PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vedrò come sono i prezzi esteri, in ogni caso vedrò anche se qualche catena sconta il gioco base preordinandolo o vado di shopto come con il primo capitolo, aspettando gli sconti per i season.

Quella cifra è esorbitante, punto.

Ho visto per curiosita, qualche video gameplay della beta:

Graficamente devo ammettere che i NRS ci sanno davvero fare.

Fondali bellissimi , dinamici e personaggi davvero ben curati...

Lato gameplay:morristend::morristend:

Mi pare di assistere ad una partita di ping pong...

Personaggi che vengono mandati in juggle e scaraventati da un lato e dall'altro(alle volte sfruttando pure il fondale) come se fluttuassero senza gravità.

Non voglio generare un flame...

Ma veramente vi piace questo tipo di gameplay???:morristend::morristend:

Eppure MK l'ho giocato e mi e' pure piaciuto per certi versi...ma injustice lo trovo proprio scadente (lato gameplay).

Ad ogni modo, si dice che dove c'è gusto non c'è perdenza , quindi ad ognuno il suo.

Un saluto a tutti! Ciao

I problemi che aveva Injustice 1 e che potrebbe avere anche il 2 non derivano certo dal suo gameplay "juggle-oriented".

Tutt'altro a me quel tipo di gameplay piace molto. E' funzionale, semplice e spettacolare.

I NRS hanno sempre cercato di prendere entrambe le fette di giocatori, casual e pro, e per questo hanno sempre utilizzato target combo che si incastrano con giochi di juggle.

Potessi provare la beta, tasterei anche con mano.

Ultima modifica da un moderatore:
da quel poco che si vede ,dal minuto 2.00 al minuto 4.00 , gia' mi fa cadere le braccia....

non oso immaginare il super spamming dei nabbi (deathstroke docet) come avveniva in injustice 1...

Davvero queste scelte dei programmatori non le capisco proprio.

Ad ogni modo, il gioco e' molto lento da quanto si vede dai video.

Non ho visto il video ma se mi parli di spamming, son sicuro che si tratta di deadshot.

Sti accidenti di americani, se non mettono uno che picchia con le pistole, non sono contenti.

In Injustice 1 c'era Deathstroke.

Comunque, hanno introdotto novità per evitare lo zoning.

Bisogna vedere se funzionerà.

P.s. mi piace davvero molto questa Black Canary.

Il suo trait mi ricorda i wall bounce di Killer Instinct.

Bella idea.

Non ho visto il video ma se mi parli di spamming, son sicuro che si tratta di deadshot.
Sti accidenti di americani, se non mettono uno che picchia con le pistole, non sono contenti.

In Injustice 1 c'era Deathstroke.

Comunque, hanno introdotto novità per evitare lo zoning.

Bisogna vedere se funzionerà.

P.s. mi piace davvero molto questa Black Canary.

Il suo trait mi ricorda i wall bounce di Killer Instinct.

Bella idea.
Si e' lui e dal video black canary non fa altro che subire spam su spam di proiettili..

Mah...valli a capire

Si e' lui e dal video black canary non fa altro che subire spam su spam di proiettili..Mah...valli a capire
Si poi ho visto...

Che dire, hanno potenziato lo zoning e quindi ci sono personaggi che sanno zonare pesante.

Messi in mani all'idiota di turno, é spam selvaggio.

A me, poi, i personaggi che usano pistole nei picchiaduro, non piacciono proprio.

Per fortuna esiste il "meter burn roll" che é una scivolata che costa una barra di meter e porta il personaggio da fondo schermo a contatto con qualche frame di invincibilità su startup.

Se, potenzialmente, questa meccanica universale funziona, il giocatore sgamato ha un asso nella manica per poter aggirare lo zoning.

p.s. oggi annunciano un nuovo pg.

rwBTxJN.png

Bah, ma che rivelino subito tutto il roster principale e facciamola finita con sti countdown.

E intanto sta beta se la cuccano solo gli americani :bah!:

Hanno cambiato la guardia di bAtman!! Meglio, questa e' decisamente più bella!

Si é stato un po' deludente come streaming...

L'unica cosa positiva che hanno detto é che Black Canary sarà aggiunta nella beta e che ci sarà una nuova tornata di codici ma a me personalmente mi tocca poco dato che non ho ancora avuto il privilegio di provarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro