Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me è palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me invece non sembra tanto palese.

O magari sto solo cercando di autoconvincermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No secondo me no :none:

Quindi, saranno solo due i volumi?Allora da noi uscirà verso TBA 2 2013.
Avevo previsto bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Due volumi? Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif però mi vien da pensare che sia troppo simile a Solanin, anche visto come finisce il 1° volume...
Secondo me finirà per essere troppo sbrigativo se concluso in due volumi. Ne avrei fatti almeno 3-4.

Secondo me è palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me invece non sembra tanto palese.O magari sto solo cercando di autoconvincermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ve lo devo dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No. Perché "Io ho visto". :silent2:
Ah, già, me l'ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, già, me l'ero dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sì che alla fine

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho aperto lo spoiler con una mano che ne copriva metà, per vedere se dicevi qualcosa o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho aperto lo spoiler con una mano che ne copriva metà, per vedere se dicevi qualcosa o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 30 novembre in Giappone uscirà l'11 volume di Buonanotte Punpun e inizierà l'ultima parte della storia.

Il 30 novembre in Giappone uscirà l'11 volume di Buonanotte Punpun e inizierà l'ultima parte della storia.
:tragic: volevo che non finisse mai :tragic: non si sa quanti volumi mancano? spero almeno 4/5...

è da un po' che non leggo qualcosa di Asano...aspetto con ansia il 10° volume di Punpun che non si sa quando uscirà

Cmq sia grazie dell info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto recuperando tutte le sue opere e devo dire che mi piacciono veramente tanto. :ivan: Per ora ho letto Il campo dell'arcobaleno, Solanin e La fine del mondo e prima dell'alba, mentre ora sto recuperando Buonanotte Pun Pun e seguo La ragazza in riva al mare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pian piano sta diventando uno dei miei mangaka preferiti. :ivan:

Tra non molto diverrà il tuo preferito :stema: è troppo il migliore :ivan:

Tra non molto diverrà il tuo preferito :stema: è troppo il migliore :ivan:
Può benissimo succedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di avere finito di recuperare Pun Pun, così me lo potrò leggere tutto di fila. :ivan:

Sto recuperando tutte le sue opere e devo dire che mi piacciono veramente tanto. :ivan: Per ora ho letto Il campo dell'arcobaleno, Solanin e La fine del mondo e prima dell'alba, mentre ora sto recuperando Buonanotte Pun Pun e seguo La ragazza in riva al mare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPian piano sta diventando uno dei miei mangaka preferiti. :ivan:
Benvenuto nel giro :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Può benissimo succedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vedo l'ora di avere finito di recuperare Pun Pun, così me lo potrò leggere tutto di fila. :ivan:
Benvenuto tra le fila...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma grazie. :ivan:
Piccola informazione: La città della luce è esaurito? :morristend: Non lo trovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Era esaurito ma poi è stato ristampato diversi mesi fa.

Vuoi dire che è andato esaurito nuovamente ? :morristend:

prova a chiedere in fumetteria se può ordinartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dovrebbero ristamparlo ogni anno piu o meno, cmq se è esaurito tempo massimo 2 mesi e ritorna in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro