Inio Asano | Info, Opere, Curiosità

• Autore discussione Autore discussione Denny96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo Buonanotte Punpun, Inio Asano lancia un nuovo manga

r357OdC.jpg

Inio Asano, eclettico autore precedentemente intervistato nei giorni dell'ultimo Lucca Comics, ha finalmente voluto risollevare l'animo dei suoi numerosi fan in tutto il mondo annunciando l'inizio della sua nuova serie: infatti, il 21esimo numero della rivista Big Comic Spirits, in uscita lunedì, presenta la notizia del manga finora noto col titolo Honobono Fuufu (Una coppia toccante) e del previsto avvio della serializzazione il 28 aprile sulla stessa testata della Shogakukan.

[...] http://www.jigoku.it/news/4198/dopo-buonanotte-punpun-inio-asano-lancia-un-nuovo-manga/

Ma andiamo! :hype::ivan:

Speravo proprio in una nuova serie, spero solo che si velocizzi un minimo con la pubblicazione e che la panini faccia lo stesso altrimenti lo vedremo tra chissà quanti anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E sarebbe anche l ora che mi facessero uscire l ultimo di punpun :sadfrog;

Comunque il tema di questa serie cosa sarà? La vita di coppia?

Ma sarà lunga come punpun questa nuova serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nemmeno per maggio uscirà l'ultimo numero di punpun. Che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque il tema di questa serie cosa sarà? La vita di coppia?
Lui porta a spasso una statua, lei tiene un coltello in mano. Che vita di coppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nemmeno per maggio uscirà l'ultimo numero di punpun. Che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Neanche per giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lui porta a spasso una statua, lei tiene un coltello in mano. Che vita di coppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds:

si preannunceranno una miriade di altre seghe mentali (e non solo):rickds:

---------- Post added at 14:32:37 ---------- Previous post was at 14:31:55 ----------

chissà si sappia qualcosa per questa estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non so se l'ho già scritto, ma un po' di tempo fa ho letto "il campo dell'arcobaleno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bello mi è piaciuto, alla fine mi sembrava di aver visto un film di lynch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo il campo dell'arcobaleno e solanin cosa mi conviene recuperare? buono per la nuova serie, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
What a wonderful world (forse il mio preferito) e la città della luce.

Punpun è la sua opera migliore, però occhio che bisogna spenderci di più visto che è composta da 13 volumi.

dopo il campo dell'arcobaleno e solanin cosa mi conviene recuperare? buono per la nuova serie, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se il genere ti piace e vuoi cimentarti in qualcosa di più articolato e duraturo PunPun è quello che fa al caso tuo.

Se invece sei ancora incerto o non vuoi spendere molto allora prova con What a wonderful world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che la notizia sul manga di Asano fosse sbagliata

BmT5_yBCEAEHu-r.jpg:large
Il manga uscito su Big Comic spirt si chiama Dead Dead Demon's De-de-de-de-destruction

Qualche info trovata su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dead Dead Demons D-D-D-D-Destruction (デッドデッドデーモンズデデデデデストラクション)A mouth full of a title, and the latest release from Inio Asano (浅野いにお) that's going to play havoc with my tags. It's been 5 months since the release of the final episode of Oyasumi Pun Pun. I've been waiting for news of Asano's next release, and the first episode was released on the Monday the 28th in Big Comic Spirits. Asano excels in telling coming of age stories of characters in emotionally charged situations. In Dead Dead Demons D-D-D-D-Destruction we are introduced to a group of junior high school girls. The twist to the story is the gigantic spaceship suspended above the city Section 9 style.

già dal titolo si capisce il genio di quest'uomo :rickds:
Parliamo pur sempre di Inio Asano, mica uno qualsiasi :stema:

Magari il manga per il 2016/17 dici che riusciamo a leggerlo? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
De-de-de-de //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comprato Solanin al comicon, mi attirava da troppo tempo. Primo manga che leggo !

Comprato Solanin al comicon, mi attirava da troppo tempo. Primo manga che leggo !
È una delle migliori opere brevi di questo autore. Se lo stile di narrazione e i temi trattati ti piaceranno dovrai tenere in considerazione il pezzo da 90 del genere, ovvero Buonanotte PunPun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Nexus 4 (SlimKat 4.4) utilizzando Tapatalk

E son qui per annunciarvi che la Planet ha dichiarato che l'uscita dell'ultimo numero di Punpun è prevista per

l' estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Molto precisi non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi sa che mi leggo le scan in inglese, non ce la faccio più ad aspettarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro