Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dubito.Brutto e instabile mentalmente.

Se è sposato l'autostima mia va a farsi fottere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Già. Mica conta che è un grande artista. Mica conta che crea opere sensibili e significative. Mica conta che è un poeta.

Quello che conta è il faccino.

Già. Mica conta che è un grande artista. Mica conta che crea opere sensibili e significative. Mica conta che è un poeta. Quello che conta è il faccino.
Giusto.

Ora vai e sposati Margherita Hack se ci riesci.

Giusto.Ora vai e sposati Margherita Hack se ci riesci.
Quindi asano (per fare un es) è destinato a non spasarsi oppure a non trovare una persona vicino solo per questo?

Ok che il mondo è vuoto e superficiale, però secondo me si esagera.

Quindi asano (per fare un es) è destinato a non spasarsi oppure a non trovare una persona vicino solo per questo?Ok che il mondo è vuoto e superficiale, però secondo me si esagera.
Non ho mai detto questo.

Semplicemente, per quanto sia brutto da dire, non gli sarà facile trovare una ragazza, perché esteticamente non è granché.

Per quanto profondo possa essere.

E poi un po' di ironia eh.

Una persona na volta che ha i soldi e la popolarità può avere quante ragazze gli pare e piace anche se è brutto come uno scorfano.

:blbl:

Non ho mai detto questo.Semplicemente, per quanto sia brutto da dire, non gli sarà facile trovare una ragazza, perché esteticamente non è granché.

Per quanto profondo possa essere.

E poi un po' di ironia eh.
Ma se i peggio cessi, vecchi e grassi hanno vicino fighe atomiche!!

Per soldi e successo sai quanto se ne fotte una donna dell'aspetto degli uomini?

Vabbè chiudiamo questo OT va perchè sono troppo vecchio per sentire questi discorsi :rickds:

Ma se i peggio cessi, vecchi e grassi hanno vicino fighe atomiche!!Per soldi e successo sai quanto se ne fotte una donna dell'aspetto degli uomini?

Vabbè chiudiamo questo OT va perchè sono troppo vecchio per sentire questi discorsi :rickds:
Ah, questo è tutto un altro discorso.

Ne avevamo un ottimo esempio fino a poco tempo fa, e ci faceva anche da premier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque basta OT.

Una persona na volta che ha i soldi e la popolarità può avere quante ragazze gli pare e piace anche se è brutto come uno scorfano.
:blbl:
Stiamo parlando di Asano, ha popolarità fino ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando Neo è andato in Giappone la maggior parte neanche sa chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soldi non so, i suoi manga vendono bene, però sinceramente non so se con un numero ogni 6 mesi riesce davvero a tirar su tanti soldi...

Stiamo parlando di Asano, ha popolarità fino ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando Neo è andato in Giappone la maggior parte neanche sa chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soldi non so, i suoi manga vendono bene, però sinceramente non so se con un numero ogni 6 mesi riesce davvero a tirar su tanti soldi...
Scrittore fa*****:pffs:

Mi ricorda un certo alan alan alza :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo, non se lo caca nessuno... chi lo conosce conosce Solanin e PunPun per sentito dire, ma non ha idea di cosa siano. Solo One Piece everywhere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, punpun vende sulle 100mila copie a numero, cosi sconosciuto non è di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai letto Asano.
Con che mi consigliate di iniziare ?
Partirei con qualche volume unico giusto da valutare se lo stile dell'autore è affine ai tuoi gusti.

Proverei "il campo dell'arcobaleno" oppure "Solanin".

Se poi ti piacciono mi fionderei su Punpun e recupererei pian piano i suoi altri volumi autoconclusivi "di margine"

Non ho mai letto Asano.
Con che mi consigliate di iniziare ?
Solanin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto mi riguarda è l'opera che mi è piaciuta di più, considerando che sono comunque tutti manga di altissimo livello i suoi, come prendi, prendi bene.

Beh, punpun vende sulle 100mila copie a numero, cosi sconosciuto non è di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma oltre quei 100k è finita li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vende una settimana 50k poi la settimana dopo altre 50k e poi scompare e non si vede piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma oltre quei 100k è finita li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vende una settimana 50k poi la settimana dopo altre 50k e poi scompare e non si vede piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh va a finire una roba del genere davvero... e l'ho chiesto a parecchia gente se lo conoscevano. Nemmeno una mia amica otaku lo conosceva. Solo dopo averle detto di punpun ha detto che l'aveva sentito nominare vagamente...

Eh va a finire una roba del genere davvero... e l'ho chiesto a parecchia gente se lo conoscevano. Nemmeno una mia amica otaku lo conosceva. Solo dopo averle detto di punpun ha detto che l'aveva sentito nominare vagamente...
Vabbè raga ma si sa che oggi campa solo il fumettello famoso e pompato dalla pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro