PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
gente, un dubbio legato alla storia in generale:

mi son appena rimembrato che Nightwing è Damian Wayne nella storia di Injustice, dunque che fine ha fatto Dick Grayson e perché Nightwing è ritornato Robin in questo sequel?

gente, un dubbio legato alla storia in generale:
mi son appena rimembrato che Nightwing è Damian Wayne nella storia di Injustice, dunque che fine ha fatto Dick Grayson e perché Nightwing è ritornato Robin in questo sequel?

damien wayne di terra 2 era diventato robin e dick grayson era nightwing, entrambi erano alleati di batman, anche se damien simpatizzava già per le idee autoritarie di superman. Durante il primo anno della dittatura, superman vuole trasferire i prigionieri di arkham in una sua prigione; batman, nightwing e robin intervengono e in quell'occasione robin tradisce batman per allearsi con superman. Nightwing cerca di fermarlo, ma mentre era girato, robin gli tira uno dei suoi manganelli in testa, nightwing perde l'equilibrio, sbatte la testa e muore. Da quel momento in poi damien diventa uno sgherro di superman, assumendo anche l'identità di nightwing dal quarto anno in poi (esiste una collana di 5 edizioni di fumetti prequel di injustice iniziata nel 2013 e finita l'anno scorso). Evidentemente damien torna da batman dopo la caduta del regime e riprendei l ruolo di robin

damien wayne di terra 2 era diventato robin e dick grayson era nightwing, entrambi erano alleati di batman, anche se damien simpatizzava già per le idee autoritarie di superman. Durante il primo anno della dittatura, superman vuole trasferire i prigionieri di arkham in una sua prigione; batman, nightwing e robin intervengono e in quell'occasione robin tradisce batman per allearsi con superman. Nightwing cerca di fermarlo, ma mentre era girato, robin gli tira uno dei suoi manganelli in testa, nightwing perde l'equilibrio, sbatte la testa e muore. Da quel momento in poi damien diventa uno sgherro di superman, assumendo anche l'identità di nightwing dal quarto anno in poi (esiste una collana di 5 edizioni di fumetti prequel di injustice iniziata nel 2013 e finita l'anno scorso). Evidentemente damien torna da batman dopo la caduta del regime e riprendei l ruolo di robin
perfetto, grazie

Cold mi sembra un gran bast**done :asd:

Quando spunterà il Joker, le vendite schizzeranno alle stelle.

I NRS lo sanno e puntano a quello, ecco perché non l'hanno ancora annunciato.

Ma figurati se non c'é...

Ammesso non ci sia nel roster base, é il primo DLC, dai...

Flash è sempre uno spettacolo da vedere. Adesso che gli hanno aggiunto un "proiettile" a distanza probabilmente sarà un po' più competitivo :ahsisi:

Il proiettile é legato ai gear però.

In competitiva non si potrà usare.

In ogni caso, Flash é sempre stato competitivo.

E' un rushdown puro, molto veloce, pieno di 50/50 che portano in full combo e possono arrivare tranquillamente al 50-60% di danno usando solo una barra e il potere di rallentare il tempo.

In più possiede setup OTG e quant'altro...

E' molto forte ma non facilissimo da usare.

Ci sono personaggi, invece, in Injustice 1, che sono più forti e più facili da usare tipo Batgirl e Martian Manhunter.

Quindi per sbloccare i gear bisogna giocare online. Ma online in competitiva non si possono usare... Ottimo :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Quindi per sbloccare i gear bisogna giocare online. Ma online in competitiva non si possono usare... Ottimo :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
No i gears si sbloccano in tutte le modalità tranne la pratica, i match in single player contro la CPU e i doppi contro un altro giocatore.

Si possono utilizzare sempre e comunque online, ma se si vuole abilitare la modalità "competitiva", tutte le abilità associate ai gears vengono disabilitate così come le statistiche aumentate del personaggio.

Sostanzialmente, ai tornei, non vedrai mai un Flash che lancia proiettili ma online, lo vedrai di sicuro! :rickds:

No i gears si sbloccano in tutte le modalità tranne la pratica, i match in single player contro la CPU e i doppi contro un altro giocatore.Si possono utilizzare sempre e comunque online, ma se si vuole abilitare la modalità "competitiva", tutte le abilità associate ai gears vengono disabilitate così come le statistiche aumentate del personaggio.

Sostanzialmente, ai tornei, non vedrai mai un Flash che lancia proiettili ma online, lo vedrai di sicuro! :rickds:
In singleplayer cosa rimane? Campagna e arcade? (Per arcade intendo la classica "scalata" di tot combattenti per arrivare al finale del personaggio)

P.S. il danneggiamento dei costumi durante il combattimento non c'è più?

Ultima modifica da un moderatore:
Non hanno dato informazioni a riguardo ma suppongo ci siano sicuramente l'arcade e lo story mode.

Per chi lo prenderà al D1, spero si possa organizzare qualche bel torneo o comunque dei match tra di noi. Perchè già so che online sarà il troiaio più devastante con lo spam selvaggio di raggi laser e batarang :asd:

Quindi niente S.T.A.R. Lab?
Non si sa...

Sicuramente, più avanti, rilasceranno altre info.

Mi stupisco che ci sia gente interessata alla modalità S.T.A.R.S Lab! :rickds:

Intanto stasera, caso mai non lo sapeste, c'é uno streaming dove mostrano il gameplay di Gorilla Grodd, Scarecrow e Firestorm.

Tanta roba.

C9FCwnqVwAAvy9c.jpg

Non si sa...Sicuramente, più avanti, rilasceranno altre info.

Mi stupisco che ci sia gente interessata alla modalità S.T.A.R.S Lab! :rickds:

Intanto stasera, caso mai non lo sapeste, c'é uno streaming dove mostrano il gameplay di Gorilla Grodd, Scarecrow e Firestorm.

Tanta roba.

C9FCwnqVwAAvy9c.jpg
No infatti la odio, ho solamente chiesto perché avevi detto solo story mode e arcade.

- - - Aggiornato - - -

Nuovo video che punta tutto sui gear.

Fantastica 'sta cosa della personalizzazione, sembrano tutti dei Triborg di Mortal Kombat! :rickds:

Inoltre, se ci fate caso, si nota la Premium Skin di Mr. Freeze per Captain Cold.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro