PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il doppiaggio ita mi sembra molto buono. E' il doppiatore di Superman che non c'entra una fava... lo hanno reso troppo "giovane" con quella voce :morristend:

Gli 8hits della fucilata di deadshot la dicono lunga su come hanno concepito il gameplay e sul target dei players...

E può anche essere messo in combo da un overhead.

Fa un pushback impressionante...

Per non parlare dei " mini shots " in tutte le angolazioni( ci mancava solo che li sparasse anche all' indietro, giusto per prevenire qualche teleport...):rickds:

Già si sa,come andrà a finire.

Veramente " no sense " :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Brainiac è fatto stra bene :sisi: .

Gli 8hits della fucilata di deadshot la dicono lunga su come hanno concepito il gameplay e sul target dei players...E può anche essere messo in combo da un overhead.

Fa un pushback impressionante...

Per non parlare dei " mini shots " in tutte le angolazioni( ci mancava solo che li sparasse anche all' indietro, giusto per prevenire qualche teleport...):rickds:

Già si sa,come andrà a finire.

Veramente " no sense " :paura:
Nuooo... "Teribbile"! :asd:

Brainiac è fatto stra bene :sisi: .

Nuooo... "Teribbile"! :asd:
Non sto criticando il gioco, ma sto semplicemente argomentando un dato oggettivo.

Sono consapevole che ai fans del gioco possa non fregare quasi nulla , ma mi sembra evidente che una meccanica del genere e' davvero ridicola.

Ribadisco il mio concetto:

I NRS sono bravissimi a livello di realizzazione grafica, nei fondali, di personaggi ed in tutto il resto ma (a mio avviso) con il lato gameplay non ci siamo proprio.

Può darsi che e' un fatto mio personale ma nei loro giochi vedo un 'estrema attenzione a " tutto il contorno " e pochissima verso il core del gioco che e' il gameplay.

In fin dei conti e'(o dovrebbe essere) un fighing game; se mi sbilanci le cose in partenza ...Viene a mancare la base.

Lo so, sono troppo jap/2D oriented; ma basterebbe poco per far diventare un prodotto molto valido (come questo) quasi perfetto.

My2cents

Graficamente è spettacolare :morris82: ma sapete quando e se uscirà una BETA? Perchè voglio essere sicuro prima di preordinarlo. Però vi anticipo che non ho mai giocato il primo...dai video è un picchia picchia 2D, però non so nient'altro riguardo a come è strutturato lo story mode, le modalità online ecc.... Se qualcuno di voi è così gentile di dirmi come funziona.. Perchè sono molto incuriosito da questo titolo ! ;)

Graficamente è spettacolare :morris82: ma sapete quando e se uscirà una BETA? Perchè voglio essere sicuro prima di preordinarlo. Però vi anticipo che non ho mai giocato il primo...dai video è un picchia picchia 2D, però non so nient'altro riguardo a come è strutturato lo story mode, le modalità online ecc.... Se qualcuno di voi è così gentile di dirmi come funziona.. Perchè sono molto incuriosito da questo titolo ! ;)
Se hai giocato Mortal Kombat sai più o meno cosa aspettarti a livello di gameplay, io credo lo prenderò perché i super eroi DC sono i miei preferiti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il trailer di domani sarà dedicato a Brainiac.

Il Joker si fa desiderare :asd:

Al massimo quando online si trova deadshot si esce dal match ?? no beh, come ogni picchiaduro ci sta sempre il caso bimbominkia dove tanti usano i PG dalle mosse facili, non si può far nulla.

Un po come Eddie o Howoarang in Tekken che con due tasti fai mosse a raffica o come Blanka con le scosse elettriche, se li si sa raggirare non ci son problemi.

Deadshot è un pg che spara e basta alla fine , ma non credo sia impossibile batterlo.

Il trailer di domani sarà dedicato a Brainiac.Il Joker si fa desiderare :asd:
joker primadonna:asd:ma non capisco perché...in fondo c'era anche nel primo un'altra sua versione, devono aver fatto qualcosa di particolare

sinceramente preferisco un injustice senza joker, piuttosto che un joker messo lì solo perchè si deve per forza :bah!: sopratutto poi se non avrà un ruolo nella storia

Concordo, tutti vogliono sto Joker ma per una volta tanto può benissimo starsene fuori dalle palle.

Comunque mancano 11 personaggi, 2 del roster principale e i restanti 9 sono tutti DLC giusto?

Dunque mi aspetto degli ottimi pg, oltre ai già confermati Spawn e Sub Zero ci voglio anche i watchmen (Rorschac e Nite Owl in primis).

Se poi invece a sorpresa ci ritroviamo Dr Manhattan anche allora meglio.

Su Amazon UK il gioco sta a 48 euro piu o meno, direi ottimo prezzo, ma boh aspetto di vedere se fanno uscire una demo per provarlo bene prima.

Comunque mancano 11 personaggi, 2 del roster principale e i restanti 9 sono tutti DLC giusto?Dunque mi aspetto degli ottimi pg, oltre ai già confermati Spawn e Sub Zero ci voglio anche i watchmen (Rorschac e Nite Owl in primis).

Se poi invece a sorpresa ci ritroviamo Dr Manhattan anche allora meglio.
sì ma i 9 dlc saranno probabilmente

Spawn, Sub Zero (o Cage), 1 watchman, darkseid, red hood, starfire, constantine, steppenwolf e ares
, la vera sorpresa non sarebbe tanto il loro arrivo quanto la loro esclusione visto che se ne è parlato tanto

Mi commuovete quando dite che il joker potrebbe stare benissimo fuori per una volta.

Pensavo di essere una mosca bianca.

ma cosa c'è da commuoversi :rickds: anche andando di logica visto che inj2 è ambientato su terra2 e lì joker

è cibo per vermi da un pezzo già

Delle logiche da fumetto me ne fotto abbastanza...

Ma del fatto che il Joker è praticamente ovunque e non lo sopporto più, mi interesso.

Per me possono anche NON mettere il Joker, però sono abbastanza sicuro che lo infileranno per forza in qualche modo.

Mi piace però quando in un picchiaduro c'è il classico personaggio che combatte in modo stupido :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Il Joker è comunque un'icona. Inserirlo come una sorta di "Guest Character" pur non essendo nella storia principale, IMHO si può fare.

Mi commuovete quando dite che il joker potrebbe stare benissimo fuori per una volta.Pensavo di essere una mosca bianca.
Ma in effetti non so chi aspetta veramente il Joker...

Fanno aspettare tutto sto tempo per rivelare uno che già sapevano tutti? Mi auguro sia un altro, magari Plastic Man...o Clayface :asd: .

Oh se è Clayface D1 a bestia, si prendano pure 60 Iuri :gab: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro