altre due date random false, e tra un mesetto quella ufficiale... d'accordo, arrivederci".

Li avrà contattati la Planet... "Si pronto, parlo con il signor Amazon?!... ascolti, dovreste elminare dal listino delle prossime uscite Buonanotte PunPun volume 8... eh si, lo facciamo per rompere il kazzo agli acquirenti, così non ci capiscono nulla... eatto, poi tra un paio di giorni vi comunichiamo altre due date random false, e tra un mesetto quella ufficiale... d'accordo, arrivederci".
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Guardate che Buonanotte PunPun 8 è uscito, la mia fumetteria lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardate che Buonanotte PunPun 8 è uscito, la mia fumetteria lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo allora . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho dovuto leggerlo tutto, la ragazza in riva al mare è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a parte una scena in cui mi ha fatto ribrezzo, oddio, al solo ripensarci mi vengono i brividi...

Ho dovuto leggerlo tutto, la ragazza in riva al mare è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a parte una scena in cui mi ha fatto ribrezzo, oddio, al solo ripensarci mi vengono i brividi...
Quale?

EDIT: Nevermind, ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quale?
EDIT: Nevermind, ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
alla fine è solo quella strana, brrr...

cmq bellissima la canzone

Ma cacchio tienitele per te ste cose, volevo rimandare il più possibile la lettura ma ora mi hai messo una curiosità tremenda addosso :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo inizio a leggere La Ragazza in riva al mare !

sapete dirmi di quanti numeri è composta l' opera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro