PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bello il trailer di San Valentino. Non mi aspettavo sia Cheetah che Catwoman :asd:

c'è da dire che è un roster piuttosto colorato e con soluzioni inedite, però alcune scelte non le capisco, tipo le due lanterne verdi, la presenza contemporanea di Freeze e Cold oltre a Supergirl e Power Girl... boh :hmm:
Power Girl è già confermata come skin alternativa di Supergirl.

Forse anche per Freeze e Cold sarà lo stesso.

Comunque ci vedo troppi "doppioni" in questo Injustice :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo Injustice mi era piaciuto per la mole di contenuti single player. Diciamo che la stessa cosa mi aspetto da questo secondo capitolo. La lista dei personaggi è già interessante, spero ci sia un miglioramento nel gameplay (non so come è pad alla mano MK X)
Quoto, confido che nel secondo ci sia una modalità simile alle missioni S.T.A.R. Lab.

Joker, Black Adam, Scarecrow, Doctor Fate, Green Lantern (Hal Jordan), Green Lantern (John Stewart), Cyborg, Firestorm, Green Arrow, Captain Cold, Mr. Freeze, Power Girl e Zoom
https://www.ticgn.com/rumor-injustice-2-roster-leaked/
Green Lantern è già confermato, nella pubblicità delle versioni si vedeva la skin di Stewart.

Joker invece mi sembra improbabile, a meno che non ripescano quello di Terra1 (quello di terra 2 l'ha ucciso Supes).

Il primo Injustice mi era piaciuto per la mole di contenuti single player. Diciamo che la stessa cosa mi aspetto da questo secondo capitolo. La lista dei personaggi è già interessante, spero ci sia un miglioramento nel gameplay (non so come è pad alla mano MK X)
MKX è ottimo pad alla mano, mentre injustice1 era un po' macchinosetto e meno reattivo.

ma in quel leak manca

Red Hood
che era stato semi-confermato tempo fa

ma in quel leak manca
Red Hood
che era stato semi-confermato tempo fa

Stavo per scriverlo io...se lo saltano ancora è una vergogna!!

Mai avrei pensato ad una doppia "gatta" e una doppia "pianta", Ivy poi mi sembra molto simile alla Killer Frost del primo, bah...

Spero che Cap Cold e Freeze siano la stessa cosa e spero nell'assenza di Scarecrow..Black Adam non mi è piaciuto nel primo, ma se dovesse essere tutt'uno con Shazam avrebbe più senso ... (ma sono l'unico a volere Hawkman?)

anche e me piacerebbe Hawkman

Black Adam potrebbe essere una mossa preventiva visto che lo interpreterà Dwayne Johnson e da mesi non si fa altro che parlarne

onestamente Scarecrow desta la mia curiosità, ma se la scelta dovesse essere tra lui e Red Hood, non ci sarebbero dubbi

Mamma mia, con Red Hood possono veramente sbizzarrirsi con i gear, cambia costume ogni volta che compare.

In Hush

201de40a70b2adb6f500623a91f9c673.jpg
Costume Classico

Red_Hood_(Jason_Todd).jpg
Morrison

bmrob_cv23_02.jpg
Batman & Robin

1855891-br24.jpg
New 52

3157156-3486006805-redho.png
DC YOU

b780fb57a21d36c9301c91a6ceaec4e0.jpg
DC YOU variante

latest
In Arkham Knight

NyyHduva.png

Capelli: Neri / ciuffo bianco / rossi

Mascherina (senza casco): nera, rossa, o verde

Casco: tutte le forme possibili immaginabili

Guanti: quanti ne volete

red-hood-and-the-outlaws-2-red-hood.jpg

Personalmente, avrei preferito di gran lunga Red Hood a Deadshot.

Ma Deadshot era in Suicide Squad... mannaggia alla Warner.

Anche io preferisco Red Hood a Deadshot.

Secondo me, insieme a Constantine, potrebbero essere potenziali DLC.

Mamma mia, con Red Hood possono veramente sbizzarrirsi con i gear, cambia costume ogni volta che compare.
In Hush

201de40a70b2adb6f500623a91f9c673.jpg
Costume Classico

Red_Hood_(Jason_Todd).jpg
Morrison

bmrob_cv23_02.jpg
Batman & Robin

1855891-br24.jpg
New 52

3157156-3486006805-redho.png
DC YOU

b780fb57a21d36c9301c91a6ceaec4e0.jpg
DC YOU variante

latest
In Arkham Knight

NyyHduva.png

Capelli: Neri / ciuffo bianco / rossi

Mascherina (senza casco): nera, rossa, o verde

Casco: tutte le forme possibili immaginabili

Guanti: quanti ne volete

red-hood-and-the-outlaws-2-red-hood.jpg
dopo questa ottima illustrazione credo se lo terranno come dlc, le cose gustose vendute separatamente

Il video, pubblicato anche su spaziogames, della versione mobile del gioco dimostra che il rostrer sarà effettivamente quello leakato perché conferma l'ovvio ritorno di Cyborg e l'arrivo di Scarecrow

Il primo gioco su mobile aveva un sacco di personaggi in più, quindi non è detto.

Certo che... Mettere Spaventapasseri invece che Sinestro...

Se il roster é quello leakato, anche qui come fu in Mortal Kombat X al momento dell'uscita, il roster di base mi lascia perplesso.

Ancora troppi personaggi presi di peso dall'universo di Gotham e dintorni.

Abbiamo:

- Batman

- Robin

- Scarecrow

- Mr. Freeze

- Catwoman

- Joker

- Harley Quinn

- Bane

- Poison Ivy

- Deadshot

E' veramente pesante questa cosa...

Io adoro Batman e tutto ciò che lo circonda ma nell'universo DC c'é veramente tantissimo da offrire oltre a lui.

Capisco che si vada sul sicuro e sulla scelta più commerciale ma 9 personaggi sono veramente tanti.

Alcune scelte coraggiose, per fortuna, sono state fatte.

Almeno quello.

Comunque, non farò l'errore solito di valutare i personaggi senza prima giocarci un po'.

Persino Swamp Thing, che non mi dice assolutamente niente, potrebbe stupirmi pad alla mano.

Ultima modifica da un moderatore:
Se il roster é quello leakato, anche qui come fu in Mortal Kombat X al momento dell'uscita, il roster di base mi lascia perplesso.Ancora troppi personaggi presi di peso dall'universo di Gotham e dintorni.

Abbiamo:

- Batman

- Robin

- Scarecrow

- Mr. Freeze

- Catwoman

- Joker

- Harley Quinn

- Bane

- Poison Ivy

- Deadshot

E' veramente pesante questa cosa...

Io adoro Batman e tutto ciò che lo circonda ma nell'universo DC c'é veramente tantissimo da offrire oltre a lui.

Capisco che si vada sul sicuro e sulla scelta più commerciale ma 9 personaggi sono veramente tanti.

Alcune scelte coraggiose, per fortuna, sono state fatte.

Almeno quello.

Comunque, non farò l'errore solito di valutare i personaggi senza prima giocarci un po'.

Persino Swamp Thing, che non mi dice assolutamente niente, potrebbe stupirmi pad alla mano.
Potevano chiamarlo Batman Arkham Tournament fra un po'... :asd:

Comunque lo Spaventapasseri, se sarà così, lo vedo un po' troppo zombizzato. Alla fine sarebbe un uomo "normale", ma qui pare di no :morristend:

Secondo me sarebbe stata una grande idea quella di fare un picchiaduro simile con SOLO personaggi del Bat-verso.

E lì avrebbero preso veramente tutto il meglio, tipo Batwoman, Batwing, tutti i Robin, Azrael per non parlare di villain poco conosciuti e non come Man-Bat, Clayface, ecc...

Ma se miri a unire l'universo DC, non ti puoi limitare a pochi e pescare sempre dentro Gotham, secondo me...

Sinceramente questa overdose di Batfamily mi mette un po' di ansia..Bane, Ivy (che proprio non mi dice niente), Scarecrow e Freeze li vedo forzati..

Però hanno rinnovato pesantemente i villain del gioco, e questo va apprezzato, anche se l'assenza di Luthor e Sinestro la trovo assurda

Secondo me sarebbe stata una grande idea quella di fare un picchiaduro simile con SOLO personaggi del Bat-verso.E lì avrebbero preso veramente tutto il meglio, tipo Batwoman, Batwing, tutti i Robin, Azrael per non parlare di villain poco conosciuti e non come Man-Bat, Clayface, ecc...

Ma se miri a unire l'universo DC, non ti puoi limitare a pochi e pescare sempre dentro Gotham, secondo me...
è veroAzrael sarebbe stato figo anche in questo, l'avrei visto bene

- - - Aggiornato - - -

Sinceramente questa overdose di Batfamily mi mette un po' di ansia..Bane, Ivy (che proprio non mi dice niente), Scarecrow e Freeze li vedo forzati..Però hanno rinnovato pesantemente i villain del gioco, e questo va apprezzato, anche se l'assenza di Luthor e Sinestro la trovo assurda
sì, effettivamente non ha molto senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro