PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah, non ho mai visto 110 euro per una versione con (presunti) foglietti aggiuntivi .
Ricordo che l'edizione completa di Batman Arkham origins (che aveva i foglietti) costava 10 euro in più, non 40 :asd: .

Sarebbe bene che visto il prezzo la Ultimate abbia tutto su disco, però boh, non lo sa ancora nessuno.
Il season pass di Batman costava 40€.. la versione col bigliettino di mkx costava 99€ (Ed aveva solo 4 personaggi). Però il pensiero di spendere 110€ mi frena davvero tanto dal suo acquisto (odio Superman e quindi la normal mi rifiuto di prenderla)

Mah, non ho mai visto 110 euro per una versione con (presunti) foglietti aggiuntivi .
Ricordo che l'edizione completa di Batman Arkham origins (che aveva i foglietti) costava 10 euro in più, non 40 :asd: .

Sarebbe bene che visto il prezzo la Ultimate abbia tutto su disco, però boh, non lo sa ancora nessuno.
I personaggi sono in via di sviluppo e quindi non possono essere su disco.

E comunque, con tutte le vagonate di patch e aggiunte che rilasceranno, é impossibile dare un gioco completo su disco se non al termine della sua "vita virtuale" quando perde il supporto della software house.

Ormai il supporto fisico é destinato a sparire...

Se abbassassero i prezzi del supporto digitale invece di rilasciarlo allo stesso prezzo della versione fisica, personalmente, comprerei sempre la versione digitale ma finché non c'é un vero vantaggio, meglio comprare il disco che puoi sempre rivendertelo.

I personaggi sono in via di sviluppo e quindi non possono essere su disco.E comunque, con tutte le vagonate di patch e aggiunte che rilasceranno, é impossibile dare un gioco completo su disco se non al termine della sua "vita virtuale" quando perde il supporto della software house.

Ormai il supporto fisico é destinato a sparire...

Se abbassassero i prezzi del supporto digitale invece di rilasciarlo allo stesso prezzo della versione fisica, personalmente, comprerei sempre la versione digitale ma finché non c'é un vero vantaggio, meglio comprare il disco che puoi sempre rivendertelo.
il fisico per console non sparità mai perchè i vari pubblisher come square-enix, ubisoft, capcom, take2, activision etc.... perderebbero all'istante una vagonata di soldi e sopratutto influenza sul mercato visto che per ps4 e xbox essenzialmente sono sony e microsoft a gestire un unico e-store.

A meno che non creino qualcosa di "indipendente" come steam anche per console, dubito che i dischi scompariranno. Il che è anche giusto visto che se devo spendere tanti soldi, a questo punto mi compro l'edizione fisica... che male che vada funzioneranno anche nel 2150 quando i server del psn e xbox live cesseranno di esistere

Il season pass di Batman costava 40€.. la versione col bigliettino di mkx costava 99€ (Ed aveva solo 4 personaggi). Però il pensiero di spendere 110€ mi frena davvero tanto dal suo acquisto (odio Superman e quindi la normal mi rifiuto di prenderla)
99Iuri quella di MKX? Ma era la versione da collezione con statuetta e fumetto se non sbaglio...

ma come fanno a stare sul disco contenuti che al D1 sono ancora in lavorazione :asd:
E se invece non fossero già più in lavorazione?

Manca un mese e mezzo al rilascio e hanno già mostrato tutti (a parte quello di sta settimana che tanto sarà Joker :asd: ) i pg base... Mancano solo i 9 spazi dei DLC (presunti o meno). Quindi ho pensato potrebbero mostrare quelli nelle prossime settimane.

Ipotesi eh...

il fisico per console non sparità mai perchè i vari pubblisher come square-enix, ubisoft, capcom, take2, activision etc.... perderebbero all'istante una vagonata di soldi e sopratutto influenza sul mercato visto che per ps4 e xbox essenzialmente sono sony e microsoft a gestire un unico e-store. A meno che non creino qualcosa di "indipendente" come steam anche per console, dubito che i dischi scompariranno. Il che è anche giusto visto che se devo spendere tanti soldi, a questo punto mi compro l'edizione fisica... che male che vada funzioneranno anche nel 2150 quando i server del psn e xbox live cesseranno di esistere
D'accordo.

Ultima modifica da un moderatore:
A meno che non creino qualcosa di "indipendente" come steam anche per console, dubito che i dischi scompariranno. Il che è anche giusto visto che se devo spendere tanti soldi, a questo punto mi compro l'edizione fisica... che male che vada funzioneranno anche nel 2150 quando i server del psn e xbox live cesseranno di esistere
Sono d'accordo.

Infatti il digitale avrebbe senso solo se pagassi molto meno che a comprare su supporto fisico.

Una piattaforma su console come steam non sarebbe male.

Io ci sballerei.

Ma siamo un po' OT.

In ogni caso, bisogna scordarsi, ormai, che il gioco al D1 sia "completo".

non esisterà mai perchè microsoft e sony non renderanno mai aperti i loro network (cosa anche giusta dato quel che investono). Non a caso gli svilupattori per vendere online sugli stori di xbox live e psn devono ricevere l'autorizzazione prima

Rivelata Catwoman, i prossimi saranno i 9 DLC dunque oltre a Darkseid.Curioso!
quindi niente joker?

quindi niente joker?
catwoman l'avevano già rivelata col trailer "arrivano le ragazze", ne manca ancora uno e al 99.9% è il giullare data l'attendibilità del leak

... Il che è anche giusto visto che se devo spendere tanti soldi, a questo punto mi compro l'edizione fisica... che male che vada funzioneranno anche nel 2150 quando i server del psn e xbox live cesseranno di esistere
Nel 2150 la tecnologia e l'industria videoludica saranno talmente diverse ed inimmaginabili che i dischi della lontanissima PS4 saranno solo oggetti da museo. Il futuro, vuoi o non vuoi, saranno i giochi digitali.

- - - Aggiornato - - -

Provo a fare previsioni sui prossimi 9 dlc:

Brainiac

Martian Manhunter

Shazam

Starfire

Bestboy

Mera

Plastic Man

Sub-Zero

Spawn

Hawkman non ci sarà perchè nel finale di Hawkgirl, nel primo Injustice, si parla della morte di Hawkman.

Il Joker c'è sicuro! Domani ne annunciano un altro e manca solo lui.

Vedrete che c'è per vostra gioia (non mia purtroppo).

Nel 2150 la tecnologia e l'industria videoludica saranno talmente diverse ed inimmaginabili che i dischi della lontanissima PS4 saranno solo oggetti da museo. Il futuro, vuoi o non vuoi, saranno i giochi digitali.
- - - Aggiornato - - -

Brainiac

Martian Manhunter

Shazam

Starfire

Bestboy

Mera

Plastic Man

Sub-Zero

Spawn

Hawkman non ci sarà perchè nel finale di Hawkgirl, nel primo Injustice, si parla della morte di Hawkman.
Ehm, Brainiac è stato annunciato una vita fa (anche se senza gameplay) è il villain del gioco..Shazam sarà una SKIN di B.A...poi boh, sub-zero lo vedo improbabile data la presenza di C.Cold/Mr freeze.

Secondo me Red hood, Starfire, Constantine, Ares, Steppenwolf sicuri. Poi un estraneo dei fumetti (Spawn? Buffy?), un mk (J Cage?) e chissà chi altro

- - - Aggiornato - - -

Brainiac

Martian Manhunter

Shazam

Starfire

Bestboy

Mera

Plastic Man

Sub-Zero

Spawn

I finali dei pG potrebbero anche essere non-canon, quindi Hawkman potrebbe pure arrivare.

Se vai sul sito vedi tutta la lista dei pg annunciati per adesso e Brainiac già c'è.

Mah, sicuramente il digitale prenderà piede... Ma bisogna vedere come lo gestiscono. Già il dover dipendere da un server per poter giocare ad un titolo acquistato dopo tot tempo, non è che sia molto "pro-consumatore".

Il Joker c'è sicuro! Domani ne annunciano un altro e manca solo lui.Vedrete che c'è per vostra gioia (non mia purtroppo).
Dal sito non hanno messo nessuna data se è per questo, possibile che non rivelino proprio nessuno sta settimana :asd: .

I finali dei pG potrebbero anche essere non-canon, quindi Hawkman potrebbe pure arrivare.Se vai sul sito vedi tutta la lista dei pg annunciati per adesso e Brainiac già c'è.

Mah, sicuramente il digitale prenderà piede... Ma bisogna vedere come lo gestiscono. Già il dover dipendere da un server per poter giocare ad un titolo acquistato dopo tot tempo, non è che sia molto "pro-consumatore".

Dal sito non hanno messo nessuna data se è per questo, possibile che non rivelino proprio nessuno sta settimana :asd: .
Domani esce un nuovo trailer "Shattered Alliance".

Secondo me rivelano il Joker li, dato che è l'ultimo che manca nella lista del leak che si è dimostrata corretta al 100%.

Felice di essere smentito...

a parte che nel 2150 non è detto che l'umanità ci arrivi :asd:

per quanto riguarda i dlc sicuramente ci metteranno le skin dei personaggi del film della justice league. Sarà un piacere vedere l'aquaman buzzurro del film piuttosto che quello del gioco :sisi: a controbilanciare però ci sarà flash bimbominghia :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro