PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
OT:

per tutti quelli che lo volevano su PC, è stato annunciato con uscita programmata per l'autunno, domani l'open beta

Daje Hellboy! :kappe: (ma ha la faccia da cartone animato? Mah...)

Molto cartoonesco rispetto agli altri pg del gioco. Fa molto strano...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Svelato il fighter pack 3:

- Atom

- Enchantress

- Leonardo

- Raffaello

- Michelangelo

- Donatello

Buona giornata!

Io credo che le Tartarughe Ninja faranno parte dello stesso slot, un po come Triborg in MKX.

Stento a crederci,le tartarughe ninja!!!! che figata,le voglio ora!!!

per una grandissima buona notizia,però quella enchantress temo che sarà l'ennesima zoner/spammer.

Ma io sapevo avrebbero sprecato anche gli ultimi DLC ? la gente chiede a gran voce Spawn, i Watchmen e altri pg più fighi (tra i quali votati pure nei loro sondaggi) e loro mettono una scontatissima incantatrice e le tartarughe...

Unica cosa a farmi tornare per un pò sul gioco sono le gears di Justice League che escono prossima settimana.

Spero abbiano in serbo un pack DLC in più sennò lo rivenderò presto

Ho sempre apprezzato le tartarughe ninja e potenzialmente, se è possibile usarle tutte insieme, potrebbero essere un gran bel personaggio a livello di gameplay.

Tuttavia sono basito dal troiaio che son riusciti a far diventare questo gioco.

Cosa non fa il vil denaro.

Sono contrario ai personaggi esterni al mondo DC... Però...

Le Tartarughe Ninja :bruniii: E chi se l'aspettava?!?! Eroi della mia infanzia e protagonisti di uno dei più migliori fumetti action che io abbia mai letto.

Edit A questo punto nel fighters pack 4 mi aspetto: Spongebob, i Power Rangers, Naruto e Harry Potter.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sempre apprezzato le tartarughe ninja e potenzialmente, se è possibile usarle tutte insieme, potrebbero essere un gran bel personaggio a livello di gameplay.
Tuttavia sono basito dal troiaio che son riusciti a far diventare questo gioco.

Cosa non fa il vil denaro.
Già, e a giudicare da questa reazione non mi stupirei se inserissero sempre più guest star.

[TWEET]

[/TWEET]

Ma io sapevo avrebbero sprecato anche gli ultimi DLC ? la gente chiede a gran voce Spawn, i Watchmen e altri pg più fighi (tra i quali votati pure nei loro sondaggi) e loro mettono una scontatissima incantatrice e le tartarughe...Unica cosa a farmi tornare per un pò sul gioco sono le gears di Justice League che escono prossima settimana.

Spero abbiano in serbo un pack DLC in più sennò lo rivenderò presto
Scusa ma su 34 personaggi in continuità DC, ti fai problemi per 4 guest?

Andiamo, sono 4 guest... di DC ce n'è a sufficienza (se il tuo problema è quello) :morristend: .

Sono contrario ai personaggi esterni al mondo DC... Però...Le Tartarughe Ninja :bruniii: E chi se l'aspettava?!?! Eroi della mia infanzia e protagonisti di uno dei più migliori fumetti action che io abbia mai letto.

Edit A questo punto nel fighters pack 4 mi aspetto: Spongebob, i Power Rangers, Naruto e Harry Potter.

però niente,o fai il purista completo o no.

come quando quasi mi pernacchiavi per raiden insieme a quel saputello.

- - - Aggiornato - - -

Scusa ma su 34 personaggi in continuità DC, ti fai problemi per 4 guest?
Andiamo, sono 4 guest... di DC ce n'è a sufficienza (se il tuo problema è quello) :morristend: .
esatto,per me le lamentele da forum lasciano il tempo che trovano,vale la reazione in diretta durante la finale dell'elegue.

però niente,o fai il purista completo o no.come quando quasi mi pernacchiavi per raiden insieme a quel saputello.
Purtroppo al cuor non si comanda. Non c'è logica che tenga :asd:

Già, e a giudicare da questa reazione non mi stupirei se inserissero sempre più guest star.
[TWEET]

[/TWEET]
ma dai XD

c'è un tipo che si commuove e due che si abbracciano perfino:rickds:

- - - Aggiornato - - -

solo io mi son messo a ridere quando le ho viste?

cioè non mettono i Watchmen e mettono quelle 4, bah...

- - - Aggiornato - - -

Atom lo si sapeva già e l'Incantatrice mi piace

penso sia l'unico fighter pack interessante in toto finora, almeno per i miei gusti :asd:

Purtroppo al cuor non si comanda. Non c'è logica che tenga :asd:
esatto a quello volevo arrivare ;)

vedi che fanno bene,ne scontentano 1 ma ne fanno felici 3.

- - - Aggiornato - - -

Io spero sempre di trovare qualcuno del forum con cui fare qualche partita.Se vi fa piacere, fatemi sapere.
idem io....

contattatemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro