PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando sono passato a PS4 ho cambiato nickname.Dopo anni mi ero stufato di usare quello che avevo.

Mi ricordo di te, eri bravo con Harley Quinn.

Ai tempi usavo Aquaman ma ho preferito dedicarmi ad altri personaggi in Injustice 2.
Capito, peccato per i trofei pero' :sisi:

Altro pg scontato e probabilmente spammoso.

Manco ci provano a fare delle sorprese oh, a sto punto mi sa che l'altra è o incantatrice o mi viene in mente big barda di nuova genesi.

L'incappucciato non è Spawn per forza, a sto punto azrael il che sarebbe scontatissimo oppure Spettro.

[video=youtube_share;qCGrT-SkClM]

E poi mi vengono a dire che Ant-Man non è praticamente la copia sputata di Atom :rickds:

Cmq fighissimo come personaggio. Finalmente dopo i ricicloni (ben fatti) di MK, si ritorna ai personaggi DC :sisi:

lo hanno svelato da solo...molto strano

di solito ci fanno vedere un filmato dove compaiono i 3 personaggi presenti nel DLC

A me piace, eppure non posso dire che lo stavo aspettando.

Sono estremamente incuriosito perché é carina l'idea di un personaggio che si rimpicciolisce e ingradisce all'interno di un match.

Immagino che diventerà complicato zonarlo o colpirlo in generale.

Interessante!

Purtroppo dovrò aspettare che esca dopo Hellboy che non mi interessa minimamente.

Sarà una lunga attesa.

In ogni caso, Boon ha già confermato che fa parte del Fighter Pack 3.

E poi mi vengono a dire che Ant-Man non è praticamente la copia sputata di Atom :rickds:
Cmq fighissimo come personaggio. Finalmente dopo i ricicloni (ben fatti) di MK, si ritorna ai personaggi DC :sisi:
fosse l'unico, deadpool della marvel nasce come risposta a deathstroke della dc. Hanno anche lo stesso nome praticamente :asd:

A me piace, eppure non posso dire che lo stavo aspettando.Sono estremamente incuriosito perché é carina l'idea di un personaggio che si rimpicciolisce e ingradisce all'interno di un match.

Immagino che diventerà complicato zonarlo o colpirlo in generale.

Interessante!

Purtroppo dovrò aspettare che esca dopo Hellboy che non mi interessa minimamente.

Sarà una lunga attesa.

In ogni caso, Boon ha già confermato che fa parte del Fighter Pack 3.
Ah si? Dove l'ha confermato?

Dico anch'io, strano che non mostrino quelli del pack 3 dopo Hellboy...

ne restano solo 2, a sto punto tolta la possibilità di un ospite di altri fumetti credo che la figura femminile sia o Incantatrice o Big Barda ma qui ho davvero dubbi.

Mentre per il tizio incappucciato o Azrael o Spettro.

Fosse Azrael sarebbe proprio la peggior scelta che possono fare poichè oltre ad aver a che fare con gli ennesimi pg di Batman è un personaggio gia visto in Arkham Knight dunque sarebbe l'ennesimo slot sprecato per non avere niente di nuovo.

Io ci spero fino alla fine riguardo uno dei Watchmen e Spawn ma le possibilità sono ormai pari a zero.

Comunque andando a rivedere i sondaggi che fece Boon, tutti avevano votato Spawn ma alla fine la scelta è ricaduta su Hellboy che aveva ricevuto pochi voti :rickds: stessa cosa con Raiden e alla fine hanno scelto di mettere sia lui che Sub Zero, cioè sono stati sondaggi proprio inutilissimi.

Ultima modifica da un moderatore:
Raiden disponibile a 5.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/raiden/cid=EP1018-CUSA05459_00-RAIDENCHAR000000

Per chi possiede l'Ultimate pack è disponibile la skin Black Lightning:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/black-lightning/cid=EP1018-CUSA05459_00-BLACKLIGHTNING00

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedevo, ma è possibile resettare il livellamento dei personaggi?
Tipo, ho un pg a livello 20 e ho guadagnato delle abilità scrause, resetto il livellamento e mi riguadagno altre abilità. :nev:
Facile, aspetti una nuova patch che ti azzera tutto :sard:

Mi chiedevo, ma è possibile resettare il livellamento dei personaggi?
Tipo, ho un pg a livello 20 e ho guadagnato delle abilità scrause, resetto il livellamento e mi riguadagno altre abilità. :nev:
Le abilità che sblocchi a livello 10 e 20 sono predefinite.

Anche si potesse "resettare", sbloccheresti nuovamente le stesse.

Raiden disponibile a 5.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/raiden/cid=EP1018-CUSA05459_00-RAIDENCHAR000000
Per chi possiede l'Ultimate pack è disponibile la skin Black Lightning:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/black-lightning/cid=EP1018-CUSA05459_00-BLACKLIGHTNING00
Certo che a prezzi non sono di certo un affarone prenderli singoli.

Spenderò sti soldi al massimo se escono uno Spawn o qualcuno di mio gradimento, ma per ora nada.

Mi sa che alla fine mi accontenrerò di sbloccarmi le gears del film Justice League visto che da quanto detto nel live stream hanno in serbo qualcosa a riguardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro