Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, e a giudicare da questa reazione non mi stupirei se inserissero sempre più guest star.Ho sempre apprezzato le tartarughe ninja e potenzialmente, se è possibile usarle tutte insieme, potrebbero essere un gran bel personaggio a livello di gameplay.
Tuttavia sono basito dal troiaio che son riusciti a far diventare questo gioco.
Cosa non fa il vil denaro.
Scusa ma su 34 personaggi in continuità DC, ti fai problemi per 4 guest?Ma io sapevo avrebbero sprecato anche gli ultimi DLC ? la gente chiede a gran voce Spawn, i Watchmen e altri pg più fighi (tra i quali votati pure nei loro sondaggi) e loro mettono una scontatissima incantatrice e le tartarughe...Unica cosa a farmi tornare per un pò sul gioco sono le gears di Justice League che escono prossima settimana.
Spero abbiano in serbo un pack DLC in più sennò lo rivenderò presto
però niente,o fai il purista completo o no.Sono contrario ai personaggi esterni al mondo DC... Però...Le Tartarughe NinjaE chi se l'aspettava?!?! Eroi della mia infanzia e protagonisti di uno dei più migliori fumetti action che io abbia mai letto.
Edit A questo punto nel fighters pack 4 mi aspetto: Spongebob, i Power Rangers, Naruto e Harry Potter.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
esatto,per me le lamentele da forum lasciano il tempo che trovano,vale la reazione in diretta durante la finale dell'elegue.Scusa ma su 34 personaggi in continuità DC, ti fai problemi per 4 guest?
Andiamo, sono 4 guest... di DC ce n'è a sufficienza (se il tuo problema è quello) :morristend: .
Purtroppo al cuor non si comanda. Non c'è logica che tengaperò niente,o fai il purista completo o no.come quando quasi mi pernacchiavi per raiden insieme a quel saputello.
ma dai XDGià, e a giudicare da questa reazione non mi stupirei se inserissero sempre più guest star.
[TWEET]
[/TWEET]
esatto a quello volevo arrivarePurtroppo al cuor non si comanda. Non c'è logica che tenga
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
idem io....Io spero sempre di trovare qualcuno del forum con cui fare qualche partita.Se vi fa piacere, fatemi sapere.