PS4 Injustice 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno ha preso le Turtles?Avete già individuato la vostra tartaruga?

Io mi sto trovando bene con Leonardo perché adoro il suo assist che richiama tutte le altre tartarughe!

Sono spettacolari !

Il più bel guest che abbiano mai introdotto i NRS.

E mi sembrano anche piuttosto forti.
Michelangelo. Troppi feelings :morris82: Raffaello è quello che mi ha deluso di più. Leonardo fortissimo :sisi:

Legendary Edition il 27 Marzo.

9TLQ5I6n

poco da dire, fortuna che non l'ho ancora comprato

così posso prendere direttamente sta Legendary

Praticamente è come la Ultimate Edition che c’è dal D1, solo che magari avrà i DLC già su disco.

Praticamente è come la Ultimate Edition che c’è dal D1, solo che magari avrà i DLC già su disco.
Solo in questo caso acquistato anche la legendary

Altrimenti sta bene dove sta

No, soalmente che qui è incluso anche Darkseid, quando invece al D1 bisognava pre-ordinarlo(mi sembra).

Spero che con questa Legendary edition, gli scettici si decidano almeno a provarlo.

E' stato un picchiaduro fin troppo disprezzato un po' a prescindere, pur essendo buono.

Ha i suoi difetti, come tutti i picchiaduro.

Negli ultimi tempi, il gioco online si è evoluto in un modo orrendo con giocatori che passano l'80% del match ad allontanarsi e ficcarsi a muro da soli.

E sono pure i cosidetti "bravi".

Gente che ha 10.000 match giocati, in totale... 700 ore di gioco e poi giochi così?

Mah. Mi ci diverto molto meno, ahimè...

A parte quello, è sempre uno splendore per gli occhi e se affronti l'avversario giusto sono "gioie e dolori" allo stesso tempo! :icebad:

Ma hanno portato il livello a 30?:morristend:
yes, mi sa che lo implementano con la Legendary.

io son curioso di saperne prezzo e presenza dei dlc su disco... mi pare che per MKXL fosse tutto su disco no? :morristend:

Finalmente, adesso lo prendo!

yes, mi sa che lo implementano con la Legendary.
io son curioso di saperne prezzo e presenza dei dlc su disco... mi pare che per MKXL fosse tutto su disco no? :morristend:
Su disco

Spero che con questa Legendary edition, gli scettici si decidano almeno a provarlo.E' stato un picchiaduro fin troppo disprezzato un po' a prescindere, pur essendo buono.

Ha vinto i Game Awards, tanto disprezzato non mi pare

ci sono altri dlc in vista?

I trofei sono facilissimi.

Mi manca solo da arrivare a livello 30 con un personaggio ma lo faccio con calma giocando online e rispolverando il mio personaggio principale.

Ormai il livello online è molto alto.

Faccio una fatica boia a giocare e sembra quasi che la gente mi stia dicendo, indirettamente, di sloggiare perché sono troppo scarso.

Io ce la sto mettendo tutta ma alcuni giocatori sono proprio disumani.

Ecco l'unboxing...a quanto pare la versione PS4 ha in esclusiva anche la D1 edition :morristend:

p.s. sembra essere tutto su disco evvai :gab:

Bella la steelbook ! Ma anche da noi sarà così o ci sarà la custodia normale ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella la steelbook ! Ma anche da noi sarà così o ci sarà la custodia normale ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

deve ancora arrivare al mio gamestop...ti saprò dire domani quando andrò a prenderla :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro