Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuooo... "Teribbile"!Gli 8hits della fucilata di deadshot la dicono lunga su come hanno concepito il gameplay e sul target dei players...E può anche essere messo in combo da un overhead.
Fa un pushback impressionante...
Per non parlare dei " mini shots " in tutte le angolazioni( ci mancava solo che li sparasse anche all' indietro, giusto per prevenire qualche teleport...)
Già si sa,come andrà a finire.
Veramente " no sense "![]()
Non sto criticando il gioco, ma sto semplicemente argomentando un dato oggettivo.Brainiac è fatto stra bene.
Nuooo... "Teribbile"!![]()
Se hai giocato Mortal Kombat sai più o meno cosa aspettarti a livello di gameplay, io credo lo prenderò perché i super eroi DC sono i miei preferitiGraficamente è spettacolare :morris82: ma sapete quando e se uscirà una BETA? Perchè voglio essere sicuro prima di preordinarlo. Però vi anticipo che non ho mai giocato il primo...dai video è un picchia picchia 2D, però non so nient'altro riguardo a come è strutturato lo story mode, le modalità online ecc.... Se qualcuno di voi è così gentile di dirmi come funziona.. Perchè sono molto incuriosito da questo titolo !![]()
joker primadonnaIl trailer di domani sarà dedicato a Brainiac.Il Joker si fa desiderare![]()
sì ma i 9 dlc saranno probabilmenteComunque mancano 11 personaggi, 2 del roster principale e i restanti 9 sono tutti DLC giusto?Dunque mi aspetto degli ottimi pg, oltre ai già confermati Spawn e Sub Zero ci voglio anche i watchmen (Rorschac e Nite Owl in primis).
Se poi invece a sorpresa ci ritroviamo Dr Manhattan anche allora meglio.
Ma in effetti non so chi aspetta veramente il Joker...Mi commuovete quando dite che il joker potrebbe stare benissimo fuori per una volta.Pensavo di essere una mosca bianca.