Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Letto ora il volume 8...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dispiace molto ma l' opera non fa per me :tragic:

L' inizio mi era piaciuto molto sia per narrazione che disegni..

Ma con gli ultimi numeri l' hype si è spento :tragic:

Se qualcuno è interessato all acquisto posso vendere i primi 8 numeri , altrimenti li riporto in fumetteria la prossima volta :tragic:

Letto ora il volume 8...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi dispiace molto ma l' opera non fa per me :tragic:

L' inizio mi era piaciuto molto sia per narrazione che disegni..

Ma con gli ultimi numeri l' hype si è spento :tragic:

Se qualcuno è interessato all acquisto posso vendere i primi 8 numeri , altrimenti li riporto in fumetteria la prossima volta :tragic:
Ma cos'è, una fumetteria che affitta i fumetti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per ora ho letto solo il primo volume quindi non posso dire... però i gusti son gusti! :patpat:

Ma cos'è, una fumetteria che affitta i fumetti?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo per ora ho letto solo il primo volume quindi non posso dire... però i gusti son gusti! :patpat:
Più o meno :rickds:

Mi ritira i fumetti come usati e poi lui li rivende al doppio... io ci guadagno qualcosa e anche lui :rickds:

Cmq all inizio mi piaceva molto l' opera ma verso i numeri 4-5 ho cominciato un pò a stufarmi e a non essere più soddisfatto e il tutto si è trascinato fino ad ora ... ci ho messo 1 mese a leggere il volume 8 :rickds::rickds:

Più o meno :rickds:Mi ritira i fumetti come usati e poi lui li rivende al doppio... io ci guadagno qualcosa e anche lui :rickds:

Cmq all inizio mi piaceva molto l' opera ma verso i numeri 4-5 ho cominciato un pò a stufarmi e a non essere più soddisfatto e il tutto si è trascinato fino ad ora ... ci ho messo 1 mese a leggere il volume 8 :rickds::rickds:
Anche la mia fumetteria fa così. Se gli do dei fumetti in permuta me li valuta il 50%, se li vendo il 30% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ura alla fine mi hai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

come puo non piacerti un capolavoro del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ura alla fine mi hai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcome puo non piacerti un capolavoro del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A te non è piaciuto Madoka, tutto dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ura alla fine mi hai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcome puo non piacerti un capolavoro del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Troppa morale e nulla più :kep88:

Preferisco le opere che sanno fare una buona miscela .... divertenti ma allo stesso tempo profonde sotto alcuni aspetti !

Una delle ultime che ho letto è GTO , che mixa alla perfezione divertimento, ecchi ed esagerazione con fatti della vita reale, problemi reali e situazioni difficili ....

Pun Pun è un ottima opera.... se fosse stata di meno numeri però .....

Dopo alcuni numeri si trasforma in un mattone che alla fine mi ha stufato :kep88:

Avevo voglia di recuperare PunPun, però dai vostri commenti dovrebbe esserci un calo... non so credo che proverò comunque a leggere il primo volume e si vedrà il resto...

Avevo voglia di recuperare PunPun, però dai vostri commenti dovrebbe esserci un calo... non so credo che proverò comunque a leggere il primo volume e si vedrà il resto...
Non è proprio vero che ci siano cali ... ma deve piacerti il genere fino alla fine !

A me come genere in se piace , ma per storie brevi....

Alla lunga mi ha stancato e per questo ho deciso di mollarlo ma di suo non ha cali anzi ..!!!

Troppa morale e nulla più :kep88:Preferisco le opere che sanno fare una buona miscela .... divertenti ma allo stesso tempo profonde sotto alcuni aspetti !

Una delle ultime che ho letto è GTO , che mixa alla perfezione divertimento, ecchi ed esagerazione con fatti della vita reale, problemi reali e situazioni difficili ....

Pun Pun è un ottima opera.... se fosse stata di meno numeri però .....

Dopo alcuni numeri si trasforma in un mattone che alla fine mi ha stufato :kep88:
Sì, Punpun non l'ho ancora letto, ma in effetti è vero che Asano ci calca parecchio la mano (la rima non è voluta, credetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ).

Ma perchè Amazon.jp vende i fumetti di Asano in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq volevo chiedere se per caso è uscito effettivamente il 2°vol della ragazza in riva al mare in giappone....

Ma perchè Amazon.jp vende i fumetti di Asano in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq volevo chiedere se per caso è uscito effettivamente il 2°vol della ragazza in riva al mare in giappone....
Ho cercato un po' e dovrebbe essere terminato il 7 Gennaio, una settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho cercato un po' e dovrebbe essere terminato il 7 Gennaio, una settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vediamo se esce nella prossima classifica di vendite settimanali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi stavo per buttare nel carrello di amazon buonanotte pun pun 1 e what a wonderfoul world 1 ma alla fine ho lasciato perdere, come sono queste due opere? sento parlare molto bene....è che buonanotte pun pun costa un botto! 7,50 a volume e siamo già a 10 volumi :tragic:

oggi stavo per buttare nel carrello di amazon buonanotte pun pun 1 e what a wonderfoul world 1 ma alla fine ho lasciato perdere, come sono queste due opere? sento parlare molto bene....è che buonanotte pun pun costa un botto! 7,50 a volume e siamo già a 10 volumi :tragic:
Il prezzo è elevato ma ne vale la pena, prova a recuperare prima what a wonderfoul world che son solo 2 numeri, quando ti innamorerai anche te di Asano vedrai che ti comprerai tutti i suoi lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai già letto solanin? dovresti provarlo è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prezzo è elevato ma ne vale la pena, prova a recuperare prima what a wonderfoul world che son solo 2 numeri, quando ti innamorerai anche te di Asano vedrai che ti comprerai tutti i suoi lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai già letto solanin? dovresti provarlo è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no non ho provato ancora niente ma visto che tutti ne parlano bene lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora vado prima di what a wonderfoul world e dopo con solanin visto che sono solo 2 volumi ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io direi di iniziare prima con Solanin che è più semplice, giusto per abituarti allo stile.

no non ho provato ancora niente ma visto che tutti ne parlano bene lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora vado prima di what a wonderfoul world e dopo con solanin visto che sono solo 2 volumi ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io direi di iniziare prima con Solanin che è più semplice, giusto per abituarti allo stile.
:stema:

Segui il consiglio di Orys che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif visto che il 1°vol di Solanin in teoria è già esaurito meglio non lasciarselo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà entrambi i volumi sono esauriti, ma con un po' di fortuna si trovano ancora.

Sulla baia li trovi a prezzo di copertina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro