PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io sto titolo aspetto di provarlo, ieri nella live hanno detto che una beta arriverà in un mesetto tipo, verso l'uscita del gioco mi sa.

Aspetto anche di vedere chi sono i 9 DLC restanti, si invoglieranno solo con Spawn e i Watchmen se confermati sennò mi sa che vado di Tekken 7 che non li tocco da qualche anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Fichissimo Scarecrow, mi ha davvero sorpreso, cosi come Grodd.Paradossalmente, quello che mi affascinava di più, e cioè Firestorm, mi è sembrato il più "semplice" come gameplay, seppur fatto divinamente.

Sto gioco è una bomba...
Quel pazzo del Dr.Crane mi fa rischiare seriamente il D1.

Ma è una mia impressione o nel dialogo tra Harley e Green Arrow lei dice "Hey, mr. J"? Che il G.A. della nuova terra sia Joker infiltrato??

Ma è una mia impressione o nel dialogo tra Harley e Green Arrow lei dice "Hey, mr. J"? Che il G.A. della nuova terra sia Joker infiltrato??

il green arrow di terra2 (cioè la terra dove è ambientato injustice e injustice2) viene ucciso da superman 4-5 anni prima gli eventi del gioco, la stessa black canary di terra2 è ridotta da superman in fin di vita in un successivo scontro e viene portata, non mi ricordo da chi, in un altra terra dove si fidanza con oliver queen di quella terra. Adesso resta da capire se green arrow e black canary di inj2 provengono da terra1 oppure sono i tizi che ho accennato poco fà (black canary terra2, green arrow terra3). Joker di terra2 è il primo a morire in tutta la storia degli injustice... quindi un eventuale joker di inj2 potrebbe essere quello di terra1 oppure bho

Mi piace troppo la combo yo-yo + dinopianta che vomita acido.

Il modello è straordinario ma il gameplay non mi fa urlare il miracolo.

Aspetto di vederla meglio nel prossimo streaming.

Teoricamente il 28 di questo mese.
Il 28 presentano l'ultimo personaggio mentre il 20 si vedrà l'ultima parte del Shattered Alliance con FINALMENTE Brainiac. Poi, nei 20 giorni di attesa, ci verranno mostrati Darkseid e i personaggi non ancora ca.gati

Un assaggio del doppiaggio ita :asd:

Bello il doppiaggio ita. Si si...

Fisso su inglese tutta la vita.

Finalmente personaggi seri: Brainiac!

E c'è chi ha il coraggio di aspettare il Joker.

Ovviamente del gameplay ci hanno fatto vedere solo la presa e un calcio.

Braviiiiiii...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro