Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NOn è che occorrano 100 volumi per capire dove l'autore vuole andare a parare con questa storia :rickds:Spero non mancheranno i colpi di scena come solo Asano sa fare , magari con un qualche cambio di registro meno improntato sull'eroge
Capisco bene cosa vuoi dire, ma per ora non me la sento di criticarlo cosi pesantemente... Pero` calcola che viene pubblicato su una rivista che si chiama Manga Erotics, quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il racconto sulla copertina di Punpun 9 :morris82:

Credo di avere una chicca per voi...:pffs:

dsc08692n.jpg

dsc08693w.jpg

dsc08694r.jpg

Dopo mille giri in tutta Tokyo, finalmente trovato in quel di Shinjuku!

E, lo so, mi odierete il doppio, ma non l'ho comprato. 18€ per una maglietta delle palle che metterei solo in casa di chissà che taglia non me la sentivo di spenderli...:leon:

Serata passata in un Mc Donald's di Shibuya con un amico di corso Olandese. Shibuya di notte è STUPENDA, vorrei perdermici. Credo che se dovessi trovarmi una ragazza, andrei in un Mc a trovarla... ne avrò contate almeno 10 in tre ore da voto 8,5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

dsc08692n.jpg

dsc08693w.jpg

dsc08694r.jpg

E, lo so, mi odierete il doppio, ma non l'ho comprato. 18€ per una maglietta delle palle che metterei solo in casa di chissà che taglia non me la sentivo di spenderli...:leon:

Serata passata in un Mc Donald's di Shibuya con un amico di corso Olandese. Shibuya di notte è STUPENDA, vorrei perdermici. Credo che se dovessi trovarmi una ragazza, andrei in un Mc a trovarla... ne avrò contate almeno 10 in tre ore da voto 8,5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non l hai comprata!??!?O_o MAGNAAAA!!!Bannalo!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no a parte gli scherzi però neanche una foto di qualche ragazza...fai finta di usare il cell e fai delle foto, non è difficile dai...fallo per noi :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq non prendere la limited di pun pun è da pazzi...

Non l hai comprata!??!?O_o MAGNAAAA!!!Bannalo!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno a parte gli scherzi però neanche una foto di qualche ragazza...fai finta di usare il cell e fai delle foto, non è difficile dai...fallo per noi :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq non prendere la limited di pun pun è da pazzi...
Tu vatti ad ascoltare la canzone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu vatti ad ascoltare la canzone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono ascoltato tutto il CD e devo dire che le altre canzoni sono addirittura meglio, peccato non capirle, ma sono veramente magnifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero grazie mille Neo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sei un grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cioè, 18 euri per quella meraviglia e non l'hai comprata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cioè, ti mando i soli e prendila a me cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono ascoltato tutto il CD e devo dire che le altre canzoni sono addirittura meglio, peccato non capirle, ma sono veramente magnifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero grazie mille Neo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sei un grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Di già?? O.o Ahah, sticavoli!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contento che ti sia piaciuto. Io a dire la verità lo trovo un po' monotono come album però mi sono già affezionato alle loro sonorità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cioè, 18 euri per quella meraviglia e non l'hai comprata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifCioè, ti mando i soli e prendila a me cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blablabla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non posso comprare tutto quello che vedo (questa forse è la prima cosa che skippo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png). No scherzo!

non era altro che pezzi di frase disordinati che si trovano nel volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sia in alcuni pezzi non mi è proprio piaciuto, soprattutto un capitolo...alla fine però O_o va be non dico niente se non fosse stato per quel capitoletto...cmq sia capolavorico come tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dsc08692n.jpg

dsc08693w.jpg

dsc08694r.jpg

Ma è solo la maglietta ? Dalla confezione vista di lato pareva esserci dentro anche qualcos'altro ...

Ma è solo la maglietta ? Dalla confezione vista di lato pareva esserci dentro anche qualcos'altro ...
C'è scritto solo della maglietta sulla scatola, boh...:(

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è solo maglietta ne son sicuro

Trovata su internet... Non è troppo recente credo...

dscn0144.jpg

è stupendo!:morris82:

Vengo dalla lettura dei primi quattro capitoli de La Ragazza In Riva Al Mare, un senso di tristezza mi sta pervadendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è la prima opera che leggo di Asano :unsisi:

Vengo dalla lettura dei primi quattro capitoli de La Ragazza In Riva Al Mare, un senso di tristezza mi sta pervadendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngè la prima opera che leggo di Asano :unsisi:
Se riesce a farti tristezza, significa che hai capito l'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vengo dalla lettura dei primi quattro capitoli de La Ragazza In Riva Al Mare, un senso di tristezza mi sta pervadendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngè la prima opera che leggo di Asano :unsisi:
Passa a qualcosa di meno porcoso poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Propongo Solanin o PunPun

Meglio Solanin.

Meno impegnativo sia economicamente che psicologicamente.

Giusto per vedere se gli piace l'autore.

Ieri a Shinjuku ho trovato in un book off la OST del film di Solanin... ero lì lì per comprarla, ma ho desistito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro