PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il 13 presenteranno il nuovo personaggio e ci sarà un nuovo trailer :sisi:

ricapitolando, dei vari personaggi che si erano vociferati su Twitter nel corso dei precedenti mesi mancano

Red Hood, Starfire, Constantine, Beast Boy, Catwoman, Doc Fate, Swamp Thing e Hourman
e gli ospiti

Hellboy, Spawn e uno dei Watchmen
?

Ultima modifica da un moderatore:
Black canary equipaggiata con vari gears :cat:

Ho paura che avrà un moveset molto simile a Poison Ivy :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Quindi la lista dei pg appena leakata si sta rivelando vera, dopotutto.

A questo punto possiamo davvero dire che la lista leakata è del tutto veritiera, confermando anche Catwoman e Cheetah
direi di si, quella lista è decisamente veritiera.

chi altri mancherebbe all'appello secondo quella?

Parecchi...

Personalmente, buona parte di questo roster di personaggi non mi fa impazzire.

C'é la solita bat-abbondanza e gli onnipresenti Harley Quinn, Joker e Bane che mi hanno dilaniato le p.alle ma sono davvero DAVVERO curioso di vedere Doctor Fate, Firestorm e il nuovo Black Adam.

Gli unici che riesco a mettere sotto la famiglia di "supereroi".

Joker, Black Adam, Scarecrow, Doctor Fate, Green Lantern (Hal Jordan), Green Lantern (John Stewart), Cyborg, Firestorm, Green Arrow, Captain Cold, Mr. Freeze, Power Girl e Zoom
https://www.ticgn.com/rumor-injustice-2-roster-leaked/
c'è da dire che è un roster piuttosto colorato e con soluzioni inedite, però alcune scelte non le capisco, tipo le due lanterne verdi, la presenza contemporanea di Freeze e Cold oltre a Supergirl e Power Girl... boh :hmm:

Hal Jordan e John Stewart sono due skin per lo stesso personaggio.

Lo stesso dicasi per PowerGirl/Supergirl e Flash/Zoom.

Possibile che Captain Cold e Mr. Freeze condividano lo stesso destino.

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo Injustice mi era piaciuto per la mole di contenuti single player. Diciamo che la stessa cosa mi aspetto da questo secondo capitolo. La lista dei personaggi è già interessante, spero ci sia un miglioramento nel gameplay (non so come è pad alla mano MK X)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro